Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Capodrise

Caserta, le città principali

Badante Caserta
Badante Aversa
Badante Marcianise
Flora, assistenza anziani domicilio Capodrise

Salve, Mi chiamo Flora ed ho 30 anni. Elencare le virtù sarebbe quasi futile, ma ci tengo a precisare che svolgo il mio lavoro di operatrice sociale in modo impeccabile. Mi piace essere d'aiuto e dare sollievo alle persone, ne ho fatto uno degli obiettivi di vita. Cordiali saluti.
Maria, assistenza domicilio Capodrise

Sono Maria, ho 19 anni e frequento il corso di scienze dell'educazione all'università degli studi di Salerno. Sono diplomata in scienze umane e vivo da poco con i miei nonni, a cui sono molto attaccata. Sono una persona molto umana e sensibile, caratteristiche essenziali per poter stare accanto a persone che hanno bisogno di una mano o di sola compagnia. Nel caso in cui serva una mano in casa, per piccole commissioni o per avere una compagnia, basta contattarmi per avere una mia disponibilità.
Liviana, assistenza anziani domicilio Capodrise

Salve sono un operatore oss ed osa. Svolgo servizio di assistenza domiciliare ed ospedaliera con professionalità e cortesia.
Claudia, assistenza domicilio Capodrise

Sono una studentessa universitaria, iscritta alla facoltà di Lingue. Oltre a necessitare di un lavoro, mi piace aiutare il prossimo e fare del bene soprattutto agli anziani.

Donna 52 anni , italiana vedova e mamma di due ragazze , socievole , solare e automunita

La mia voglia di aiutare il prossimo ha reso ancora più convincente la voglia di lavorare per il mondo degli anziani.

Ciao mi chiamo Anna ho 17 anni, anche se piccola d’etá ho una grande capacità e competenza.Aiuto mia nonna da anni le cucino pulisco casa la intrattengo per me è un piacere ogni anziano merita di stare in ottima compagnia ❤️

Mi chiamo anna, sono una ragazza di 21 anni. Mi sono trasferita da poco a capodrise ma sono nata a crema in provincoadi cremona. Ho gia avuto esperienze in questo ambito, ho lavorato in una casa di riposo al mio paese e presso un agenzia qui a caserta... mi farebbe molto piacere poter dare una mano se ce né bisogno..

Mi chiamo Teresa, Sono una ragazza di 19 anni, diplomata con 98/100 presso l'istituto professionale dei servizi socio sanitari. Sono una persona socievole, allegra e paziente. So ascoltare le persone, comprenderle, conversare e occuparmi di loro, in quanto mi è stato insegnato proprio ciò. Mi piace stare con gli anziani e renderli felici?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca