Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Nicola La Strada

Caserta, le città principali

Badante Caserta
Badante Aversa
Badante Marcianise
Fabiana, assistenza anziani domicilio San nicola strada

Ciao! Mi chiamo Fabiana e sono una persona giovane con tanta voglia di fare e di aiutare. Voglio prestare il mio aiuto alle persone anziane che ne hanno bisogno. Assisto da un po' di anni i miei nonni che per vari motivi di salute hanno bisogno di aiuto con le faccende di casa e ho pensato di fare lo stesso per gli altri! Sono solare, attiva e responsabile.
Donatella, assistenza domicilio Rovigo

20 anni Caserta, patente e automunita.
Leidjane, assistenza anziani domicilio San nicola strada

Ciao, come stai? Io mi chiamo Leide. Sono brasiliana ma mi sono trasferito in Italia non molto tempo fa. Sono laureato in turismo, parlo italiano (avanzato), inglese (principiante), spagnolo (principiante) e portoghese (madrelingua). Ho già esperienza personale con i membri della famiglia, mia nonna che aveva l'Alzheimer e ho già fornito assistenza ad una bella signora in un altro paese. Sono paziente, attenta, organizzato e imparo facilmente. Ho esperienza con l'assistenza domicil...
Rosa, assistenza anziani domicilio San nicola strada

Salve sono Maria ho 40 anni sono italiana e ho fatto la badante più volte, sono una persona molto paziente e dolce.
Michela, assistenza domicilio San nicola strada

sono laureata in lingue straniere per la comunicazione internazionale .Durante e dopo il mio percorso di studi, ho vissuto per diversi anni all`estero, dove ho acquisito competenze relazionali e comunicative, grazie alle attività di relazione con la clientela e le diverse esperienze professionali. Ho avuto modo di perfezionare le lingue apprese durante il mio percorso di studi e di avere diverse esperienze anche nel campo dell` insegnamento.
Daniela, assistenza anziani domicilio San nicola strada

Sono Daniela e ho 19 anni, ci tengo molto alle persone anziane che hanno bisogno di aiuto, per una semplice passeggiata o anche per fare delle commissioni tra cui (spesa o altro) non sono auto munita però potremmo fare delle passeggiate solo il pomeriggio
Alessandra, assistenza domicilio San nicola strada

Salve sono una ragazza dolce responsabile paziente affidabile seria puntuale.sarei interessata all annuncio anche se priva di esperienza nel settore ma totalmente capace di poter prendermi cura di persone piccole e grandi in quanto affettuosa e capace di relazionarsi col prossimo. automunita posso cucinare fare faccende domestiche
Filomena, assistenza anziani domicilio - 81020 San nicola strada

Ciao, mi chiamo Mena e sono una ragazza che offre il suo servizio di compagnia e commissioni agli anziani. Ho fatto esperienza sin da piccola, seguendo mia madre quando lavorava come badante, e ho imparato a conoscere e a capire le esigenze e le difficoltà degli anziani. Mi piace stare con loro, ascoltarli, conversare, leggere, giocare e farli sentire bene. Sono disponibile anche a fare per loro le commissioni necessarie, come la spesa, la farmacia, la posta, la banca e altre cose. Sono...
Claudia, assistenza anziani domicilio San nicola strada

Sono Claudia, ho 27 anni e sarei lieta di aiutarti!
Francesca, assistenza anziani domicilio - 81020 San nicola strada

Posso sembrare giovane ma so imboccarmi le maniche. Ho 17 anni sono dolce e paziente
Katia, assistenza domicilio San nicola strada

Mi chiamo Caterina ho 35 anni e sono laureata in servizio sociale
Claudia, assistenza anziani domicilio San nicola strada

Mi chiamo Claudia e ho fatto 20 anni. Cerco un piccolo lavoro in questo periodo buio affinché possa racimolare qualcosa di soldi ma soprattutto dare la mia compagnia e il mio aiuto a una persona. Fino ad ora la mia esperienza riguarda solo i ragazzi, ma sarei pronta per questa nuova avventura. Sono molto paziente, mi adatto a qualsiasi situazione e soprattutto di compagnia.
Daniela, assistenza domicilio - 81020 San nicola strada

Sono daniela, ho 20 anni e mi sto qualificando come operatore socio sanitario specializzato. Ho una buona conoscenza delle tecniche per gli aniziani. Ho fatto dei tirocini affianco a gli anziani e ho esperienza. Sono automunita e garantisco massima serietà e disponibilità, per lavoro par time. Per ulteriore informazioni non esitate a contattarmi.
Debora, assistenza anziani domicilio San nicola strada

Sono una ragazza di diciassette anni alla ricerca di un impiego estivo. Sono creativa ma organizzata e ho già esperienza in questo campo, poichè ho fatto lo stesso con i miei nonni. Avendo diciassette anni, non ho ancora la patente dunque preferirei non allontanarmi troppo dal comune in cui abito. Sono disposta a lavorare anche nei weekend e con orari occasionali o flessibili. Ho già entrambe le dosi di vaccino Pfizer.
Antonietta, assistenza domicilio - 81020 San nicola strada

Salve, mi chiamo Antonietta e ho 28 anni. Mi piace fare compagnia agli anziani e adoro ascoltarli, quindi mi propongo per dare loro assistenza. Sono dolce, sensibile, paziente, accorta. Non ho nessuna esperienza nel campo, ma ho tanta voglia d'imparare.

Ciao io ci provo che ne so ansia si i n n d d d d ed d d d d s d s a s

Ho 58 , sono solare , sono automunita e ho tanta pazienza , sono sensibile e amo aiutare chi ne ha bisogno.
Rosangela, assistenza anziani domicilio San nicola strada

Sono Rosa ho 33 anni e sono auto munita. Disponibile ad effettuare commissioni varie ed assistenza amministrativa
Sharon, assistenza domicilio San nicola strada

Salve! Sono Sharon , 18 anni, e ho passato molto tempo accanto ai miei nonni e trovo piacevole passare del tempo con loro! Posso occuparmi della casa, cucinare, stirare e altro se necessità! Prima ogni qualità che io possa descrivere metto amore e comprensione e sono molto attenta e paziente!
Tiziana, assistenza domicilio - 81020 San nicola strada

Mi presento. Sono Tiziana e ho 33 anni. Sono una persona corretta, simpatica e disponibile.

Ciao, mi chiamo Carolina e offro compagnia e assistenza ad anziani. Disbrigo pratiche asl(invalidità, accompagnamento, esenzione ticket), pagamenti postali, li accompagno all'asl, al laboratorio di analisi e dal medico. Inoltre posso fornire compagnia(solo diurna) e posso anche cucinare. Sono automunita e garantisco massima serietà e disponibilità. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Alessandra e studio ragioneria. Preferibilmente sono destinata ad offrire assistenza solo a signore anziane. Aiuti domestici, cucina, conversazioni, massima sicurezza e molta pazienza. Non ho nessuna esperienza ma me la cavo. Mi considero una ragazza umile e destinata ad aiutare chi ne ha bisogno.

Sono una ragazza di 29 anni, sono una biologa

Sono una ragazza gentile e disponibile

Sonó una persona affidabile e responsabile. Mi piace lavorare con le persone anziane.

esperienza pluriennale nel settore assistenza domiciliare ad anziani , in grado di risolvere qualsiasi problema ed accudire la persona nelle cure personali , per la cura della casa , nella somministrazione di eventuali farmaci. Parlo correttamente l'italiano ed ho 47 anni, automunita

Ciao sono Sara mi piace stare accanto alle persone e poter dare loro una mano.

Salve. Voglio sapere vostro messaggio ancora valido???

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca