La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Claudia, assistenza anziani domicilio a San nicola la strada

Sono Claudia, ho 27 anni e sarei lieta di aiutarti!

Ci sono poche inserzioni attive a San Nicola La Strada. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mariarosaria, assistenza anziani domicilio a Caserta

Mi chiamo Mariarosaria ho 49 anni sono sposta ho due figlie di 14/12 anni. Sono una persona affidabile e seria ho molto rispetto per le persone anziane.

Lavoro come Driver - Autista per accompagnamento: Sono auto munita (ho una mia automobile) e mi sono occupata anche di accompagnare (bambini al nido o a scuola) ad attività pomeridiane; a visite mediche; a fare la spesa; o in tutte quelle circostanze in cui possa essere utile essere accompagnati in macchina. Per qualsiasi chiarimento contattatemi

Salve sono uma signora molto precisa, seria e pulita, con attestato OSS ed ho esperienza con anziani sia in privato A.D.I. , sia esperienza in RSA. Offro assistenza di preparazione e somministrazione pasti, igiene personale, faccende domestiche, compagnia in generale.

Mi chiamo Marina ho 46 anni..sono di Caserta..ho molta esperienza nell"assistenza anziani , e nella cura della casa..Sono una persona dolce.e paziente..ordinata Il lavoro di assistenza anziani..è più una passione che un lavoro..Considero gli anziani, come nonni..persone indifese e da accudire con amore e dolcezza. Ho lavorato anche in una struttura per anziani..per un'anno..e poi ho lavorato sempre presso il domicilio delle persone da assistere. All'occorrenza posso dare anche le referen...

Sandra, assistenza anziani domicilio a Caserta

mi chiamo sandra e sono di caserta ...sono in cerca di lavoro e mi occupo di assistenza anziani da molti anni , ,, cordiali saluti sandra

Rosaria, assistenza anziani domicilio a Caserta

Salve mi chiamo Rosaria e ho 18 anni. Ho da sempre un interesse particolare verso l'aiuto delle persone più anziane perchè mi rende soddisfatta e felice di essere utile a qualcosa. Offro assistenza a gli anziani, servizi e commissioni, compere di vario genere, aiuto in faccende domestiche, compagnia e accompagnamento.. Per qualsiasi info aggiuntiva, potete contattarmi e pormi tutte le domande in merito necessarie a fidarvi di me. Sono una ragazza responsabile..