La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chiara, assistenza anziani domicilio - 81020 Recale

salve, sono chiara sono una donna di 51 anni con una figlia di 24 anni mi piacerebbe molto lavorare con gli anziani, infatti vengo da un esperienza di circa un anno di una signora quasi novantenne che purtroppo soffre di demenza senile. Il mio compito era quello di farle compagnia e accompagnarla a fare dei servizi domestici. Sono una donna molto seria, disponibile, dolce, amorevole e soprattutto paziente. Infatti sono molto brava ad avere un buon rapporto con le persone e riesco a dialogare facilmente soprattutto con persone anziane. Sono automunita e mi piacerebbe lavorare part-time

Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
7,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

mi sono informata e penso che questo prezzo sia ideale per questo lavoro

🛀Servizi proposti
Compagnia
Cucina
Commissioni
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Chiara
Assistenza-anziani
Recale
Connesso 3 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta