Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Capaci

Palermo, le città principali

Badante Palermo
Badante Bagheria
Badante Carini
Salvatore, assistenza domicilio - 90040 Capaci

Sono una persona solare e piena di energie. Posso offrire agli anziani qualsiasi tipologia di assistenza. Non sono un operatore socio sanitario qualificato, ma sono in grado di svolgere qualsiasi attività anche a tale titolo. Le mie qualità principali sono il rapporto umano che ritengo essenziale per un buon consolidamento sul lavoro. Sono patentato, ho una buona esperienza e sono disposto anche a fare lavori di cucina. La mia esperienza è medio alta e posso assicurare la mia completa dis...
Ilenia, assistenza domicilio Capaci

Gentile paziente e solare…
Silvia, assistenza domicilio Capaci

Salve, mi chiamo Silvia e sono una ragazza di 19 anni molto paziente e amo poter essere d'aiuto per la comunità!
Virginia, assistenza anziani domicilio Capaci

Accudendo i miei 4 nonni e le mie prozie, ormai drceduti, penso che sia carino tener compagnia alle persone sole :)
Jessica, assistenza anziani domicilio Capaci

Mi chiamo Jessica e ho 30 anni. Mi piacerebbe molto aiutare in casa qualche nonnina bisognosa e soprattutto darle compagnia. Ho avuto esperienza con i miei nonni.
Chiara, assistenza domicilio - 90040 Capaci

Salve, sono Chiara e ho 20 anni. Vivo a Capaci (PA) e sarei lieta di aiutare chi ne ha più di bisogno..
Maria, assistenza domicilio - 90040 Capaci

Salve a tutti. Mi chiamo Maria. Ho esperienza come babysitter, ho lavorato come governante di una casa, ho esperienza nell’ assistenza degli anziani per quanto riguarda l’igiene personale e riordino dell’ambiente domestico. Ho anche lavorato presso una azienda petrolifera nel settore amministrativo. Sto cercando un’occupazione che sia conveniente per le mie esigenze personali. Sono una donna volenterosa, umile e rispettosa, con tanta volontà. Grazie.
Anna, assistenza domicilio Capaci

Salve sono Anna ho 54 anni sono una donna molto dinamica seria e volenterosa amo gli anziani ho già avuto esperienze lavorative presso la loro abitazione ho badato x due anni con una coppia di anziani marito e moglie. Lui con demenza senile lei molto autosufficiente. La mia mansione era somministrare le medicine agli orari e fare l'insulina andare a fare la spesa cucinare x il pranzo e lasciare la cena pronta x riscaldare la sera andare dal medico x scrivere le medicine
Filippa, assistenza domicilio Capaci

Salve mi chiamo Lidia ho 30 anni amo aiutare le persone sopratutto gli anziani, sono una ragazza allegra e solare, ho molta pazienza sono molto responsabile, pulita e puntuale.
Floriana, assistenza anziani domicilio Capaci

Ho voglia di imparare questo mestiere mi trovo bene con le persone anziane che hanno bisogno e mi piace poterle accontentare nel fare una passeggiata o aiutarle a fare i loro acquisti. Accompagnarla qui e là. Sn seria sincera matura e professionale.

Non l’ho mai fatto, ma amo la lettura e mi piace ascoltare, penso di essere una buona compagnia. Sono solare, empatica, dolce e ragiono molto sulle cose. La trovo un esperienza, sono sicura che imparerei molto.
Angela, assistenza anziani domicilio Capaci

Sono una persona affidabile seria e puntuale e sono refenziatissima
Nunzia, assistenza anziani domicilio - 90040 Capaci

Sono Nunzia ho 38 anni esperienza nel settore sia privatamente che presso le cooperative come assistenza domiciliare anziani.

Mi chiamo Anna. Ho 40 anni. Ho tanta esperienza nel questo settore di lavoro

sono una mamma che ha bisogno di lavorare, sono molto socievole e seria

Salve, è con vero piacere che offro la mia disponibilità a famiglie che sono in cerca di una badante o semplicemente di una persona che la aiuti nelle faccende domestiche, anche quelle straordinarie, sono volenterosa , simpatica e educata, fiduciosa auguro a tutti buona vita

Salve , durante gli anni scolastici ho partecipato a ore di tirocinio in case di riposo . Ci occupavano essenzialmente di animare le loro giornate 🙂. Adesso che sono adulta mi rendo conto di quanto importante sia questo lavoro fatto col sorriso , tanta pazienza e dolcezza .

Mi chiamo Giulia, sono una studentessa , ho 23 anni e abito in provincia di Palermo. Mi piacerebbe lavorare in questo campo per mantenere i miei studi in maniera autonoma. Non ho esperienza lavorativa, ma personale nel trattamento dell'anziano. Sono una ragazza paziente, empatica e sensibile alle necessità altrui. Disponibile nell'intrattenimento dell'anziano , nell' accudimento per quanto riguarda spostamenti, commissioni, pasti e faccende amministrative/burocratiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca