Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Campiglia Cervo

Biella, le città principali

Badante Biella
Badante Cossato
Badante Vigliano Biellese
Ketty, badante - 13812 Campiglia cervo

Sami mi chiamo ketty e sono di biella, sono italianissima e ho 48 anni, sono una perspersona con tantissima pazienza con gli anziani e so farmi voler bene, io penso che gli anziani sono come i bambini e vanno accuditi come si accudiscono i bimbi. Ho davvero bisogno di un lavoro e se mi mettete alla prova lo dimostrerò... Grazie anticipatamente sperando con tutto il cuore in un vostro contatto.
Monica, assistenza anziani domicilio Campiglia cervo

Mi chiamo Monica , ho 46 anni .. sto cercando anziani a cui fare compagnia o essere utile per commissioni varie . Sono una persona affidabile ed in grado di dare tanto amore . Non ho esperienze sul campo ma sono disposta ad imparare , a dare la parte migliore di me .

Non chiedo ricompense. Offro assistenza gratuitamente a chi ne ha davvero bisogno. Ho iniziato per puro caso cinque anni fa. Adesso sono il mio Credo e la mia Fede a guidarmi in questa opera meravigliosa per i più bisognosi. Posso dedicare tantissimo tempo della mia giornata a più persone. Sono un ottimo cuoco, persona precisa, ordinata, pulita e seria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca