Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Brugine

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Chiara, assistenza anziani domicilio Brugine

Ho frequentato qualche anno fa un corso organizzato dall'ospedale di Padova per assistenza familiare di persone anziane. Mi rendo disponibile per commissioni ed aiuto domestico.
Sofia, assistenza domicilio - 35020 Brugine

Ciao, sono Sofia e ho 23 anni. Mi sono da poco laureata e sono alla ricerca di un lavoro.
Babi, assistenza domicilio Vigonza

Mi chiamo Barbara ho 27 anni sono italiana e volentieri offro la mia esperienza a servizio di persone anziane con bisogno di assistenza, compagnia o per sbrigo pratiche e varie , personalità solare multitasking.. sempre a disposizione per aiutare ... Se cercate una persona affidabile e di fiducia potete contattarmi anche per curiosita da chiedermi o per un breve colloquio conoscitivo . Se non riuscite ad occuparvi proprio di tutto in famiglia ... fate in modo che almeno i vostri car...
Ilaria, assistenza domicilio Brugine

Mi piace stare a contatto con gli anziani, mi danno tenerezza e serenità. Ogni tanto passo qualche giornata a fare delle commissioni e compagnia a un anziana che abita affianco ai miei genitori.
Orjela, assistenza anziani domicilio Brugine

Ho lavorato con anziani mi piace prendere cura di loro ho un grande affetto.ho fatto per 2anni questo lavoro.faccio anche lavori domestiche se che tempo libero. per qualsiasi domanda non esitare a chiamarmi.

Sono casalinga da diverso tempo e ora che le mie due figlie sono adulte cerco un'occupazione. Sono disponibile per stiro, piccole faccende domestiche e compagnia ad anziani. La mia esperienza è decennale avendo sempre badato alla mia famiglia e a mia madre e avendo lavorato per diverse famiglie.

Mi chiamo stefania ho assistito una signora anziana per due anni sia nella cura personale e domestica

Sono una signora di 42 anni Ho un'esperienza di 7 anni nell'assistenza anziani. Assistenza al bagno e abbigliamento Preparazione pasti Commissioni Cura della casa Sono pulita seria solare Referenziata

Ciao a tutti sono Sara e ho 19 anni. Ho un diploma di 5 superiore (indirizzo servizi socio-sanitari) e una qualifica OSS. Sei hai bisogno di aiuto nelle faccende domestiche, in cucina, nell'assistenza durante i pasti e al bagno/all'abbigliamento non esitare a contattarmi. Non ho ancora la macchina quindi mi muoverei in bici (zona Vigorovea, Piove di Sacco, Brugine). Grazie❤️

Ciao sono Angela, vivo a Brugine, ho 56 anni e sono disoccupata. Sono disponibile part-time a dare il mio aiuto a chi ne ha bisogno per quanto riguarda faccende domestiche, pulizia, stiro, compagnia, ecc... Sono molto precisa e attenta a svolgere le mansioni che mi vengono assegnate, sono solare e di compagnia, sfrutto e organizzo bene il tempo a disposizione. Se avete bisogno io ci sono

Ho 54 anni, e purtroppo ho già avuto delle esperienze con i miei genitori. Sono una persona solare, a cui piace conversare. Sono una persona pratica, quindi mi sento forte nell'affrontare i problemi/difficoltà della vita quotidiana.

Mi chiamo Simonetta, ho 57 anni, ho collaborato con il comune di Brugine come trasporto anziani visite mediche e terapie presso ospedali e ambulatori, consegne pasti domiciliari.

Sono Ornella, ho 50 anni e sono disponibile per compagnia anziani e stiro in zona Piovese.

Ciao sono Marianna ho 27 anni. Ho fatto volontariato in casa di riposo e in una casa per persone disabili. Inoltre ho avuto ampia esperienza con la nonna.
Fatima, assistenza domicilio - 35020 Brugine

Salve, sono una ragazza di nazionalità marocchina, ma cittadina Italia. Sono una ragazza di quasi 19 anni, e sarei disponibile a fare da badante anche a tempo pieno. E si ha esigenze precise oltre a quelle che ho messo..cerchero di fare il possibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca