Sono una donna in pensione ex infermiera professionale per , 38 anni circa sono una persona seria e sensibile, vorrei fare assistenza domiciliare per compagnia ad anziano o a persona diversamente abile.grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Arzerello. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono una ragazza filippina di 33anni con parecchi di esperienza
Salve mi chiamo Emma abito a piove di sacco sono disponibile per compagnia anziani aiuto domestico
Operatore sosanitario con oltre vent'anni di esperienza e laureandi infermieristiche cerco lavoro nelle ore pomeridiane serali o anche assistenza notturna, onestà Affidabilità.
Salve, mi chiamo Raffaella, ho esperienza con gli anziani in quanto mi sono occupata di anziani in famiglia anche allettati, sono quindi in grado di fare assistenza, cucinare, fare commissioni (es. Spesa, posta ecc.) stirare, pulire casa, sono automunita quindi offro aiuto anche per quanto riguarda eventuali spostamenti per visite ecc.
Ciao a tutti, sono Nina e offro la mia esperienza pluridecennale nel servizio di assistenza anziani. Nella mia carriera ho assistito persone anche con disabilità al 100%. Sono una persona seria ed affidabile, automunita e referenziata. Per ulteriori informazioni contattatemi.
Sono una ragazza dolce, paziente, di compagnia, educata. Mi rendo disponibile per accompagnare le persone anziane a fare eventuali visite, fare la spesa o altri spostamenti. Sono pronta all'ascolto, a prendermi cura della casa e anche a preparare i pasti. Ho già esperienza e amo essere di aiuto alle persone e mi do' sempre da fare.
SONO UNA SIGNORA ITALIANA DI 42 ANNI CON MOLTA PAZIENZA E ESPERIENZA IN PULIZIE . HO ASSISTITO PER MOLTO TEMPO MIA NONNA AMMALATA . SONO DISPONIBILE DAL LUNEDI AL VENERDI TUTTO IL GIORNO E IN CASO DI NECESSITÀ POSSO MODIFICARE QUESTI ORARI.

Mi chiamo Angelica , hon 45 anni abito a piove di sacco sono automunita , ho diverse esperienze come colf badante a ore anche convivente assistenza alla suministrazione pasti , medicine compagnia
Salve sono Marina sono una signora di 45 anni italiana, molto ordinata paziente educata e solare, posso offrire compagnia preparare i pasti conosco delle ricette sane e sfiziose, faccio piccoli lavori domestici, pratiche da svolgere commissioni varie spesa pagare bollette accompagnare a visite terapie uffici vari ecc ecc sono automunita Sono una persona solare e dolce sono diplomata e mi piace molto aiutare chi ha bisogno Amo fare lavoretti manuali e creativi Ho esperienza con persone anzi...
Sono un OSS con 6 anni di esperienza lavorativa. Ho lavorato in RSA, assistenza domiciliare e in ospedale in particolare nel reparto di ortopedia a Treviso e pronto soccorso a Padova. Attualmente lavoro al mattino nel servizio di integrazione scolastica ossia lavoro nelle scuole seguendo i minori con disabilità. Sono disponibile al mattino/sera. Sono disponibile per assistenza ad ore al pomeriggio/sera/notte sia durante la settimana che nel weekend