Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Borgetto

Palermo, le città principali

Badante Palermo
Badante Bagheria
Badante Carini
Chiara, assistenza domicilio Borgetto

Sono una studentessa universitaria di 20 anni che vive ancora con la famiglia. Per questo cerco qualcosa che mi aiuti economicamente a diventare indipendente.

Salve a tutti, il mio nome è Antonina, ho 50 anni e vivo a Borgetto, in provincia di Palermo. Lavoro nell'ambito dell'assistenza familiare da un paio di anni, mi definisco una persona dinamica, paziente, attenta ai dettagli e non di meno amorevole. Nelle mie esperienze precedenti mi sono presa cura di persone anziane cosi come se fossero veramente i miei "nonnini" sviluppando inevitabilmente un meraviglioso rapporto con loro e le loro famiglie. Durante le mie ore lavorative mi occupo dell...

salve mi chiamo m.grazia sono una persona molto responsabile sto cercando lavoro e mi piacerebbe poter lavorare ed aiutare le persone sole spero di poter avere qualche risposta positiva grazie

Sono una persona seria .cerco lavoro come asisstenza anziani. Solo di giorno.. Oppure di notte. .oppure pulizie.. Ho esperienza con anziani di piu di 7 anni lavorati .

Salve sono una ragazza disponibile, volenterosa . Negli studi effettuati nella mia carriera scolastica ho eseguito vari manzioni lavorative per qualsiasi info contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca