Io sono xhuana Ho bisogno di lavorare Ho lavorato anche prima con anziani
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Boncellino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mi chiamo Catia, sono italiana, ho 61 anni, ho assistito i miei nonni, i miei suoceri, sto frequentando la scuola serale di lugo come assistente socio sanitario. Sono disponibile dalla mattina alle 9 fino dopo i pasti verso le 15. Per assistere, far da mangiare, e commissioni, ho l'auto.

ho esperienza decenaLLE IN ASSISTENZA ASSISTENZIALE E RIABILITATIVE PER MANTENIMENTO E RECUPERO DI CAPACITA RESIDUE
Cerco lavoro come assistente anziani a ore sono disponibile con 12 anni esperienza se avete potete contattarmi Posso cucinare e fare facende domestiche
Salve Mi chiamo Lara, Cerco lavoro come assistente agli anziani . Sono dinamica curata e empatica. Se cercate qualcuno sarei disponibile. Grazie buona giornata
Disponibile da subito
sono una ragazza allegra, di ottima compagnia

Sono una persona che trova molta soddisfazione nell aiutare le persone anziane che hanno bisogno nella quotidianita'. La cura alla persona , la propria casa, fare compagnia, preparare il pranzo , la cena . Occuparsi delle varie visite mediche e farmaci da somministrare. Ho molta esperienza incominciata per neccessita' in famiglia : nonni e poi genitori. poi presso altre persone come lavoro. Ho frequentato un corso di assistente familiare.
Mi chiamo Claudia. Sto cercando un lavoro diverso da quello delle pulizie. Do la mia disponibilità per preparare cibo e fare commissioni. Non ho esperienza nell' assistere gli anziani ma sono pronta ad imparare.

Mi piace prendermi cura delle persone infatti lavoro da vari anni con disabili , sono molto paziente e sensibile, qualità per me indispensabili per stare a contatto con la gente.Posso offrire compagnia, fare commissioni, creare attività di svago in base alle capacità ed esigenze dell’anziano nel rispetto della sua persona.