Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Bagnacavallo

Ravenna, le città principali

Badante Ravenna
Badante Faenza
Badante Lugo
Sara, assistenza anziani domicilio Masiera

Sono un'educatrice con attestato da animatrice, offro compagnia a persone anziane e i servizio elencati.
Elisabetta, assistenza domicilio Bagnacavallo

Mi chiamo Elisabetta. Ho 51 anni. Anni fa ho fatto compagnia a due signori anziani (lavoro "alla pari" a Parigi). Leggevo articoli e pagine di letteratura al signore e aiutavo la signora nelle faccende domestiche o nelle commissioni. Mi occupo di animazioni per l'infanzia da molti anni , però mi piace molto stare anche con le persone anziane. Sono socievole e, così dicono, "dolce".
Iulia, assistenza domicilio Bagnacavallo

Sono disponibile per assistenza anziani a ore, ma cerco una persona per tenere compagnia di giorno, mi occupo della pulizia della casa e accudire anche animali che la persona ha in casa. Non sono disponibile per lavorare di notte. Ho già lavorato nel campo per anni, sono una persona calma, puntuale e seria.
Naomi, assistenza domicilio Bagnacavallo

Ho 24 anni e sono italiana, so cucinare e quando posso vado a fare compagnia ai miei vicini di casa e gli tengo compagnia, mi piace un sacco ascoltare le loro storie

Salve , mi chiamo Stefania e vivo a Bagnacavallo. Ho esperienza con aiuto domestico sua con persone autosufficienti che non. Ho esperienza di animazione in soggiorni per anziani . Disponibile anche a accudire animali in possesso .
Graziana, assistenza domicilio - 48012 Bagnacavallo

Mi chiamo Graziana , ho 20 anni vivo a Bagnacavallo e frequento l'università di Bologna. Nel tempo libero mi piacerebbe darmi da fare per quanto mi è possibile per diventare sempre più indipendente.

Mi chiamo Catia, sono italiana, ho 61 anni, ho assistito i miei nonni, i miei suoceri, sto frequentando la scuola serale di lugo come assistente socio sanitario. Sono disponibile dalla mattina alle 9 fino dopo i pasti verso le 15. Per assistere, far da mangiare, e commissioni, ho l'auto.
Angela, assistenza domicilio Bagnacavallo

Salve, mi chiamo Angela, ho 37 anni e sono diplomata in Tecnico dei servizi sociali.Sono una persona molto sensibile con ottime capacità organizzative ed assistenziali. Offro assistenza diurna o notturna, al domicilio ed ospedaliera. Ho lavorato in diverse Cooperative sociali, in svariati tipi di utenze ( anziani, bambini, disabili e malati terminali ). Sono disponibile da subito, seria, affidabile ed automunita.
Khatuna, assistenza anziani domicilio Bagnacavallo

Ciao.cerco lavoro per asistere anziani con esperienza
Margareta, assistenza domicilio Bagnacavallo

ciao mi chiama margareta o 45 anni sono rumena sposata, abito a bagnacavallo. o lavorato con anziani , , , , ce lo espierenza anche con bimbi li adoro sono diponibile oni orario
Cristina, assistenza anziani domicilio Bagnacavallo

Sono Cristina una ragazza buona mi piace lavorarre

Mi chiamo Barbara, sono una mamma di due ragazzi ormai maggiorenni, per seguire i miei figli mi sono sempre dedicata a lavoretti che mi permettessero mi organizzare tutti i miei impegni, di recente mi sono trasferita nella zona di bagnacavallo per occuparmi della mia anziana zia. ho avuto diverse esperienze nella cura delle persone anziane, offro le seguenti prestazioni: igiene personale, alzata- vestizione, aiuto somministrazione farmaci , aiuto al bagno settimanale, aiuto somministra...
Noemi, assistenza anziani domicilio Bagnacavallo

Sono Noemi ho 18 anni, mi piace lavorare con anziani, mi piace fargli compagnia, assisterlo. Ho esperienza con mia Nonna
Masha, assistenza anziani domicilio - 48012 Bagnacavallo

esperienza nel campo piu di 20 anni con i bambini e anziani si puo scrivere un libro pero con grande piacere preferisco di persona o a voce
Natasha, assistenza domicilio - 48012 Bagnacavallo

Sono Dominicana ho 28 anni e un anno che sono qui in Italia Cerco lavoro come badante
Concetta, assistenza anziani domicilio - 48012 Bagnacavallo

Ho esperienza per aver lavorato nelle strutture private e case di riposo. Sono molto socievole, simpatica, sono di ottima compagnia. Mi piace stare in compagnia con gente piu adulta di me per imparare a stare al centro delle persone.

SONO ALESSANDRA HO ASSISTITO CON CURA E AMORE MIO PADRE, MIO SUOCERO DURANTE LE LORO MALATTIE. SONO AUTOMUNITA E POSSO FARE COMMISSIONI DI OGNI GENERE : SPESA DOTTORE UFFICI.
Marinela, assistenza anziani domicilio - 48012 Bagnacavallo

Salve, sono Marinella o 28 ani o lavorato con antiana come acompatrice per ii lavori di casa, masagi terapeutici, compagnia di leggere, ....

io sono una persona seria cerco lavoro come badante e ho lavorato d più di 10 anni

Sono Diana. Ho 43 anni e vivo a Bagnacavallo. Cerco lavoro come asistenza anziani, pulizie, colf-badante. Ho esperienza in questo campo da circa 7 anni con persone autosufficienti e non autosufficienti. Attività che svolgo: Pulizia della casa e della persona, stirare, compagnia, spessa, commissioni, preparazione pasto.Sono una persona educata, seria e per bene.

Ciao sono italiana ho esperienza negli anziani, sono disponibile da subito. Non esitate a contattarmi. Saluti. Sono di Lugo.

SONO INFERMIERA CERCO LAVORO COME BADANTE A BAGNACAVALLO MATTINA E NOTTE. HO ESPERIENZA DI 30 ANNI CONE INFERMIERA. SAREI DISPONIBILE GENNAIO E FEBBRAIO. DI MATTINA E NOTTE.

Posso fare domestiche e compagnia per anziani

Mi chiamo Samantha ed ho 18 anni, amo fare compagnia alle persone, so cucinare e svolgere faccende domestiche, so stirare e sono anche un ottima compagnia! :)

Sono Maria.Abitto a bagnacavallo .hi 54 anni rumena .sto cercando lavoro come badante.

Salve, sono una donna di 51 anni. Sono molto paziente e gentile. La gentilezza e l'educazione sono molto importanti per me. Lavoro nei periodi estivi in un magazzino di frutta, ma mi piacerebbe più dedicarmi a persone bisognose. Mi propongo per un aiuto che magari può diventare di più del mio lavoro. Ho la patente e posso fare commissioni.Ho già assistito anziani in passato. Mi offro anche per babysitter.?

Ho 45 anni, e un nipotino a cui dedico il tempo di giorno per aiutare la mia figlia. Di solito lascio gli altri parlare di me.Ho fatto le pulizie nei ambulatori, banche , diverse agenzie , ho asisstito un po di volte done anziane, e in genere mi piace tenere ordinato e pulito l'ambiente dove mi trovo.Adeso per poche ore alla setimana sto aiutando un anziano.Ho anche io un cane, .......

dal 2001 sono in Italia per oltre sei mesi all'anno svolgendo lavori diversi: - badante 24x24 assistendo gli anziani occupandomi anche di tutte le faccende domestiche (se richiesto posso fornire le referenze); - ho lavorato in agricoltura (diradare pesche, vendemmiare, raccogliere kiwi e altro) - ho esperienza per pulizia appartamenti, scale e uffici - ho esperienza anche come baby sitter

Sono disponibile per accompagnare

Ciao sono Andrea ho quasi 20 anni sono Italiana e sono in cerca di lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca