Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Baggiovara

Modena, le città principali

Badante Modena
Badante Sassuolo
Badante Formigine
Pavel, assistenza anziani domicilio Baggiovara

Salve, mi chiamo Alice(41 anni), sono laureata , mamma di 2 ragazze (13 e 18), abito a Baggiovara da 20 anni .Sono una persona molto seria ;ho sempre avuto un rapporto molto stretto con le persone anziane fin da piccola , (la mia amica ha 95 anni) , ;mi piacerebbe aiutarvi ..datemi la possibilità di conoscerci .vi ringrazio !
Antonella, assistenza domicilio - 41100 Baggiovara

Buongiorno mi chiamo Antonella, ho 50 anni e due figli ormai grandi lavoro 2 ore e mezza (orario pranzo) nella mensa della scuola elementare di Baggiovara. Mi piace leggere e fare lunghe passeggiate potrei essere una buona compagnia per persone sole. Non ho esperienza, però anch'io ho avuto dei nonni ai quali ho voluto un mondo di bene, mi incanto ad ascoltarli sono una fonte inesauribile di ricordi meravigliosi.
Jessica, assistenza anziani domicilio - 41100 Baggiovara

Buongiorno, sono una ragazza disponibile per aiutare gli anziani. Come esperienza ho quella con mia nonna, la porto alle visite, dalla parrucchiera e ovunque abbia bisogno di andare, le faccio la spesa e le cucino a pranzo, e anche se autosufficiente nel mangiare sono sempre con lei durante il pasto per qualsiasi necessità. Le do le medicine che le occorrono e l'accompagno anche in bagno. Provvedo dunque anche alla sua igiene personale, se necessario. Un'altra esperienza, anche se diversa,...

Sono una ragazza universitaria di 21 anni, nata a Modena, dove vivo ancora adesso. Sono abituata a famiglie numerose, come anche la mia. Sono diplomata in Chimica e Biotecnologie di recupero ambientale (perito chimico ambientale) e attualmente intraprendo studi naturalistici. Ho precedenti esperienze con parenti e volontariato. Sono ben disposta ad andare incontro alle esigenze delle famiglie e a trattare sui prezzi in base alle richieste, e ad instaurare un rapporto di fiducia con loro....

Salve! Mi chiamo Fatjona, 29 anni, quest'anno la mia piccola frequenta la materna ed ho del tempo libero, dalle 9:00 alle 15:30. Sono in cerca di lavoro come assistenza anziani in: lavoro domestico, commissioni ecc... Ho esperienza. Cordiali saluti!

Salve sono Natalia moldava -rumena 27ani infermiera. Ho bisogno di lavoro 24/24 da subito.ora sono senza lavoro. Sono disponibile Sono pulita, tranquilla, molto paziente, sono capace a cucinare, stirare a fare i punture se ce ne bisogna . Ho esperienza di lavoro 5mese.ho lavorato con segniora che aveva demenza senile. Poso lavorare anche con segniore. Grazie spero chi mi chiamate subito.

Disponibilità a qualsiasi evenienza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca