La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Badia A Settimo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno sono una donna di 30 anni che ha già lavorato con persone anziane. Garantisco serietà e disponibilità alle esigenze dei familiari. In attesa di un eventuale incontro conoscitivo vi porgo i miei saluti

Buongiorno, sono un'infermiera in pensione, cerco lavoro per assistenza agli anziani e pulizie.Sono motomunita, posso fare la spesa e commissioni.Ho esperienza trentennale e referenze dimostrabili

Sono genni ho 30anni sono una mamma di 2 splendidi bambini, vivo a Scandicci e sono autonoma, sono una persona affidabile, posso pulire la cassa e fare la spesa a altri aiuti, grazie.

Salve, mi chiamo Ivette ho 30 anni, ho studiato comunicazione, sono una persona responsabile, molto paziente e allegra, sono in Italia(Firenze) più di 3 anni. Cerco lavoro per ore di pulizia, assistenza anziani e bambini, ho esperienza. So cucinare cibo italiano, parlo spagnolo e italiano. Se hai bisogno del mio lavoro puoi contattarmi. Grazie

Salve!, sono Sharlyn una ragazza responsabile, posso offrire asistenza, compagnia, cura della casa. Sono una ragazza carina, ho molta pazienza e ho esperienza nella cura degli anziani.Ho fatto diversi lavori ma soprattutto di badante quindi considero che ho più esperienza in questo settore per esempio nella preparazione dei pasti, nell'insieme personale, assistenza alla persona, accompagnamenti, fare la spesa e commissioni poi che lo faccio con molto piacere.Sono una persona molto onestà affi...

Ciao sono Simona, sono precisa e ordinata. Sono disposta ad occuparmi di anziani autosufficienti e aiutarli nelle loro esigenze quotidiane (assistenza all'abbigliamento, igiene quotidiana, preparazione pasti, somministrazione delle medicine) e nella cura della casa. Ho lavorato con una coppia di anziani svolgendo le mansioni sopra descritte per 3 anni.

Sono una badante referenziata con vent'anni di esperienza. Parlo italiano, preferisco contratti per assistenza h 24. Carattere allegro e paziente. Mi occupo dell'assistenza alla persona, della casa e della cucina, faccio la spesa, commissioni in farmacia e alla ASL. Preferisco la zona di Scandicci perche' oramai conosco il personale ASL che fa assistenza domiciliare.