Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Atri

Teramo, le città principali

Badante Teramo
Badante Giulianova
Badante Roseto Degli Abruzzi
Agata, assistenza domicilio Atri

Sono una giovane donna di 35 anni di origini toscane. Ho tanta pazienza e tanto amore per le persone anziane, mi piace ascoltare i loro racconti e le descrizioni del passato, e rivivere insieme a loro un tempo che non c'è più. Sono cresciuta con mia nonna (classe 1917) da cui ho imparato moltissime cose, e che purtroppo è venuta a mancare due anni fa. Amo molto fare l'uncinetto e cucinare, ma anche leggere libri o riviste ad alta voce o fare piccoli lavori domestici.
Raffaella, assistenza anziani domicilio - 64032 Atri

Salve sono una ragazza di 23 anni, sono molto volenterosa e imparo molto in fretta!! Sono solare, simpatica e amo far star bene le altre persone!!
Maria, assistenza domicilio Atri

Offro assistenza diurna ad anziani
Camilla, assistenza domicilio Atri

Ciao sono Camilla e sono una studentessa universitaria, sono solare simpatica paziente è molto amorevole con le persone che ne hanno bisogno.
Deborah, assistenza domicilio Atri

Ciao sono Deborah, sono una ragazza di 22 anni. Sono in possesso di attestato da oss con esperienza pregressa. Oltre all’assistenza alla persona (quindi aiuto nel lavaggio dell’utente e pulizia e cura di esso, aiuto nella vestizione, barba, capelli, somministrazione pasti ove fosse richiesto) so cucinare e se dovesse servire so tenere anche pulita e ordinata casa. Due mie qualità che in questo tipo di lavoro potrebbero servire molto sono la pazienza e la calma. Sarei disposta anche a sposta...
Laura, assistenza anziani domicilio Atri

ciao sono laura. offro assistenza agli anziani sono molto paziente e simpatica.
Dalila, assistenza domicilio - 64032 Atri

Amo tantissimo prendermi cura di loro, ho iniziato il corso OSS per rendermi cura di loro al 100%.
Chiara, assistenza domicilio - 64032 Atri

Sono Chiara. Sono una ragazza di 24 anni laureata in servizio sociale. Ho acquisito il diploma in liceo delle scienze sociali (ex magistrali). Sono una persona solare, dolce, paziente e volenterosa. Mi piace moltissimo stare a contatto con le persone anziane, credo che possano arricchirmi moltissimo! Posso svolgere qualsiasi tipo di mansione: dall'accudimento, alla preparazione dei pasti, alla pulizia della persona e della casa, all'accompagnamento presso uffici/parchi ecc.. Chiara

Sono una ragazza di 23 anni, so cucinare, svolgere faccende domestiche ed in grado di essere di compagnia. Sono automunita, dunque disponibile a spostamenti, commissioni, passeggiate eccetera :)
Irene, assistenza anziani domicilio Atri

Salve sono Irene ho esperienza su questo campo, Mi piace aiutare chi è in difficoltà. Ho avuto delle esperienze in famiglia con mia nonna..
Vanessa, assistenza domicilio - 64032 Atri

Salve Mi chiamo vanessa. Sono libera dal lunedì al venerdì dalle 09:30 di Mattino fino alle 14:00 Di pomeriggio. Sono disponibili nella zona de atre massimo Roseto degli Abruzzi.
Betty, assistenza domicilio Atri

Salve ho 49 anni sono di atri automunita, esperienza nella assistenza di anziani..sia allettati che non, molto paziente e comprensiva, anche se c è scritto fumatrice, ma in presenza di anziani non fumo per rispetto, il mio numero di telefono lo darò quando sarà necessario

Mi chiamo Anna e sono una ex caposala di una RSA per anziani della provincia di Teramo fuori servizio. Ho 55 anni e vorrei dedicare ancora parte del mio tempo all'assistenza di anziani a domicilio. Ho competenza in materia acquisita per formazione ed esperienza sul campo. Possiedo doti relazionali ed empatiche con l'anziano che si trova in difficoltà e desidero mettere a disposizione queste mie competenze a chi ne ha bisogno. Aggiungo inoltre che avendo svolto attività anche in riabilitazione...

Salve. Ho 41 anni e ho lavorato per qualche anno in una clinica privata, assistendo proprio gli anziani e poi a domicilio tramite una cooperativa.

sono un uomo di 48 anni e' ho gia' fatto il badante per la signora che assistivo era autosufficente per la pulizia personale, non portava il pannolino, io gli cucinavo pulivo casa e facevo la spesa, e andavo a pagare le bollette.

Signora paziente e comprensiva, dolce ma pratica, buona ascoltatrice, automunita, diploma e attestato O.S.S. offre assistenza diurna e notturna, domiciliare e ospedaliera, accompagnamento, disbrigo commissioni, zona Bari, Palese, S.Spirito.

Sono una ragazza di 21 anni che è stata ed è d’aiuto per dei parenti anziani e affetti da disabilità motorie. Mi sono occupata e mi occupo della cura della persona, nel farla mangiare e farle compagnia e commissioni, se vi serve un aiuto non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca