Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Anagni

Frosinone, le città principali

Badante Frosinone
Badante Sora
Badante Cassino

Salve sono una signora di anagni. Ho avuto diverse esperienze con persone anziane sono molto paziente e premurosa nel aiutare sono disponibile al momento i pomeriggi perché la mattina sono impegnata con le pulizie da un altro signore. Spero di essere stata esaustiva poi per qualsiasi approfondimento potete chiamarmi buona giornata
Debora, assistenza anziani domicilio Anagni

Sarei onorata di poter lavorare con gli anziani li adoro. Sono una giovane laureanda e sono disposta a qualsiasi lavoro con loro.
Martina, assistenza domicilio Anagni

-assistente domiciliare per anziana -operatrice socio assistenziale presso case di riposo di Roma Capitale
Federica, assistenza anziani domicilio Anagni

Salve, sono Federica ed ho 19 anni. Sono una ragazza molto determinata e precisa, sono affettuosa e amorevole. Sono premurosa e attenta. Passo molto tempo con i miei nonni e di conseguenza ho iniziato ad imparare a giocare a carte, a cucinare piatti squisiti e a dedicarmi ai bisogni di persone piu anziane! Sono altruista e generosa, sempre disponibile e paziente. Adoro camminare e fare passeggiate ascoltando i racconti delle persone piu anziane, vedere insieme la tv ed imparare nuove cose.
Emanuela, assistente infermiera Anagni

Mi chiamo Emanuela ho 38anni e sono oss qualificata con esperienza in strutture per anziani e disabili e a domicilio, Sono una persona allegra e volenterosa e mi piace prodigarmi per gli altri, mi piace cucinare e vivo ad Alatri e sono sposata.Sono disponibile a lavorare lungo orario o mezza giornata e inoltre posso svolgere su richiesta lavori domestici come stiro, pulizie generiche della casa oltre a fare compagnia se dovesse servire.Di solito con gli anziani ho avuto sempre un ottimo ra...
Serena, assistenza anziani domicilio - 03012 Anagni

Salve, mi chiamo serena e ho vent'anni, sono una persona molto dinamica e paziente. Mi propongo per assistenza agli anziani, per faccende domestiche, per commissioni, per assistenza durante i pasti, per la preparazione dei pasti e per compagnia. Le mie caratteristiche peculiari sono la pazienza, la puntualità e il sapersi organizzare. Ho esperienza personale per via di amici anziani. Vi ringrazio per l'attenzione, cordiali saluti.
Alessia, assistenza anziani domicilio Anagni

Salve mi chiamo Alessia e ho 21 anni, sono una persona dinamica e paziente. Mi propongo come assistenza agli anziani, per faccende domestiche, per commissioni, per assistenza durante i pasti, per preparazione dei pasti e per compagnia. Le mie caratteristiche peculiari sono puntualità pazienza e il sapersi organizzare. Ho esperienza personale per amici anziani Vi ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti
Melissa, infermiera domicilio - 03012 Anagni

Ho esperienza con le persone anziane sono calma paziente
Daniela, assistenza anziani domicilio Anagni

Ciao, sono Daniela ho 25 anni. Sono diplomata presso il liceo socio psico pedagogico. Sono disponibile per piccoli lavori domestici, per aiuto con la spesa, per aiuto nella preparazione di pasti o dolci e per accompagnare chi ha bisogno per visite mediche o passeggiate.
Martina, assistenza domicilio Anagni

Salve, mi chiamo Martina ho 27 anni, diplomata nel liceo Linguistico, parlo in modo fluente la lingua Inglese. Le mie prime esperienze lavorative sono nel campo dell'animazione con i bambini, per poi buttarmi nel campo ristorativo, infatti ho avuto anche per quattro anni una mia attività. Adoro stare con bambini ed anziani, prendermi cura di loro, fargli compagnia , ed aiutarli il più possibile. Ho avuto esperienze con i miei nonni e vicini di casa. Disponibile a qualsiasi esigenza.
Francesca, assistenza domicilio - 03012 Anagni

Sono Francesca ed ho 26 anni. Mi piace prendermi cura delle persone che ne hanno bisogno, ho assistito le mie nonne per diversi mesi con gravi problemi di salute. Sono solare e paziente e sono disponibile per cucinare e aiutare nelle faccende.
Alice, assistenza domicilio - 03012 Anagni

Buongiorno sono una ragazza di 31 anni di anagni, mi offro come aiuto anziani, pulizie , preparazione pasti, aiuto igene personale, e accompagnarli dove loro desiderano.
Diana, assistenza domicilio - 03012 Anagni

Salve, sono Diana ho quasi 20 anni e ho origini bulgare/moldave sono una ragazza solare e dinamica e molta voglia di imparare, massima serietà e disponibilità, grazie.
Chiara, assistenza anziani domicilio - 03012 Anagni

Salve, sono Chiara. Ho 22 anni. In famiglia mi sono spesso occupata di persone anziane, e loro hanno sempre riposto fiducia in me, considerandomi molto responsabile, disponibile e paziente.

Ho lavorato per 4 anni presso una signora .pulire casa , stirare , aiutare nei spostamenti .fare compagnia , cucinare .una bella esperienza per entrambe
Romina, assistenza domicilio Anagni

Sono romina ho 48 anni mi piacciono le persone anziane vorrei lavorare per una signora anziana autosufficiente per compagnia pulizie e pranzo part time dalle 8 alle 13 ad Anagni sono volenterosa e puntuale dal mese di ottobre 9 grazie infinite Ho lavorato fino a marzo di quest'anno per una persona anziana
Barbara, assistente infermiera Anagni

Ciao ho lavorato per parecchi anni in una struttura per anziani ho conseguito un titolo da OSS
Livia, assistenza domicilio Anagni

Mi chiamo Livia. Ho 38 anni. Ho un carattere dolce e paziente. Posso offrire compagnia, aiuto nello sbrigare piccole faccende e commissioni. Assistere ai pasti e nello svolgimento di attività quotidiane. Sono disponibile nel periodo estivo.

Salve sono una ragazza di Anagni in cerca di lavoro.

Studentessa in carriera al secondo anno di corso di laurea in Scienze Infermieristiche (Infermieristica). Mi piace passare del tempo con gli anziani, ascoltare le loro storie e vorrei trasformare questa passione in un modo per ricavarne qualche soldo. Offro loro assistenza di qualunque tipo, dalla semplice chiacchierata o compagnia all'assistenza di notte con le abilità acquisite nei 2 anni di tirocinio infermieristico. Disponibile anche occasionalmente o per diversi imprevisti, zona Frosinon...

Mi chiamo Stefania ho 40 anni ho lavorato con anziani sono disponibile subito grazie

Salve sono una signora di San Bartolomeo Anagni ho 59 anni e sono una persona molto paziente calma è molto disponibile. Ho molta esperienza nell assistenza degli anziani spero di essere esaustiva nella mia presentazione .

Sono OPERATORE SOCIO SANITARIO con esperienza ventennale. in particolare su pazienti affetti da Alzheimer e parkinson ed altre Patologie invalidanti.. i servizi offerti in ambito domiciliare sono: Aiuto in bagno. Cambio pannolone. Doccia commissioni. Aiuto alla deambulazione, assunzione dei pasti , socializzazione , piccole medicazioni,

Salve, sono una persona con tanta pazienza, esperienza con le persone anziane lavoro in domenio di quasi 20 anni.Sono disponibile mattina o pomeriggio.

Salve, sono una ragazza laureata in Psicologia. mi offro per compagnia, accompagnamento e commissioni ad anziani. Resto a disposizione per qualsiasi informazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca