Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Zugliano

Vicenza, le città principali

Pet-sitting Vicenza
Pet-sitting Bassano Del Grappa
Pet-sitting Schio
Giulia, pensione cane Zugliano

Sono una libraia, accanita lettrice ma anche amante dell'aria aperta e degli animali. Ho due gatti di un anno, con cui praticamente vivo in simbiosi e che mi seguono nelle mie passegiate nel bosco! Per me sono non solo fonte di gioia ma anche di sostegno nei momenti di tristezza e di sconforto. Cerco di essere per loro la migliore amica possibile, rispettando la loro natura e le loro esigenze. Ho sempre avuto sia gatti che cani al mio fianco e ho un ottimo rapporto con entrambe le specie, per...
Antonella, pensione cane Zugliano

Salve, vorrei occuparmi con vero amore dei vostri animali, io di mio ho già 8 gatti ed ho avuto anche cagnoline del canile, se avete bisogno per vacanze o viaggi di lavoro o qualsiasi vostro problema, contate su una persona affidabile. Abito a Zugliano. Grazie.
Sofia, passeggiata cane Zugliano

Ciao mi chiamo Sofia, ho 18 anni e sto cercando un lavoro durante i miei studi. Sono una grande amante degli animali e mi piace trascorrere il tempo fuori facendo passeggiate e giocando con loro. Ho avuto diversi animali, in questo momento ho un cane di nome Margot ed è un Akita americano.
Arianna, passeggiatore cane - 36030 Zugliano

sono una ragazza di 22 anni con un grande amore per gli animali. Vivo con 3 gatti adulti (che ho da quando sono nati) e un cane (pastore tedesco).
Giulia, passeggiata cane Zugliano

Sono Giulia ho 28 anni, amo molto gli animali ho sempre avuto cani e gatti, attualmente ho un Golden Retriver con cui ho anche fatto un corso di addestramento, negli anni ho imparato a conoscere e a pormi con i cani. Mi offro come dog sitter (passeggiate) o anche con visite a domicilio (accudire il vostro animale o anche tenergli compagnia). Sono disponibile tutti i giorni dal lunedi al sabato.
Michela, passeggiata cane Zugliano

Mi chiamo michela, Sono una grande amante di tutte le specie animali; A casa ho due cani, 2 tartarughe, 3pesci, 1 gerbillo, 1 gatto e mi sto prendendo cura fino a marzo di um piccolo riccio... Se avete bisogno per ivostri animali...io ci sono!
Anna, passeggiata cane Zugliano

Salve, sono Anna ho 27 anni e sono stata cresciuta in campagna tra gli animali. Attualmente ho 25 cani, 4 gatti, 2 cavalle e un asino. Sono a Vicenza dalla mattina alla sera e cerco un lavoretto da svolgere in pausa pranzo dalle 13 alle 15

Sono Enrica ho 20 anni e sto finendo le superiori, mi offro come petsitter. Amo gli animali hanno sempre fatto parte della mia vita, sono una ragazza paziente e molto solare:)

Buongiorno , sono Martina una ragazza di 21 anni. Sono disponibile ad accudire i vostri animali e portarli fuori per passeggiare. Se siete in vacanza sono disposta ad ospitarli.

Ciao mi chiamo Giada, ho quasi 19 anni e frequento il primo anno di Università. Mi piacciono molto gli animali, in particolare i cani, adoro fare lunghe passeggiate con loro. Ho avuto vari tipi di animali e mi hanno già affidato in passato la gestione di cani!

Ho 17 anni e ho molta esperienza con gli animali io ho due gatti e due cani, mi piacciono molto e sarei contenta di aiutare a badare ai vostri.
Mimma, passeggiata cane Zugliano

Sono una ragazza di 25 anni con una grande passione per gli animali! Lavoro in una fattoria didattica in cui mi occupo principalmente di galline, anatre, tacchini e conigli, ma ho molta esperienza anche per quanto riguarda cani (anche anziani), gatti, criceti, tartarughe, pesci e molto altro!
Chiara, passeggiata cane - 36030 Zugliano

Mi chiamo Chiara sono una studentessa. Ho abbastanza esperienza con gli animali , a casa ho 2 gatti un cane è un coniglio. Sono disposta a portare a spasso cani, o accudire per qualche ora gli animali. Spero di fare al caso vostro 😉
Sara, pensione cane - 36030 Zugliano

Dog sitter con esperienza casa ampia con giardino verde recintato . Ho 4 gatti tutti sterilizzati e 1 cane maschio di piccola taglia . . Visita la pagina sister pet troverai foto e contatti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca