Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Zocca

Modena, le città principali

Pet-sitting Modena
Pet-sitting Sassuolo
Pet-sitting Formigine
Francesca, passeggiatore cane - 41059 Zocca

Sono Francesca, abito a Zocca in provincia di Modena.Adoro gli animali, sono molto paziente, riesco ad addomesticarli e mi piace un sacco fare passeggiate e creare giochi “fai da te”.Ho deciso di lavorare per pagarmi gli studi.Ho già avuto esperienza con cani di varie razze, gatti, uccelli e pesci.Ho una casa molto spaziosa ed accogliente in una zona molto tranquilla.Ci sono sei stanze e un giardino abbastanza grande e luminoso. Ho tanta voglia di fare e di imparare ancora di più!

Sono una donna di 28 anni che cerca lavoro come petsitter. Amo gli animali, e mi piace stare in loro compagnia
Valentina, passeggiata cane - 41059 Zocca

Ciao sono Valentina posso darvi una mano con i vostri amici animali, se non hai tempo per le passeggiate o se vai in vacanza o a lavoro posso accudire io il tuo cane o gatto! Contattami per più informazioni!
Giada, pensione cane - 41059 Zocca

Ho un cane di 10 anni, che ho adottato quando ne aveva 4, ho dovuto perciò creare un legame di fiducia con un cane già adulto e dal carattere molto forte. Ora, siamo inseparabili. Ho una gatta di 2 anni trovata in fin di vita in campagna, svezzata con biberon e latte in polvere. Oltre ad esperienza pluriennale con i più disparati animali da cortile.

Ho sempre avuto cani e gatti da quando sono piccola e anche ora mi occupo dei miei 5 cani e 1 gatto. Amo infinitamente gli animali e sono disposta ad aiutarvi nella loro gestione nel caso ne aveste necessità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca