Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Mirandola

Modena, le città principali

Pet-sitting Modena
Pet-sitting Sassuolo
Pet-sitting Formigine
Silvia :), pet-sitting gatto Mirandola

Amo gli animali moltissimo. Ho sempre avuto animali domestici a casa, non posso proprio farne a meno. Li adoro e mi piace molto curarli e dare loro tante attenzioni. Mi rendo disponibile nell'accudire il tuo animale quando tu non sei a casa. Sono Silvia. Seria e affidabile. No perditempo. POSSIEDO GREEN PASS.
Irene, pensione cani Mirandola

Amo molto gli animali e ho molta esperienza. Mi piacerebbe molto poter lavorare facendo ciò che mi piace.
Raffaela, pensione cane - 41037 Mirandola

Salve a tutti mi chiamo Raffaela e ho 20 anni. Ho molta esperienza con gli animali essendo da piccola cresciuta con loro e addestrarli e prendermi cura. Sono una persona solare e molto affidabile, che farà divertire i vostri amici pelosi ed accompagnarli per passeggiate in parco e perché no? Imparare qualche gioco e correggere le sue cattive abitudini. Oltre ai cani e gatti, mi occupo anche di altri animali come roditori, pesci, tartarughe . Per qualsiasi domanda potete chiedere sono qui a co...
Elisa, passeggiata cane Mirandola

Ciao! Mi chiamo Elisa, abito a Mirandola (MO) e ho 26 anni. Sono studentessa di Medicina e Chirurgia. Adoro gli animali, ho avuto esperienza con i miei cani (due meticci di taglia media e due pastori tedeschi) e i miei gatti. Ho già svolto l'attività di pet-sitter e sono disponibile per accudire animali a domicilio e per passeggiate e giochi! Non esitare a contattarmi per qualsiasi informazione!
Carlotta, pensione cane - 41037 Mirandola

Sono una studentessa di Odontoiatria in Medicina e Chirurgia. Ho già un cane piccolo di razza york shire di nome Andrea e un gatto rosso di nome Giorgia! Ho una casa abbastanza grande composta da 3 piani e con piccolo giardino. Mi rendo disponibile per le più svariate delle ipotesi, ma soprattutto per portare i vostri animali a fare qualche passeggiata o per andare ad accudirli nel caso non foste in casa per un certo periodo. Non esitate a contattarmi anche solo per informazioni e per parla...
Denise, pensione cani Mirandola

Ciao a tutti! Mi chiamo Denise , ho 25 anni e da sempre ho avuto animali in casa. Al momento ho 5 gatti ma insieme a loro ho avuto cani, gatti, pappagalli, galline, conigli e criceti. Ho anche diverse esperienze con gli animali , sia come volontaria in canili e gattili, anche per gli stalli. Non ho problemi a cambiare o pulire quelli che sono gli spazi dedicati ai loro bisogni, o preparare loro le pappe. Mi piace stare con gli animali anche solo per una coccola o portarli a spasso, non ho p...
Selena, passeggiata cane - 41037 Mirandola

Sono Selena, ho 29 anni e mi propongo come pet-sitter. Sono disponibile in orari lavorativi giornalieri, dal lunedì al venerdì, per passeggiate o visite con cura dell'animale a casa vostra. Ho esperienze di pet-sitting con animali di vario genere; tra cui cani, gatti, volatili e pesci. Ho molta dimestichezza con gli animali possedendo due tartarughe, un pappagallo, un gatto e due cani. Sono amichevole e ben disposta anche verso gli animali un pò irrequieti.
Veronica, passeggiata cane - 41037 Mirandola

Sono veronica Sono disponibile in zona mirandola e paesi vicini
Emma, passeggiatore cane - 41037 Mirandola

Salve, mi chiamo Emma ed ho 20 anni. Ho sempre amato gli animali e sono sempre stata al contatto con loro. Da quando sono piccola faccio equitazione e, appena raggiunta la maggiore età, ho preso il diploma per insegnarla. Inoltre ho un cavallo di mia proprietà, 2 cani e un gatto. Per me i miei animali sono essenziali e so cosa significa occuparsi di loro. Se avete un vostro animale e avete bisogno di qualcuno per accudirlo, anche per brevi periodi, contattatemi, sarò felice di risponder...
Denise, pensione cane Mirandola

Ciao a tutti! Sono Denise e sono una ragazza di 25 anni. Sono una persona che ha sempre avuto animali. Al momento ho 5 gatti ma insieme ad essi ci sono stati anche cani, criceti, conigli , pappagalli e galline. Amo stare con gli animali , che sia per fargli una semplice coccola , o portarli a spasso. Non ho alcun problema anche a preparare loro il cibo o cambiare i loro spazi dedicati ai bisogni o accompagnarli dal veterinario in caso di bisogno. La mia abitazione al momento ospita appu...
Anna, passeggiatore cane Mirandola

Ciao! Sono Anna, ho 20 anni e amo gli animali! Con l'arrivo della bella stagione ho un desiderio sempre più parte di stare all'aria aperta, fare lunghe passeggiate e correre in campagna e un animale potrebbe farmi compagnia e avere la possibilità di avere un po' di libertà.. Sono disponibile a fare compagnia ai vostri animali e prendermi cura di loro qualche ora la settimana e il weekend!
Giorgia, passeggiata cane Mirandola

Amo molto gli animali, ho sempre avuto in casa gatti e cani, quindi sono pratica sul come prendermene cura e so guadagnarmi la loro fiducia. Non ho problemi con cani di grossa taglia, non mi spaventano e so portarli a spasso senza che siano loro a portare a spasso me; ho anche esperienza con cani usciti dal canile: il pastore tedesco che ho adesso viene da lì.
Elisa, pensione cane Mirandola

Ciao! Mi chiamo Elisa e ho 19 anni! Ho svolto e sto svolgendo da svariato tempo volontariato presso il canile intercomunale di Mirandola. Dopo poco ho adottato un cane e un gatto perchè me ne ero innamorata! Ho esperienza nello specifico con cani di piccola e grossa taglia, gatti, criceti, conigli, pappagallini.
Monica, passeggiata cane - 41037 Mirandola

Ciao! :-) Mi chiamo Monica, ho 20 anni e vivo a Mirandola. Frequento l'università di Economia e Marketing internazionale e cerco un impiego part-time da alternare al volontariato e allo studio. Ho un cane di cinque anni che si chiama Freddy e un pesce di 6 anni di nome Red. Adoro gli animali e passare tempo con loro!
Matilde, passeggiata cane - 41037 Mirandola

Sono una ragazza di Mirandola ho 22 anni. Amo gli animali infatti ho una cagnolina da 3 anni e viene sempre con noi anche al mare! Non viene mai lasciata a casa da sola. Mi offro per far fare passeggiate si vostri amichetti a 4zampe!
Carlotta, pensione cane Mirandola

Offro lavoro come Dog sitter
Fatima, passeggiata cane Mirandola

Salve, sono una studentessa 19 enne di economia, appassionata di animali e che si propone per tenere compagnia al vostro amico fidato e per portarli a passeggio, Contattatemi.
Greta, passeggiata cane Mirandola

disponobile a coccolare animali e a prendermi cura di loro...

Ciao a tutti, mi chiamo Lisa e ho 21 anni. Sono una studentessa universitaria e nel tempo libero lavoro come baby sitter da un anno. Amo follemente tutti gli animali, in particolare ho sempre avuto dei gatti (al momento ne ho 3) e sono abituata a prendermi cura di loro. Mi rendo disponibile durante il periodo estivo per accudire i vostri animali in caso di bisogno, dargli da mangiare, portarli fuori a fare passeggiate e tutto ciò che serve. Spero di fare al caso vostro!
Maria Laura, passeggiata cane Mirandola

Salve, sono una ragazza italiana di 33 anni, sto cercando lavoro come dog e/o pet sitter. Prendermi cura degli animali domestici è la mia passione, sono in grado di accudirli ed educarli, mi piace giocare con loro, portarli a passeggio e curarli. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Enrico, passeggiata cane Mirandola

Amo la natura e gli animali domestici.Mi piace camminare all'aria aperta e la vicinanza dei nostri amici a quattro zampe mi regala tranquillità e serenità.

Sono Alice e ho 22 anni, sono a contatto con animali (cani, gatti, cavalli) da tutta la vita. Oltre ad essere una mia passione, sono in grado di prendermene cura perché in famiglia ne abbiamo sempre avuti e tutt’ora ne abbiamo. Ho fatto un’esperienza esterna per tenere un cane anziano che aveva bisogno di cure costanti e compagnia.
Sandra, pensione cani Mirandola

Salve, sono un’amante degli animali, sin da piccola ho avuto qualsiasi tipo di animali;cani, gatti, uccellini, criceti, tartarughe, pesciolini.. quando ero piccola andavo a fare volontariato con mia madre per portare i cani a spasso, e ancora oggi se ho tempo..! Badare agli animali oltre che un lavoro sarebbe una gioia, amo stare in loro compagnia!
Sharon, pensione cani - 41037 Mirandola

Piacere mi chiamo Sharon, sono una ragazza italiana di 22 anni amante alla follia degli animali. In particolare dei cani, ne ho uno di 8 anni che ho cresciuto da quando aveva soli 2 mesi. Lo porto a fare passeggiate, lo lavo e lo coccolo proprio come se fosse un figlio.
Rebecca, passeggiata cane - 41037 Mirandola

Sono una ragazza di 16 anni. Studio al liceo scientifico con ottimi voti. Ho un cane e un gatto. Con gli scout ho avuto esperienze con molti animali. Sono molto responsabile e affidabile.
Luca, passeggiata cane - 41037 Mirandola

Salve, Sono Luca, Sono un'insegnante di scuola media. Svolgo attività di aiuto compiti da molti anni, sia per ragazzi di scuola media sia per ragazzi di scuola superiore. Avendo frequntato il liceo clasico ed essendomi poi laureato in agraria sono in grado di coprire quasi tutte le materie di studio (Sia matematico-scientifiche che umanistiche). A Presto!
Flavia, passeggiata cane Mirandola

Hpcucuivpvpcogcigcogoxg
Magdalena, passeggiata cane Mirandola

Mi chiamo Magdalena, ho 18anni e frequento il Liceo Scientifico di Mirandola. Ho due stupendi animali: una cagnolina di 5 anni e un gattone di 7 anni. Ho sempre amato gli animali, sin da piccolina e non ne ho mai avuto paura. Sono disposta ad accudire i vostri animali mentre siete via dando loro da mangiare, uscire, cambiare la lettiera, fare le coccole (..) purtroppo però non posso ospitare animali altrui in casa mia in quanto ho la cagnolina che non va d accordo con tutti i suoi coetanei. ...
Denisa, pensione cani Mirandola

Io sono denisa , ho 15 anni e frequento il liceo delle scienze umane, amo molto gli animali e ci vado molto d'accordo, ho esperienza con i cani perché ho sempre aiutato le persone a portarli fuori a custodirli per qualche ora, sono una ragazza molto matura e attenta alle esigenze di essi. Ho un cane di 12anni molto amichevole, ho un appartamento abbastanza piccolo ma con molto spazio libero, sono sempre libera per andare a passeggiare non ho problemi, e disposta a ospitare.
Giorgia, passeggiata cane - 41037 Mirandola

Salve sono una ragazza di 20 anni, appena diplomata presso l'Istituto tecnico Deledda servizi socio-sanitari. Fin da bambino ho convissuto con animali tra cui cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e ben 2 serpenti ciò comporta esperienza in questo campo e cosa molto importante secondo la mia opinione, grande amore per gli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca