Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Zerfaliu

Oristano, le città principali

Pet-sitting Oristano
Pet-sitting Terralba
Pet-sitting Bosa
Sara, passeggiatore cane - 09090 Palmas arborea

Sono Sara, ho quasi 19 anni e sto finendo gli studi al liceo. Sono molto solare e premurosa. Sono appassionata di bambini e animali, ho avuto diversi gatti e badato più volte a cani di amici e conoscenti. Mi piacerebbe molto lavorare con loro e sono disponibile, a partire dal 9 giugno circa, sia la mattina sia il pomeriggio. Posso lavorare con cani di grande, media e piccola taglia e sono disponibile sia per passeggiate sia per recarmi presso l'abitazione per pasti o semplice compagnia.
Emma, pensione cane Zeddiani

Mi chiamo Emma e ho 22 anni. Sono di madrelingua Francese e sono un appassionata di animali! Ho due cani e tre gatti, mi piace giocare con loro e passeggiarli. Sono disponibile ad occuparmi di altri animali per renderli ancora più felici!
Giulia, passeggiata cane Bauladu

Salve! Sono una ragazza di 18 che ha appena concluso gli studi al liceo classico di Oristano. Offro la mia disponibilità per accudire o portare a fare una passeggiata i vostri piccoli amici (anche grandi, no problem :)). Sono una ragazza solare, simpatica e disponibile.
Claudia, passeggiatore cane San vero milis

Ho 29 anni e mi rendo disponibile per fare delle passeggiate con i vostri cani e per occuparmi dei gatti quando voi non potete.
Eleonora, pensione cani Tramatza

Sono Eleonora, ho vent'anni e sono in cerca di qualche lavoretto per introdurmi nel mondo del lavoro e avere maggiori responsabilità per acquistare consapevolezza, sono aperta ad ogni tipo di esperienza lavorativa. Mi piacciono molto gli animali, mi prenderei cura di ogni animale esiste ahahaah
Giulia, passeggiata cane - 09080 Villaurbana

Salve. Sono Giulia, una studentessa di Moda. Fin da piccola ho sempre avuto degli animali e un buonissimo rapporto con loro. Contattatemi per domande, risponderò immediatamente.

Mi chiamo Martina, ho 19 anni e sono un amante degli animali. Sono a disposizione per portarli a fare passeggiate, giri e farli giocare. Se avete bisogno sono disponibile.

Sono Manuel e ho la passione per gli animali

Salve sono katia 48 anni Amo tutti gli animali a casa con me vivono un gatto un inseparabile A breve vorrò un cucciolo di cane! Se avete bisogno di me non esitate a contattarmi

Mi Tania ho 42 anni e amo tantissimo gli animali e non vedo l'ora di potermi occupare di loro

Salve! Mi chiamo Giulia e ho 19 anni, mi piacciono tantissimo gli animali e vorrei provare questa nuova esperienza almeno durante le vacanze estive. Sono iscritta al V anno di superiori a Oristano. Sarei molto felice!

Mi chiamo Ilenia ho 18 anni sono automunita

Mi chiamo Claudia, e ho 16 anni. Ho esperienza, poiché anch’io ho degli animali. Ho avuto cocorite, tartarughe, e molti gatti. Amo molto gli animali!

Ho tre animali tenuti benissimo adoro i cani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca