
Salve sono katia 48 anni Amo tutti gli animali a casa con me vivono un gatto un inseparabile A breve vorrò un cucciolo di cane! Se avete bisogno di me non esitate a contattarmi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve sono katia 48 anni Amo tutti gli animali a casa con me vivono un gatto un inseparabile A breve vorrò un cucciolo di cane! Se avete bisogno di me non esitate a contattarmi
Mi Tania ho 42 anni e amo tantissimo gli animali e non vedo l'ora di potermi occupare di loro
Mi chiamo Claudia, e ho 16 anni. Ho esperienza, poiché anch’io ho degli animali. Ho avuto cocorite, tartarughe, e molti gatti. Amo molto gli animali!
Mi chiamo Martina, ho 19 anni e sono un amante degli animali. Sono a disposizione per portarli a fare passeggiate, giri e farli giocare. Se avete bisogno sono disponibile.
Salve! Mi chiamo Giulia e ho 19 anni, mi piacciono tantissimo gli animali e vorrei provare questa nuova esperienza almeno durante le vacanze estive. Sono iscritta al V anno di superiori a Oristano. Sarei molto felice!

Mi presento, sono Aurora e ho 22 anni, la mia più grande passione sono i bimbi e gli animali, sono cresciuta con i cani e cavalli. Ho sempre avuto dei cani a casa, attualmente ho un border collie e un maremmano.
Ciao, sono Nicole e ho 27 anni. Amo molto gli animali, sono sempre cresciuta con essi, infatti ho un gatto e un cane che vivono insieme. Ho bisogno un lavoro part time e penso che il pet sitter sia quello più adatto a me. Per maggiori informazioni contattatemi!

Sono Sara, ho quasi 19 anni e sto finendo gli studi al liceo. Sono molto solare e premurosa. Sono appassionata di bambini e animali, ho avuto diversi gatti e badato più volte a cani di amici e conoscenti. Mi piacerebbe molto lavorare con loro e sono disponibile, a partire dal 9 giugno circa, sia la mattina sia il pomeriggio. Posso lavorare con cani di grande, media e piccola taglia e sono disponibile sia per passeggiate sia per recarmi presso l'abitazione per pasti o semplice compagnia.

Mi chiamo Celeste, ho 17 anni, sto finendo il quarto anno di liceo e offro servizio di pet sitting a domicilio

Salve mi chiamo Gabriella ho 36 anni, amo molto gli animali ne ho avuto sempre tanti sin dall'infanzia ho sempre avuto cani, gatti, uccellini roditori e tartarughe, penso che gli animali siano la miglior compagnia per chiunque e riempano le nostre vite di amore...attualmente ho un cagnolino di nome anubi che adoro, sono disponibile per far fare i giretti e passeggiate al vostro animale o anche solo per accudirlo al vostro domicilio. Per informazioni potete contattarmi per fissare un appuntame...

Salve. Sono Giulia, una studentessa di Moda. Fin da piccola ho sempre avuto degli animali e un buonissimo rapporto con loro. Contattatemi per domande, risponderò immediatamente.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨