Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Zelo

Rovigo, le città principali

Pet-sitting Rovigo
Pet-sitting Taglio Di Po
Pet-sitting Porto Viro
Rossana, passeggiatore cane Badia polesine

Ho un gattone di nome Oscar che reputo il mio secondo figlio. Mi capita spesso di dover badare agli animali dei miei vicini (un gatto e un cane) e alla cagnolina di mia suocera. Nella vita ho avuto anche criceti, pesci e tartarughe quindi sono in grado di accudirli serenamente e di trovare soluzioni tempestive in caso di necessità.
Stefania, pensione cane Castelmassa

Ciao a tutti! Mi chiamo Stefania e amo in maniera incondizionata tutti gli animali. A casa ho cani, gatti e tartarughe e adoro alla follia i miei cuccioli. Tutti i miei tesori vengono da storie molto tristi e sono felice di averli salvati. Mi sono sempre piaciuti gli animali, fin da piccola ho sempre avuto animali in casa e sono felice di essere cresciuta con loro perché mi hanno trasmesso tanto amore e felicità. Offro servizio di pet sitting a domicilio e casa mia. Per qualsiasi info conta...
Maria, passeggiata cane - 45021 Badia polesine

Buongiorno, sono amante degli animali (ho due gatti) e vivo in campagna. Sono disponibile a far passeggiare il vostro cane nelle mie zone o vicino a casa vostra. Disponibile anche per fare compagnia e dar da mangiare. Maria
Jessica, pensione cani - 45035 Castelmassa

ciao! sono Jessica ho 18 anni e sono un amante folle degli animali. da quando sono piccola fino ad adesso ho avuto molti animali, tra cui pesci, conigli, cocorite, cani, gatti ecc.. ad oggi ho solo due gattini (anche se vorrei volentieri allargare la famiglia).La più grande si chiama Margot e ha quasi 4 anni è una gattona stra riservata e non vuole mai che nessuno la disturbi, però ogni tanto anche lei ha i suoi attimi di dolcezza immotivati.L'altro invece è una new entry, si chiama Iago ed...
Floretta, passeggiata cane - 35040 Masi

Amo gli animali e per questo motivo sono vegetariana da più di 30 anni. Ho un gattone di due anni che si chiama Leo con un bel caratterino. Ho sempre avuto animali in casa e quindi sono in grado di accudirli nel migliore dei modi. In passato ho avuto anche una tartaruga è un piccolo acquario.
Iman, passeggiatore cane Castagnaro

Salve, mi chiamo Iman e sono una ragazza italiana di 27 anni. Sono una ragazza dinamica giocherellona e premurosa. AMO gli animali! Con loro riesco ad essere me stessa, fanno venire fuori il lato più tenero di me, amo giocare con loro e dare loro le attenzioni necessarie! Mi offro come pet-sitter di qualsiasi animale, do il 100% di me stessa affinché si sentano a loro agio! Non esitate a contattarmi in qualsiasi momento.
Chiara, passeggiatore cane Badia polesine

Salve sono Chiara, a casa abbiamo avuto molti animali, vi elenco gli animali di cui so badare: -cane -gatto -scoiattolo -pesci -uccelli -tartarughe -coniglio di questi animali so come comportarmi sono molto buona e brava ad accudire perchè amo gli animali. Posso portare a spasso i cani. Non posso offrire ospitalità a casa perche possiedo una gatta e non è buona con gli altri anche neanche con i miei genitori. Posso assistere gli animali a casa loro, posso farli giocare, d...
Marika, pensione cane Ceneselli

Sono una ragazza italiana, studentessa universitaria. Convivo con il mio fidanzato e abbiamo una gatta (allevata con il biberon da quando aveva 15 giorni), un cane, un acquario tropicale d'acqua dolce e un geco. Nonostante questo, ho sempre vissuto in campagna con tutti i tipi di animali (pony, caprette, conigli, galline, anatre, ecc.). Ho avuto anche la fortuna di badare al coniglietto nano della mia vicina di casa durante le sue vacanze estive. Per quanto riguarda la mia abitazione, vivo i...
Clara, passeggiata cane Badia polesine

Sono Clara, ho 23 anni e vivo a Badia Polesine, ho avuto un animale domestico per 14 anni ma non ho molta esperienza con i cani. Ciò detto sono disponibile ad imparare, e credo di avere un carattere che mi permette di mettermi sempre in gioco in nuove sfide, nuove opportunità di crescita per la mia persona. Sono una persona disponiile, paziente e solare. Mi adatto facilmente a qualsiasi cosa.
Valentina, passeggiata cane Trecenta

Sono una giovane ragazza di Trecenta, che ama molto stare in compagnia di animali. Ho un gatto di 8 mesi, a cui bado costantemente. Non solo: almeno due giorni alla settimana mi occupo della gatta di mia sorella. Considerato che anche i cani si affezionano subito a me, desidero propormi, anche se a momento non ho esperienza all'attivo, per portarli a spasso e fare loro un po' di compagnia.
Stefania, pensione cane - 45027 Trecenta

Mi offro di ospitare ogni genere di animale...casa ampia, grande giardino e me che amo tutte le creature... Offro cura e attenzione.
Elisa, passeggiata cane Calto

Adoro gli animali, possiedo un cane ed un coniglio, la mia vita è stata sempre contornata da animali e li amo.

Grandissima amante degli animali
Aurora, passeggiata cane - 45021 Badia polesine

Sono aurora , ho 21 anni Sono automunita. Ultimo lavoro: operatrice mensa scolastica (asilo) Sono in possesso di qualifica triennale nell ambito dell estetica. Sono disponibile da subito. Ho esperienza pregressa con bambini dai 3 ai 10 anni, ma valuto anche bambini di età inferiore ad un anno! Adoro la compagnia dei piccoli pargoli e mi assicuro che loro abbiano tutto di quello di cui hanno bisogno! Distinti saluti!
Martina, pensione cane - 45035 Castelmassa

Salve sono una ragazza di 25 anni con una grande passione per gli animali. Fin da piccola a casa abbiamo avuto ogni tipo di animale, e me ne sono sempre presa cura. Vivo in un appartamento al 3 piano con un balcone e un parco vicino con la possibilità di portare gli animali a fare lunghe passeggiate. Sto cercando un secondo lavoro part time.
Monica, passeggiata cane - 35040 Masi

Ho tre cani e quamdo posso aiutouna persona che raccoglie animali abbandonati per le strade..
Giada, pensione cane Felonica

Ciao! Mi chiamo Giada e ho 30 anni. Ho l'attestato da educatore cinofilo e dog sitter, e faccio la pet sitter da 15 anni, ho tenuto anche cucciolate, cani con problemi, con malattie, ho lavorato in un rifugio con 40 cani. Amo alla follia gli animali e ne ho sempre avuti in casa ho un cane maschio maremmano di 9 anni e una labrador femmina di 9 anni, tutti e 2 salvati. Sono una persona molto responsabile, dinamica e con molta disponibilità. Offro anche disponibilitàa tenere a casa mia dei cani...
Vittoria, passeggiata cane - 35040 Castelbaldo

Sono Vittoria, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Sono da sempre un amante degli animali e mi sono sempre presa cura dei cani che adottavamo. Mina e Diana sono le mie cagnoline, sono sorelle ma molto diverse: Diana è vivace ed iperattiva, Mina invece tranquilla e pacata. Sono un incrocio fra un bracco italiano ed un setter inglese. Sono super affettuose e giocherellone, adoro portarle a passeggiare. Ho badato anche al cane di mia zia durante i suoi viaggi, siamo in grande sint...
Jaqueline, passeggiata cane Badia polesine

Amo gli animali, ne ho sempre avuto di ogni genere, ora ho due bellissime cagnoline che adoro tantissimo sono come due figlie per me. E capisco chi si trova in difficoltà quando deve uscire per un giorno intero e non può lasciare il proprio animale a nessuno, per questo mi piacerebbe rendermi utile e aiutare i padroni e gli animali.
Lucrezia, passeggiata cane Badia polesine

Ciao a tutti, mi chiamo Lucrezia e ho 23 anni. Mi sono da poco laureata in Conservazione dei Beni Culturali a Venezia e sono tornata a vivere con la mia famiglia a Badia Polesine. Amo gli animali, essendo cresciuta in una casa di campagna circondata da cani, gatti e cocorite. Da quando abbiamo cambiato abitazione non abbiamo più avuto modo di ospitare animali, motivo per cui provo sempre grande gioia quando posso trascorrere giornate in compagnia di cani e gatti dei miei amici! Adoro portar...
Marta, pensione cani - 45021 Badia polesine

Famiglia amante degli animali, con una vasta esperienza con diversi tipi di animali. Disponiamo di una casa grande in campagna con un ampio giardino. Possiamo tenere i vostri animali in casa e fuori, in modo da mantenere le loro abitudini. Li costudiamo con tanto affetto come se fossero con voi, le coccole e le cure sono assicurate!
Alice, passeggiatore cane Castelmassa

sono una ragazza determinata e con voglia di fare, flessibile negli orari, amo molto gli animali qualsiasi esso sia
Annalisa, passeggiata cane Trecenta

Cresciuta in mezzo a cani, gatti e galline.
Nicole, passeggiata cane Masi

sono nicole e ho 18 anni e sono disponibile nel prendermi cura degli animali
Matilde, pensione cane Badia polesine

Sono Matilde; ho 17 anni quasi18; mi piacciono molto gli animali e ci so fare; ho sempre avuto animali.
Alessia, pensione cane   Sermide Felonica

Sono Alessia, ho 20 anni e adoro gli animali.. non esitate a contattarmi, sono disposta anche a ospitarli a casa, portarli a passeggio..
Andrea, passeggiata cane Badia polesine

Mi posso occupare di cani e gatti regolarmente tutti i giorni. Affidato gentile e amante degli animali.
Stefano, passeggiata cane - 45021 Badia polesine

Sono un grande amante degli animali e soprattutto dei cani. Mi offro per portare in giro cani di vari tipi, per passeggiate, corse e gioco. Ho esperienza con il mio attuale cane e con i precedenti che ho avuto, di piccola e grande taglia.
Yasmin, passeggiata cane Castelmassa

Molta esperienza con cani gatti e cavalli, un amante degli animali e del loro benessere
Marta, passeggiata cane Ceneselli

Sono una studentessa di 17 anni, mi piacciono molto gli animali e ne ho diversi! Sarei molto felice di occuparmi dei vostri pelosetti! Ho gia avuto delle esperienze e mi occupo degli animali da 3 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Zelo