Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Wolkenstei

Bolzano-Bozen, le città principali

Pet-sitting Bolzano
Pet-sitting Merano
Pet-sitting Bressanone

Amo tanto gli animali, mi prenderei cura dei vostri cuccioli con molta attenzione
Irene, pensione cane - 39033 Corvara in badia

Buongiorno, mi offro volentieri per occuparmi di animali, sia a casa mia dove ho un piccolo cagnolino giocherellone che va d'accordo con tutti gli animali, ho disponibilità di giardino e tenerlo in casa. Sia per visite giornaliere a domicilio.
Angela, pensione cane Ortisei

Ho 38 anni e mi sono appena trasferita ad Ortisei. Ho un cane meticcio da dieci anni molto brava e socievole. Amo molto gli animali e stare con loro. Abito in una casa con cortile e verde intorno dove possiamo fare molte passeggiate. La casa è molto grande per poter anche ospitare gli altri animali separatamente al mio cane. In passato ho avuto dei canarini e un gatto. Da poco tempo ho adottato un coniglio nano.
Rosaida, passeggiata cane - 39048 Selva val gardena

Sono una amante degli anmali, nel mio pases, Venezuela, prendevo dalla strada e metevo aposto e poi davo in adottzione, pio sono rimasta con 8 cani, sono i miei amati malandrini.
Carol, pensione cane - 39046 Ortisei

Mi chiamo Carol, ho 23 anni, vivo ad Ortisei e ho già esperienza come petsitter. Avendo sempre abitato tra la montagna e la campagna mi sono sempre occupata dei miei piccoli amici curando sempre il loro ambiente, la loro igiene, la salute e naturalmente la loro emotività. Inoltre, mi sento molto vicina a loro in quanto anche io prediligo la natura e le attività all'aria aperta.
Jasmine, passeggiata cane - 32020 Arabba

Ciao! Sono Jasmine e offro servizi di dog sitter! Sono un amante degli animali, specialmente dei cani! Dunque non farò mancare nulla ai vostri animaletti :)
Ira, passeggiatore cane Ortisei

Salve, sono disponibile per occuparmi dei vostri animaletti
Catherine, passeggiatore cane - 39048 Selva val gardena

Sono cresciuta circondata dagli animali. Da anni mi occupo di portare a spasso cani e accudisco gatti a casa.
Sarah, pensione cane Corvara in badia

Ciao sono Sarah, ho 27 anni e vivo a Corvara. Ho sempre avuto cani e adoro prendermene. Mi piace molto camminare, il mio bovaro mi fa da testimone! Durante la stagione turistica mi capita spesso di portare a passeggio o ospitare a casa per la giornata i cagnolini dei vacanzieri, ma offro anche servizi di dog sitting tradizionale e di pensione su richiesta! Non vedo l'ora di conoscere i vostri amici a quattro zampe! Un caro saluto
Alessandra, passeggiatore cane Corvara in badia

Faccio il lavoro di dogsitter oramai da due anni e mi piace molto ed in più in casa ho già un cane e quindi sono molto abituata sono dolce paziente con gli animali e sono molto coccolosa con loro amo fare questo lavoro mi chiamo Alessandra ed ho 44 anni
Jasmine, passeggiatore cane Arabba

Buongiorno, sono Jasmine una studentessa di medicina con la passione per gli animali. Sono una volontaria OIPA e aiuto diversi canili.
Ilaria, passeggiata cane Canazei

Ho sempre avuto animali e attualmente ho 2 cani, un labrador e un pinsher nano
Anna, pensione cane Selva val gardena

Ciao a tutti, 😁 Mi chiamo Anna e ho 27 anni. Ho due bambini di 11 e 9 anni e due cani. Un pastore australiano femmina di 11 anni e un Leonberger giocherellone di 5 anni. Sono un atleta della nazionale italiana e offro tante coccole e movimento ai vostri amici pelosi.🥰 Posso accudire cani a casa mia (Selva di Val Gardena) durante la giornata. Saluti Anna

Sono una ragazza della Val Badia di 20 anni. Ho molta esperienza con i cani, ne ho già tenuti parecchi. Sono una persona estroversa e solare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Wolkenstei