Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Villimpenta

Mantova, le città principali

Pet-sitting Mantova
Pet-sitting Castiglione Delle Stiviere
Pet-sitting Suzzara
Cristina, passeggiata cane - 37054 Nogara

Sono Cristina, Mi candido per accudire ed accompagnare nel loro giretto giornaliero i tuoi cuccioli. Ho sempre avuto un sacco di amici a quattro zampe nella mia vita, alcuni mi accompagnano ancora adesso e me ne prendo cura.
Martina, passeggiata cane   Veneto

Buongiorno, sono Martina, una ragazza di diciannove anni appena diplomata al liceo classico. Ho deciso di prendere un anno sabbatico e dedicarmi a qualche lavoretto, e dato la mia passione per gli animali ho pensato di poter iniziare da qui. Ho vissuto con gatti per tutta la mia infanzia, ma ora ho un cane, che porto regolarmente a passeggiare.
Eleonora, passeggiata cane - 37054 Nogara

Buongiorno, Sono molto amante degli animali e li porto molto volentieri a passeggio e a giocare nel parco
Sabrina, passeggiata cane - 37056 Bionde

Ciao sono Sabrina! ho 18 anni e abito a Bionde di Salizzole (VR). mi offro ad accudire il tuo amico a 4 zampe!!!... amo gli animali e nella mia vita sono stata abbastanza fortunata... ho abbastanza dimestichezza con gli animali... ho un pastore australiano e un incrocio. Ho un acquario con 6 pesciolini d'acqua dolce... ho avuto 2 tartarughe e 3 gattini. Come ho detto prima... sono stata molto fortunata!!!
Edoardo, passeggiata cane Roncanova

Salve, sono un venticinquenne amante degli animali e della natura, ho sempre posseduto fin da bambino molti animali tra cui cani, gatti, pesci, tartarughe ma anche animali da tipici di fattoria quali galline, pavoni, anatre, oche, conigli e faraone.
Angela, passeggiatore cane Nogara

Salve sono Angela mi piacciono molto gli animali e sono molto contenta di potermene occupare. Accudire e prendersi cura degli animali è molto gratificante per me. Il mio animale preferito è il gatto. Molto disponibile ad occuparmi di qualsiasi animale, anche portare a spasso un cane per i vari bisogni e farlo giocare. Gli animali mi sono sempre piaciuti e ho sempre un ottimo rapporto con loro. Basta riferirmi le loro abitutini e tipo di alimentazione e sarò ben felice di occuparmi del vostro ...
Regina, pensione cane Nogara

Sono Regina , ho 21 anni. Amo i cani di tutte le razze e taglie. Ho molta esperienza a riguardo avendo 3 cani di una certa razza: un corso, un golden e un Amstaff. La mia casa è circondata di una grande corte, dove i miei cani hanno accesso solo a una parte e recintati.
Carmela, passeggiata cane Castel ario

Salve a tutti! Mi chiamo Carmela e ho 17 anni, vivo in un paesino vicino Mantova e mi piacerebbe molto lavorare con gli animali visto che li amo, a casa ho un cane di 3 mesi e un gatto di 2 anni. Sto cercando un lavoretto da svolgere durante il tempo libero. A casa posso ospitare cani di piccola-medio dimensione avendo un grande giardino dove farli correre e anche roditori. Sono disponibile tutti i giorni della settimana al pomeriggio mentre il sabato e la domenica anche la mattina.
Lucrezia, passeggiatore cane Nogara

ciao a tutti sono Lucrezia e amo gli animali! fin da piccola sono sempre stata abituata a vivere a loro contatto e quando vedo un cane non resisto e devo subito accarezzarlo! mi piace camminare e giocare con gli animali anche insegnare loro piccoli comandi poi utili durante la vita di tutti i giorni. mi ritengo una ragazza responsabile ed organizzata e sono pronta a conoscere e tenere compagnia ai vostri amici pelosi per passeggiate o per qualsiasi altra cosa abbiate bisogno! non esitate a c...
Sara, passeggiata cane Nogara

Sono una ragazza di 27 anni italiana alla ricerca di un lavoretto per arrotondare. Ne ho sempre fatti non avendo un lavoro fisso. Ho fatto di tutto:pulizie, commessa, volantinaggio, cameriera ed operaia. Sono seria e solare. Cerco orari flessibili.
Sandra, passeggiata cane - 37060 Maccacari

In casa mia abitano 2 gatti, un cane, una tartaruga e 2 conigli.In casa dei miei conoscenti c è minimo un cane....e quando vanno in vacanza li accudisco molto volentieri....dal cibo al bagno, , alla passeggiata.
Annachiara, passeggiata cane Roncanova

Ciao, mi chiamo Annachiara! Sono una ragazza che ama gli animali, infatti ho due micioni e un adorabile pastor tedesco. Mi piacerebbe lavorare a contatto con gli animali e offro la massima disponibilità!
Barbara, pensione cane Nogara

Ciao mi chiamo Barbara e abito a nogara. Vivo in aperta campagna, offriamo disponibilità per ospitare i vostri amici a quattro zampe . Abbiamo diversi metri quadrati di terreno recintato, che l'ospite può usare esclusivamente. Nel tempo abbiamo ospitato boxer, Golden maremmani collie e anche cani di taglia piccola.. Noi possediamo tre cani che non verranno mai comunque a contatto con il tuo se non visivamente. Siamo disponibili se vorrai valutare Barbara
Serafina, passeggiata cane - 46037 Roncoferraro

Salve, mi chiamo Serafina e ho 19 anni. Vivo a Roncoferraro e sono qui per offrire la mia disponibilità per dare un aiuto a che ne ha necessità.
Deborah, passeggiata cane - 46037 Roncoferraro

Salve a tutti/e mi chiamo Deborah ho 22 anni sono di Roncoferraro (MN). Mi piacciono i cani in casa ne ho 1 mio e due dei miei nonni. Non ho esperienza nel pet sitter ma voglio buttarmi in gioco provarci ho un Jack Russell di 3 mesi un cucciolo. Non ho paura dei cani ma dipende che cani sono. Sono automunita non problemi nel spostarmi voglio provarci
Ambra, passeggiatore cane Nogara

Ciao a tutti! sono Ambra, ho 28 anni e sono disponibile nei weekend come dogsitter. Ho una cagnolina di nome Ameliè (lagotto) di un anno e mezzo che adora la compagnia di altri cani. Posso ospitare i vostri amici a quattro zampe anche a casa mia. Ho un giardino e un bellissimo campo dietro casa dove andare a fare delle passeggiate. A vostra disposizione !! Ambra
Vanessa, passeggiatore cane Roncoferraro

Ciao a tutti! Sono una ragazza a cui piacciono molto gli animali, infatti per questo motivo etico sono anche diventata vegetariana! Ho due cani, un porcellino d'india. Nel tempo ho avuto pappagalli, criceti, gatti, anche cani di grossa taglia. Adoro gli animali e darei qualsiasi cosa per loro. Posso lavarli, portarli a spasso, pulire i loro spazi, fargli da mangiare se necessario.
Angela, pensione cane Nogara

Sono Angela, ho 19 anni e studio presso l’università di Verona. Cerco un lavoretto da svolgere nel tempo libero. Attualmente la mia casa accoglie un cane (Golden Retriever), 4 gatti, un coniglio nano e in passato abbiamo avuto dei canarini. I miei animali sono abituati a convivere tutti insieme senza problemi. Ho sempre vissuto con animali per questo ho sviluppato diverse competenze a riguardo. La mia grande passione sono i cani e sto frequentando un corso per approfondire il rapporto ca...
Alice, pensione cani Roncoferraro

Salve mi chiamo Alice, ho 29 anni e sono italiana. Automunita. Ho molta molta esperienza e passione con gli animali. Abito in una cascina di campagna circondata da diversi amici a quattro zampe.. 1 cavallo, 1 capretta, 1 maialina nana, 1gatto, 3 cani ecc. Ho avuto anche roditori tra cui cricetini, coniglietti, ratti e cincilla. Posso anche ospitare i vostri animali.. :)

Salve! Mi offro per portare a passeggio e per badare ai vostri amici a 4 zampe!
Lucia, passeggiata cane Nogara

Professionalità e infinito amore per gli animali!! Ho tre cani che sono la mia famiglia e per loro farei tutto!!!
Anna, pensione cane - 46037 Roncoferraro

Interessata a impegni part-time, offro disponibilità per orari flessibili inclusi i giorni festivi. Enorme premura per gli animali domestici e volenterosa di conoscere nuovi amici a 4 zampe
Yokasta, pensione cane Castel ario

Salve! Sono Yokasta e sono disponibile a iniziare da subito!

Sono una ragazza di 21 anni amante degli animali. Non ho molta esperienza, ma metto il massimo dell'amore, del rispetto e della cura in quello che faccio. Sono veloce ad imparare e ho la sensibilitá di capire le esigenze di chi ho di fronte a seconda delle occasioni. Ho avuto animali quasi di ogni genere durante la mia vita e ho conoscenze di base sulle esigenze di quelli domestici.
Alberto, passeggiata cane Nogara

Mi chiamo Alberto ho 14 anni e posso badare a un cane di piccola taglia. Possedevo un cane che amavo moltissimo.
Chiara, passeggiata cane Bionde

Ciaoo, Fin da piccola amo gli animali Ora ho tre gatti e in cane (pastore australiano) Se vi dovesse servire qualcuno per fargli fare una passeggiata o anche solo per compagnia ci sono Ho 23 anni abito a Verona Sto studiando grafica, sono al terzo anno di università
Alice, pensione cane Maccacari

Salve mi chiamo Alice cerco lavoro come dogsitter, amo gli animali e ho bisogno di guadagnare qualcosina. Sono una persona seria e responsabile. Ho un cane che adoro e un gatto, di cui principalmente me ne occupo io.
Angelica, passeggiata cane Bonferraro

Ho due cani e aiuto 20 gatti.
Lunella, pensione cane Castel ario

Buongiorno, sono una mamma/nonna che ama gli animali, ho 2 gatti e 1 cane. Li adoro, mi rendo disponibile per aiutare a chi serve aiuto con i nostri piccoli/grandi amici. Saluti Lunella
Sofia, pensione cane - 46033 Castel ario

Ciao, sono Sofia, ho 19 anni Adesso ho tanto tempo libero e posso con piacere prendere cura del tuo animale:)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca