Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Villasor

Cagliari, le città principali

Pet-sitting Cagliari
Pet-sitting Quartu Sant'Elena
Pet-sitting Assemini
Giuseppe, passeggiata cane Villasor

Mi chiamo Giuseppe, adoro gli animali e non lavoro a tempo pieno, ho qualche ora disponibile e mi piacerebbe aiutare chi non ha tempo a prendersi cura del suo animale da compagnia ho esperienza con i gatti, li faccio giocare, io ho un gatto persiano e ho sempre avuto gatti e cani di piccola taglia. La mia specialità sono le coccole e i massaggi, ai cani che ne hanno piacere riservo delle belle sessioni di calcio e lancio della pallina, mentre ai gatti piace molto il gioco agguato a sorpresa. ...
Federica, passeggiata cane - 09034 Villasor

Adoro gli animali e prendermi cura di loro! Se voi potete dedicargli poco tempo non esitate a contattarmi!! Avete trovato la preso a giusta!!!
Martina, pensione cane Villasor

Amo gli animali, mi sono occupata per un po' di tempo di 3 gatti e 1 coniglietto. Ho 2 cani. Mi piace che siano sereni e felici.
Alice, passeggiata cane Villasor

Mi chiamo Alice e cerco lavoro come dogsitter..Sono amante degli animali.

Salve, mi chiamo Marcella ho 18 anni e vivo a Villasor, sto cercando un'entrata extra per avere un mio piccolo stipendio e togliermi qualche sfizio, gli animali mi piacciono tanto. A casa mia ho un cagnolino, due tartarughe e fino a poco tempo fa degli uccellini e non fra tanto mi prenderò un gattino. Cerco un lavoro per accudire gli animali nel loro domicilio, nella mia casa non credo di poterlo portare perché c'è troppo caos e ho un cane molto geloso..
Federica, pensione cane Villasor

Sono Federica , una studentessa, vivo con i miei genitori in una casa a Villasor con giardino, ho già avuto vari animali al momento ho un gatto ADOLFINO, HA UN ANNO DI VITA, comunque amo molto gli animali sin dalla più tenera età

Mi chiamo Deborah ho 25 anni. Ho un cane e un gatto. Ho un cortile bello ampio dove si possono muovere liberamente. Li posso portare a fare delle passeggiate, al parco ecc.. Amo gli animali.

Ho tanti animali anche a casa per cui ho esperienza. Molto imteressata ad avere animali da accudire. Animalista. Seria nel mio lavoro .

Adoro i cani e ho un giardino ampio in cui starebbero benissimo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca