La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Villaggio Paradiso. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, sono Miriana e sono un'amante degli animali, ho un cagnolino di nome Roy, ha 1 anno ed è molto vivace, per questo gioco spesso con lui e lo porto a passeggio. Sono disponibile ad accogliere animali a casa mia per una giornata o anche di più, per le passeggiate e per giocare insieme a loro.

Buongiorno mi chiamo Veronica e ho 34 anni. Ho avuto la fortuna di crescere con gli animali in casa, imparando a rispettarli ed amarli come membri della famiglia.Ritengo che prendersi cura di loro non sia un lavoro, bensì un piacere, così come ogni cosa che viene fatta per passione. Sono disponibile a spostarmi per badare agli amici a 4 zampe(cibo, pulizia lettiere, compagnia, gioco ed eventuali passeggiate)

Mi chiamo Roberta, ho 24 anni e sono una studentessa. Amo i bambini e gli animali, studio Pedagogia riabilitativa per bambini e ragazzi con difficoltà. Sono automunita, ho un boxer di un anno, ma da quando sono nata sono cresciuta con cani e gatti, ed ho fatto 10 anni di equitazione. Posso umilmente dire che ho tanta competenza e professionalità, raggiunta negli anni con mio padre gestendo un allevamento di boxer amatoriale, quindi ho anche tanta conoscenza e pazienza con le cucciolate.

Salve, sono una studentessa universitaria di 26 anni. Gli animali sono la mia vita, amo prendermi cura di loro e dare loro affetto, amore e attenzioni, che sono poi ciò che loro donano a noi. Ho avuto una cagnolina e ho una coniglietta di 10 anni trovata per strada, probabilmente abbandonata, che è tutto ciò che più di prezioso ho.

Ho un cane anch’io, conosco tutte le problematiche di chi lavora, di chi ha impegni e di chi viaggia. Se posso andare incontro a chi è interessato al servizio lo faccio.

Messina, le città principali

Altri annunci

Vicino a Villaggio Paradiso