Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Contesse

Messina, le città principali

Pet-sitting Messina
Pet-sitting Barcellona Pozzo Di Gotto
Pet-sitting Milazzo
Alessandra, passeggiatore cane Contesse

Salve, mi chiamo Alessandra ed ho 22 anni. Sin da bambina ho vissuto con animali in casa imparando a nutrirmi del loro affetto che riconosco essere più unico che raro. Essendomi trasferita qui a Roma non ho la possibilità, al momento, di tenere animali e quindi vorrei essere d'aiuto a qualcuno che ne necessiti anche per aiutare un po' me stessa con la lontananza dai miei animaletti (2 cani, 1 gatto, 2 conigli e pesciolini). Vi ringrazio.
Federica, passeggiata cane Contesse

Salve mi chiamo Federica e amo gli animali. Mi piacerebbe stare sempre a contatto con loro e poterne avere la casa piena. Ho avuto tre cani fino ad ora. Due chowchow. Il primo un anno, il secondo l ho avuto per dieci anni e il terzo cagnolino ( che ho preso a novembre) che adesso compie 4 mesetto ( beagle)
Myriana, passeggiata cane Contesse

Amo molto gli animali, mi piace portarli in giro e dargli un sacco di attenzioni
Friderika, passeggiata cane - 98125 Contesse

Salve Sono Friderika, ungherese vivo a Messina dal 2006, volontaria da 10 anni. Amo gli animali, spesso offro cura e adozione ai randagini. Sono disponibile per passeggiate, allattamento, dog-cat sitting, posso fare iniezioni, flebo e dare medicinali.

Sono Fiorenza Dini e ho 16 anni. Adoro stare a contatto con la natura e con gli animali. Mi piace tanto prendermene cura e conoscerli. Al momento ho due gatti di 3 mesi e 1 anno e mezzo di cui mi prendo cura, ma ho avuto anche un cane e dei pesci.
Ylenia, pensione cane Contesse

Sono Ylenia e sono cresciuta in mezzo agli animali. Ho sempre badato a loro senza problemi e riesco a stabilirci un bel legame.
Miriam, passeggiata cane Contesse

Padroncini del vostri teneri Animali, io sono una di voi! Sono una ragazza che ha sempre amato gli animali e in vita sua uno è sempre stato a casa con me, non riesco a stare senza. Ma adesso, studiando a Messina, non ho possibilità di scendere spesso a casa, per cui prendermi cura di un dolce animale, come il cane, a me farebbe tanto piacere.
Matteo, passeggiatore cane Contesse

Ciao sono Matteo, ho 19 anni, ed ho sempre avuto la passione per gli animali. Da piccolo ho sempre avuto gatti, cani e pesci, sono un ragazzo sempre disponibile e solare con tanta voglia di lavorare.

Amo gli animali ed ho già lavorato con essi più che un lavoro è una vera e propria passione

Sono Rebecca, ho 25 anni e ho già 3 cani di cui mi occupo (Husky, pastore tedesco e cane lupo cecoslovacco). Per qualunque cosa contattatemi.

Salve, sono una ragazza di 20 anni che cerca un lavoretto per l’estate. Non mi sono mai occupata direttamente di pet-sitting, ma avendo 5 cani ed essendo da sempre stata a contatto con gli animali, ho una buona predisposizione a prendermene cura.

Ho molta esperienza avendo cani e gatti in casa. Sono diponibile per passeggiate al cane o accudire cani e gatti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Contesse