Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Villa Serraglio

Ravenna, le città principali

Pet-sitting Ravenna
Pet-sitting Faenza
Pet-sitting Lugo
Martina, passeggiata cane Villa serraglio

Sono Martina, una ragazza di 20 anni di Fusignano, ho già avuto delle esperienze avendo un cane.. mi piacciono tantissimo gli animali infatti adesso ho 4 gatti a casa! Mi piacerebbe trovare un cane o anche più di uno da poterli accudire, giocare con loro, portarli a spasso e prendermi cura di loro!
Debora, pensione cane - 48024 Villa serraglio

Ciao sono un un'educatore cinofilo con anni di esperienza come pet sitter, volontario di canile e con breve tirocinio presso una struttura specializzata in educazione cinofila e recuperi comportamentali. Gli animali di cui mi sono presa cura in passato sono prevalentemente cani, ma anche gatti, conigli nani, roditori e cavalli. Al momento ho un cane meticcio di 12 anni femmina e una gatta di 16 anni. Abito in campagna a Massa Lombarda, con possibilità di belle passeggiate e giardino privato...
Jani, passeggiata cane Villa serraglio

I am a key animal lover and always seem to find the animals come to me wherever I go. I have multiple experiences caring for animals , privately and on farms. I am most happy when I am with animals and would love the opportunity to give time love and care to as many animals in my life as I can!
Paula, passeggiatore cane Villa serraglio

Ho un gattino chiamato Romeo che è tutto per me, e ho gia badato gatti e canni di miei amici e parenti in Brasile, amo gli animali con tutto il mio cuore.
Alessandra, passeggiatore cane Villa serraglio

Sono una ragazza di 20 anni in cerca di un’occupazione. Ho anch’io un cagnolino a casa e posso gestire al meglio i vostri!!
Carmen, passeggiata cane Villa serraglio

o imparato da miei nonni a amare gli animali, che hanno anche loro i diritti di vivere come tutte le persone, anche loro hanno sentimenti e sofferenze e ti capiscono con uno sguardo, ti ripagano con quello che offri.dai amore ricevi amore-dai odio ricevi odio
Lara, cat-sitter Villa serraglio

Sono appassionata agli animali
Nicole, passeggiata cane Villa serraglio

Sono Nicole, una ragazza vivace che ama gli animali. Mi rendo disponibile per passeggiate con cani di tutte le taglie e anche, occasionalmente, visite a casa dei vostri animali domestici. Ho due gatti di cui mi occupo personalmente tutti i giorni e ho già esperienza con cani e conigli.
Vittoria, passeggiata cane Villa serraglio

Salve sono una ragazza in cerca di occupzione. Al momento mi occupo della mia passione stare all'aria aperta cn gli amici a quattro zampe che adoro. Soni proprietaria di un bel maltede di 3 anni e mezzo che adoro! Ho esperienza nel settore in quanto volontaria di un canile della zona.
Alesja, passeggiata cane - 48024 Villa serraglio

salve, ho 2 cani e un gatto quindi sono abituata con i gli animali se avete bisogno di una dog sitter scrivetemi’ grazie
Laura, passeggiata cane Villa serraglio

Disponibile come dog sitter e altri animali a domicilio o a casa del proprietario

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Villa Serraglio