Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Vicarello

Livorno, le città principali

Pet-sitting Livorno
Pet-sitting Piombino
Pet-sitting Cecina
Miriam, pensione cane - 57014 Vicarello

Ciao! Mi chiamo Miriam ed ho 40 anni. Sono amante degli animali. Ne ho 4 in casa(3 gatti e 1 cane). Uno dei 3 gatti mi cerca in continuazione, per me è il secondo cagnolino in casa. Sono tutti e tre trovatelli, compresa la canina di 7 anni, presa da cucciola al canile. Sono disponibile a prendermi cura anche dei vostri cani e gatti, sia per brevi o lunghi periodi, dal lunedì alla domenica. Posso portarli fuori, giocare e dare da mangiare. Sono munita di macchina con tanto di protezione per...
Giusy, pensione cane - 57014 Vicarello

Sono una ragazza di 21 anni, ho un coniglio a casa di cui mi occupo io . amo gli animali, soprattutto i cani e conigli :) Ho avuto anche dei pesciolini rossi .
Beatrice, pensione cani Vicarello

Ho 5 gatti ed un cane Ho sempre avuto animali in casa
Roberta, passeggiata cane - 57014 Vicarello

Sarei disposta ad impegnarmi come sopra indicato

amo gli animali che siano cani o gatti
Marika, pensione cane - 57014 Vicarello

Ciao a tutti!! Al momento ho delle tartarughe acquatiche, terrestri e il cane mi ha lasciato da poco Ma nella mia vita ho avuto canarini, conigli nani, criceti, scoiattoli... Adoro gli animali Sono una biologa marina e ho lavorato all' acquario di Livorno E anche alla LIPU Ora sono docente di matematica e scienze Semplicemente adoro tutti gli animali e amo dedicare tempo a loro.
Sarah, passeggiatore cane Vicarello

Salve sono Sarah, Sono amante dei cani e reputo che debbano avere la stessa attenzione di noi esseri umani. Un saluto Sarah
Carol, pensione cani Vicarello

Sono una Signora con esperienza con i cani attualmente ho una labrador di 6 anni. Ho un bel pezzo di terreno dove possono giocare .
Genny, passeggiatore cane Vicarello

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 30 anni e grande appassiobata di animali. Da wuando sono nata ho avuto e accudito i miei animali domestici: 2 cani, 2 gatti, 2 tartarughe e molti pesci nella mia vasca esterna. Sarò felice se potrò esservi di aiuto. A presto!

Alice, 22anni, studentessa!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca