Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Collesalvetti

Livorno, le città principali

Pet-sitting Livorno
Pet-sitting Piombino
Pet-sitting Cecina

Sono una donna amante degli animali. Ho un cane e un gatto che amo profondamente Adoro tutti gli animali e con me potete stare certi che saranno accuditi e amati. Lavoro con passione e disponibile in orari da concordare. Il prezzo della prestazione verrà concordato con voi e dipenderà dalla distanza e dal tempo che volete che passi con i vostri animali
Elisabetta, passeggiata cane Collesalvetti

adoro gli animali, giocarci , prendermi cura di loro ed anche loro sembrano apprezzare spesso le mie attenzioni :-)
Michela, passeggiatore cane Collesalvetti

Ciao! Sono Michela , una ragazza di vent'anni che vive in un paesino vicino Collesalvetti circondata da cani e gatti. Fin da bambina ho sviluppato una grande empatia per gli animali, sia perché sono stata cresciuta circondata da questi sia perché sono sempre stata a contatto con i miei animali domestici. Attualmente ho un cane di 12 anni, Happy, che vive nel giardino dei miei nonni - di cui frequento regolarmente la casa - e un gatto di poco più di un anno, Luce, che è diventata la mia c...
Fabiana, passeggiatore cane Collesalvetti

salve a tutti, sono Fabiana , sto seguendo un corso di assistente veterinaria e cinofilia presso la CEF di Verona. Fin da bambina nella mia vita ci sono stata gli animali, ad oggi ho avuto 3 cani e un gatto, tutt'ora ho una canina di 15 kg di nome Sissi, è una meticcia di taglia piccola, ma i miei due precedenti cani erano di taglia grande per cui io sono qui per accudire i vostri animali a portarli a fare lunghe passeggiate. vi aspetto.
Lola, passeggiata cane Collesalvetti

Salve a tutti! Mi chiamo Lola, ho 21 anni lavoro e sono una studentessa. Sono nata in Brasile, ma vivo in Italia da molti anni. Da sempre sono a contatto con gli animali e in particolar modo in questo momento dato che la mia cagnolina ha partorito tre cuccioli. Adoro prendermi cura di loro e sarei felicissima di avere la possibilità di prendermene anche dei vostri cuccioli a 4 zampe. Per qualsiasi domanda, dubbio o curiosità, non esitate a contattarmi!
Amanda, passeggiatore cane - 57014 Collesalvetti

Adoro gli animali, ho una cagnolino di quasi 3 anni di nome Lulu, facciamo lunghe passeggiate e giochiamo molto, aspetto un bambino e mi piacerebbe occupare il mio tempo libero e nel frattempo guadagnare qualcosina facendo qualcosa che mi piace 😊
Valentina, passeggiata cane Collesalvetti

Sono amante degli animali, ho vissuto le mie estati d'infanzia sempre immersa nella natura ed a contatto con cani e gatti per non dire anche cavalli, mucche e maiali! Come animale domestico il cane non l'ho mai avuto ma molti amici ne hanno e amo passare il tempo con loro e giocarci! Mi piace camminare e stare nel verde di conseguenza proporrò delle belle uscite per il vostro cane! Il gatto beh, è sempre stato il mio animale domestico che da poco purtroppo ho perso, per cui se aveste bisogno...
Carolina, dog-sitting Collesalvetti

Salve a tutti! Sono una studentessa di 22 anni che talvolta aiuta amici e non solo con i loro animali. Personalmente ho una cagnolina di nome Bella, 11 anni appena compiuti, con cui ho iniziato la mia esperienza sin da ragazzina. Sono disponibile nella cura anche di altri animali domestici quali gatti, pesci, roditori e tartarughe di terra e non. Spero di poter esservi utile nella cura del vostro animale domestico, sono sicura che da parte mia non gli farò mancare niente. Grazie mille pe...

Ho animali da quando ero bambina, e da sempre mi piace prendermi cura di loro.
Michela, passeggiata cane - 57014 Collesalvetti

Sono Michela, ho 19 anni e frequento il primo anno all'università di Pisa ma vivo in provincia di Livorno. Ho sempre vissuto circondata da animali fin da quando ero bambina. Attualmente ho un cane, un Golden Retrivier di otto anni e due gatti di sette anni. Purtroppo, a causa della casa già affollata, non sono in grado di ospitare altri animali, ma posso più che volentieri spostarmi per raggiungere i vostri. Posso portare a spasso il vostro cane e dare da mangiare a cani e gatti.
Cinzia, passeggiata cane Collesalvetti

Salve , mi chiamo Cinzia Ho una cagnolina e 2 gatti e adoro molto gli animali ! Sono disponibile ad un incontro conoscitivo ! A presto , Cinzia
Ludovica, passeggiata cane Collesalvetti

Sono una ragazza di 20 che si trova a suo agio a contatto con gli animali, ho 10 gatti e due cani di taglia media. Ho più esperienza con gatti, cani, conigli e roditori ma posso sempre imparare a prendermi cura di altri animali.
Simona, pensione cane Collesalvetti

Ciao sono Simona, ho 48 anni amo molto lavorare con gli animali proprio per la mia passione che ho per essi, anche a casa ho un cane di nome Vasco. Mi piace molto accudirli e prendermi cura di loro. Sono disponibile per le passeggiate e per portarli a svagare. sono anche disponibile per la toelettatura e per portarli dal veterinario. Sono automunita e ho possibilità di movimento. per altre informazioni e chiarimenti non esitate a contattarmi Simona
Camilla, passeggiata cane Collesalvetti

Ciao sono camilla, frequento la quarta superiore e sto facendo un percorso scolastico nell'ambito dei servizi socio sanitari. Non ho mai potuto avere l'opportunità di avere animali propri ma a breve mi piacerebbe prendere un gatto. Amo gli animali da quando sono piccola e prendermene cura è una cosa che amo. Durante lo scorso anno scolastico ho fatto un percorso con i cani da salvataggio nel quale ho imparato molte cose tra cui portare adeguatamente il cane ao guinzaglio, fargli rispettare...
Rachele, passeggiatore cane - 57014 Collesalvetti

Mi chiamo Rachele ed ho 22 anni. cerco lavoro come pet-sitter. Ho molta esperienza con animali di piccola e di grande taglia. Sono un’appassionata ed a casa ne ho parecchi. Sono molto affidabile sulla gestione e sugli orari. Ho un diploma come educatrice cinofila.
Alessandra, passeggiata cane Collesalvetti

Salve, mi chiamo Alessandra e sono un'amante degli animali! Sono giovane, ma nonostante la mia età ho avuto già due cani che ho amato tantissimo e un gattino. Fin da piccola ho avuto un rapporto speciale con i cani, non ne ho mai trovato uno con il quale non sono andata d'accordo! Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Tiziana, passeggiata cane - 57014 Collesalvetti

Ciao a tutti voi, mi chiamo Tiziana e nella mia famiglia ci sono sempre stati presenti degli animali: cani, uccellini, criceti. Ho fatto un corso di equitazione e nel centro ho avuto l'opportunità di avere un contatto vero e proprio, oltre con dei magnifici cavalli, anche con cani, gatti. Ho un piccolo problema, casa mia è veramente piccola e non posso ospitare nessun tipo di animale, ma sarei molto lieta di far compagnia ai vostri animali.
Ilaria, passeggiata cane - 57014 Collesalvetti

Mi chiamo Ilaria. Ho un cane di nome Rudy, un meticcio di quasi 5 anni, allegro e vivace. Adoriamo esplorare i sentieri nei boschi, stare all'aria aperta, fare lunghe passeggiate.
Denise, pensione cani - 57014 Collesalvetti

Ciao sono Denise ho 27 anni e sono una petlover! Ho in casa 2 cani di taglia grande e 6 gatti che convivono amorevolmente insieme. Mi offro sia per passeggiate, accudimento e stallo, in quanto ho una casa grande e una grande giardino.

ciao, sono francesca ho 24 anni abito a collesalvetti mi propongo per accudire i vostri amici a quattro zampe .. per qualsiasi informazione contattatemi pure sarò molto felice di rispondervi :)

Sono Chiara , Infermiera al momento disoccupata , ho due cani di grossa taglia una di 9 anni e una di 6 che vivono con me ma in famiglia abbiamo tutti un animale tra cani, gatti , uccellini .. a me gli animali piacciono tutti !!

Mi chiamo Serena, ho 22 anni, mi piacciono molto gli animali e per questo ho deciso di propormi per questo lavoro, credo che sia interessante , che ti arricchisca come persona perchè gli animali sanno donarti tutto il loro amore senza chiedere niente in cambio se non qualche coccola e le attenzioni necessarie. MI definisco una persona premurosa, in grado di prendersi cura degli animali come meritano. Sarebbe bello poter fare un nuovo lavoro di questo tipo.

Salve, abito in campagna, la mia amica pelosa è una labrador di 3 anni affettuosa e socievole. Ho sempre posseduto sia cani che gatti. Spesso dei mie amici mi lasciano i loro amici avendo a disposizione una stanza tutta per loro.Capisco le difficoltà di poter trovare una persona disponibile per accudire i nostri amici quando non possiamo.

Cghjtrewssdxxcffttyyygf njkouggt fghtddeffccvbhbnjjbjkk cddddcvujjjluyhbf

Ho un gatto Ma ho già avuto esperienze come accudire gli animali

Mi chiamo Azzurra, ho due cani e mi occupo quotidianamente di loro. Ho avuto tanti uccellini, tanti pesci e un coniglio. Amo gli animali e mi piace portarli a passeggiare.

Esperienza pluriennale cani e gatti, Affidabilità e serietà garantite. Zona Collesalvetti e zone limitrofe, A casa ho 3 gatti e 2 cani, tutti amorevoli e coccoloni

Sono una ragazza italiana di 19 anni, ho un cane da tanti anni e ho esperienza nel badare altri animali. Sono molto organizzata e molto responsabile

Ho esperienza pregressa come pet sitter in quanto ho badato a cuccioli di amici e di famiglie che avevano bisogno

Ciao mi chiamo Federica, ho 25 anni e abito a Collesalvetti. Ho esperienza nel dogsitter e catsitter in quanto mi sono occupata fino a poco tempo fa di entrambi i lavori. Amo gli animali e se siete alla ricerca di qualcuno che si occupi del vostro peloso io sono disponibile! preferibilmente nella zona Collesalvetti/Vicarello.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca