Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Vazzola

Treviso, le città principali

Pet-sitting Treviso
Pet-sitting Conegliano
Pet-sitting Montebelluna
Michelle, passeggiatore cane - 31028 Vazzola

Salve sono una mamma di 41 anni ho una bimba di 11 anni, sposata , messicana, 13 anni in Italia amante degli animali e la natura. ho sempre avuto in casa cani di piccola e grande taglia , poi ho iniziato ad amare anche i gatti che si sono integrati in famiglia. Li considero parte della mia Famiglia. Sono una persona molto solare , amorosa , affidabile e puntuale. Attualmente ho una gattina Luna molto coccolona con noi da 13 anni, Max un cagnolino con gli occhi teneri e molto socievole con n...
Giulia, passeggiata cane Vazzola

Giulia, 27 anni, mamma.Ho un cane (Yorkshire) ho avuto un gatto, pesci e criceti...valuto nelle zone limitrofe a casa mia (Vazzola e dintorni) per passeggiate e visite se hanno bisogno di dargli da mangiare ecc.
Katia, pensione cane - 31028 Vazzola

Sono Katia sono molto appassionata di animali infatti a casa ho un cane e due gatti, sono disponibile ad ospitare animali in casa mia perché è una casa grande a due piani con giardino grande.

Sono una persona molto disponibile, educata e puntuale. Adoro i cani!

Ho avuto molti gatti e cani e li ho curati, anche quando stavano male. Sono disponibile ad accudire ogni animale ne avesse bisogno.

Sono Nicole, ho 17 anni, vivo a Vazzola in provincia si Treviso, possiedo un cane, un gatto e una tartaruga ormai da 4 anni e me la cavo abbastanza bene con gli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca