Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Polo Di Piave

Treviso, le città principali

Pet-sitting Treviso
Pet-sitting Conegliano
Pet-sitting Montebelluna
Melissa, passeggiata cane San polo piave

Mi chiamo Melissa e adoro gli animali. A casa ho due gatte dolcissime e una tartaruga, in passato ho avuto due cani, pesci e uccellini. Sarei molto felice di poter dare una mano nella cura dei vostri animali!

Sono una signora di 50anni molto solare e affidabile e paziente e molto amante degli animali... Ho un Amstaff femmina molto buona.. Posso occuparmi di loro con molto amore... Contattatemi..
Francesca, passeggiata cane San polo piave

Ciao! Sono Francesca e ho 23 anni. Offro la mia disponibilità per badare ad animali durante il giorno, per passeggiate.

Sono Sara, ho 21 anni e sono di San Polo di Piave. Sono una ragazza solare e disponibile. Adoro gli animali e mi piace molto prendermene cura, ho avuto per molti anni gatti e da qualche anno ho un cane.
Maya, passeggiata cane - 31020 San polo piave

Ciao sono maya e ho 17 anni quasi 18, Amo molto gli animali e amo altrettanto fare loro compagnia e prendermene cura. Ho molta esperienza. Ho sempre avuto moltissimi animali in casa.

Sono una signora di 50anni molto amante degli animali.. Ho un amstaff a casa.. Posso lavarli portarli in passeggiata... Dare da mangiare.. E dare tanto amore. Li adoro... Contattatemi grazie

Ciao, sono Jessica una ragazza di 23 anni. Sono innamorata degli animali, se così si può dire. Ho fatto tanti anni equitazione, sono amante dei cavalli. Nei miei 23 anni sono sempre stata a contatto con cani e gatti, attualmente ho 4 gatti e due cani (un meticcio di 12 anni scatenatissimo e una pitbull di due anni molto docile). Non vedo l'ora di stare in compagnia dei vostri animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca