Sono una ragazza da sola che si occupa dei vostri animali se voi andate in vacanza trasferimenti o altro grazie per un vostro riscontro
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Vasto Marina
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Vasto Marina. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Celine, ho 23 anni e amo gli animali, Purtroppo non posso tenere animali in casa, per cui mi piace prendermi cura degli animali degli altri.

Ciao, mi chiamo Lara ed ho 32 anni. Ho un meticcio di quasi 6 anni di nome Argo che amo da morire! In passato ho avuto anche un altra canina ed ho già lavorato come dog-sitter per diversi amici . Ho una passione per tutti gli animali ma in particolare per i cani. Spererei di poterne fare (un giorno) il mio lavoro a tempo pieno. Sono una persona affidabile, seria e puntuale. Spero di poter raccontare qualcosa in più durante un colloquio. Lara

Mi chiamo Noemi e ho 21 anni. Mi piacciono tantissimo gli animali e ho sempre vissuto con cani in casa. Sono disponibile per passeggiate o per tenere compagnia o prendermi cura degli animali.
Ciao a tutti sono Federica! Amo i cani da sempre, ho lavorato in toelettatura diversi anni, faccio volontariato in canile e ho fatto un corso di educazione cinofila. Mi occupo spesso del cane di mia sorella e anche di cani dei miei amici. Mi occuperò del tuo cagnolino facendolo divertire passeggiando e giocando come se fosse mio. La felicità dei nostri amici a quattro zampe è una delle cose più belle!

Salve. Mi chiamo Andrea e sono un ragazzo di 40anni. Vivo a Vasto e ho una passione per gli animali, soprattutto cani. Sono disponibile per passeggiate, attività domestiche e ludiche. Sono automunito e posso spostarmi anche per eventuali visite mediche del vostro amico a quattro zampe. Mi reputo un ragazzo paziente e serio. Per ogni dubbio non esitate a contattarmi.

Sig.ra di 40anni disponibile, automunita.

Sono serena , sono una studentessa al primo anno di perfusione cardiovascolare e cerco lavoro anche come dog sitter part time sia nel weekand che nei normali giorni settimanali

Ciao, sono Silvia. Mi offro per portare cani in passeggiata ed accudire animali a domicilio. Inutile dire che amo gli animali. Sin da piccola, ho avuto tanti animali e ho esperienza di petsitting e nell'educazione del cane. Contattatemi!

Io amo profondamente gli animali: sono la mia vita, la mia passione più grande. Con loro mi sento completa , con loro ho imparato cosa sia l’amore puro vero ed incondizionato che solo ti sanno dare. Ogni animale piccolo o grande che sia merita amore rispetto e protezione. Il mio sogno è quello di poter dedicare il mio tempo a prendermi cura di loro. Nella mia vita ho sempre cercato di aiutare più animali possibili tutti i mici che ho gli ho salvati dalla strada gli ho ridato una casa una nuov...