Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cupello

Chieti, le città principali

Pet-sitting Chieti
Pet-sitting Lanciano
Pet-sitting Vasto
Zoe, passeggiatore cane - 66051 Cupello

Sono una amante degli animali, per tutta la vita sono cresciuta con loro, ho un cane in casa che è la mia principessa. Mi illuminano i giorni :)
Chiara, passeggiatore cane Cupello

Sono una ragazza di 39 anni, ho un pastore Abruzzese sono abituata ad avere a che fare con cani grandi

Ciao mi chiamo Sharon, sono una ragazza di vent’anni. Adoro gli animali, mi diverto a giocare con loro e amo coccolarli, proprio per questo ho intenzione di iniziare un percorso di studi per aiutare gli animali di qualsiasi genere. Ho un cucciolo di cane di 5 mesi di età, si chiama Zeus ed è un meticcio, abbiamo ancora tanta strada da fare ma pian piano sta diventando sempre più obbediente ed educato, mi piace molto portarlo a fare lunghe passeggiate e farlo sfogare in campagna.
Sara, pensione cane Cupello

sono una ragazza di 25 anni amante degli animali

Sono Roberta e ho 22 anni. Amo gli animali, in passato ne ho posseduti molti tra cui cani roditori e uccelli, e tutt ora ho dei gatti. Amo vedere gli animali felici di giocare e passeggiare. Qualsiasi tipo di cane ha i suoi bisogni d accontentare. Perché non farlo se il padrone non può? Mi dedico alla loro cura sociale e motoria.

Mi chiamo Marianna , amo gli animali e cerco lavoro

Sono Michelle ho 18 anni mi piace moltissimo stare in contatto con gli animali è sempre stata la mia passione, ho sempre accudito i miei animali. Sarei molto felice se fossi presa in considerazione

Ciao, sono Alessia, ho 22 anni. Credo di essere molto brava a gestire gli animali avendone avuti diversi durante la mia vita e ho molta empatia nei loro confronti, attualmente vivo con un cane e un gatto. Sperando che i vostri amici possano diventare anche i miei!

Buongiorno, Mi chiamo Rafaela sono una ragazza di 16 anni. Sono una ragazza affidabile ed puntuale sul posto di lavoro, a casa ho 3 gatti ed 2 pesci. La mia casa è piccola possiedo 2 camere da letto 1 bagno 1 cucina ed un piccolo salotto, per quanto è piccola non è piccola non posso ospitare altri animali.

Piacciono sono come figli mi prendo molta cura di loro

mi chiamo concetta, ho 39 anni , sono maestra elementare , mi piacciono molto gli animali , ho un cane , ho avuto 3 gatti , acquario con pesci . posso occuparmi di cani e gatti anche altri animaletti da compagnia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca