Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Valvasone

Pordenone, le città principali

Pet-sitting Pordenone
Pet-sitting Sacile
Pet-sitting Cordenons
Gioia, passeggiata cane Valvasone

Sono una ragazza che ama gli animali, ho un cane e in passato ho avito anche altri tipi di animali. Sono affidabile e seria
Gioia, passeggiata cane - 33098 Valvasone

Mi chiamo Gioia, sono una ragazza di 20 anni. Amo gli animali, a casa ho una bastardina di nome Luna. Possiedo un giardino grande. é la prima volta che ho a che fare con opportunità di lavoro come dog sitter, sono una ragazza con la testa sulle spalle e con voglia di lavorare. Attendo una vostra risposta. Arrivederci Gioia
Eneda, pensione cani Valvasone

Sono una ragazza di 29 anni e abito a provincia di Pordenone. Cresciuta in una villetta a Durazzo. Nella mia famiglia amiamo i animali e abbiamo avuto sempre cani e gatti a casa. Do la mia disponibilità ad ogni famiglia che ha bisogno per suo amico di 4 zampe. Offro servizio anche a casa mia .
Sonia, passeggiata cane - 33098 Valvasone

Sono una ragazza italiana amante degli animali. Mi offro a fare assistenza nel vostro domicilio, fare passeggiate ecc. Richiedo e do la massima disponibilità e serietà. Sono automunita.
Martina, pensione cani Valvasone

Sono cresciuta con gli animali! Ora non ne possiedo nessuno, essendomi appena trasferita, ma in campagna con mia madre ci sono 2 bassotti, 2 bulldog, 2 corgie e 2 gatti che vado quotidianamente a trovare e che ho aiutato a crescere fin dal primo giorno.
Ambra, passeggiatore cane Valvasone

Mi chiamo Ambra ho 26 anni cerco un lavoro extra . Ho in casa un cane e un gatto. Amo gli animali e quindi perché non farlo diventare anche un lavoretto extra ?

Ciao! Mi posso accudire del tuo animale quando vuoi! Ho 21 anni e nella mia famiglia abbiamo sempre avuto animali (cani gatti) sono disponibile!

Ciao, sono Elisa, sono appassionata sopratutto di gatti ma anche i cani mi piacciono. In passato ho tenuto spesso il gatto dei vicini quando andavano via per ferie , ho tenuto anche il pesce di mio fratello. Se avete necessità di affidare il vostro animale per lunghi o brevi periodi , anche se solo per qualche ora al giorno contattatemi pure.

Ragazza 17 anni cerco lavoretto estivo

Salve Sono una ragazza di 29 anni da sempre amante degli animali e ho una casa molto grande con 1 h di verde intorno dove potrei accudire gli animali durante le vacanze.

Sono Silvia ho 36 anni, amo profondamente gli animali. Ho un cagnolino di 13 anni se fosse per me ne porterei a casa altri 100 ma in appartamento questo non è possibile. Gioco con lui e lo accarezzo il più possibile. Recentemente ho partecipato un corso e sono diventata operatore cinofilo.

Ho sempre amato i cani e fin da piccola che vivo con essi, non ho mai fatto la petsitter ma di cani ne so qualcosa

Sono Daniela e amo gli animali. Ci parlo e sento che mi capiscono. Più delle persone purtroppo... Ho due gatti splendidi e una cagnolina un po' esuberante. Mi rendo disponibile ad accudire il vostro/la vostra Amico/Amica al vostro domicilio o di scorrazzarlo in giro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca