Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Casarsa Della Delizia

Pordenone, le città principali

Pet-sitting Pordenone
Pet-sitting Sacile
Pet-sitting Cordenons
Michela, passeggiata cane - 33072 Casarsa della delizia

Purtroppo al momento sono al completo 🥺 __________.__________.__________.__________.__________.__________ Mi chiamo Michela, ho 30 anni e sto per terminare il mio percorso per diventare addestratrice cinofila. Ritengo che gli animali siano gli esseri più puri al mondo e lavorare con loro per me è molto appagante. Mi sta molto a cuore il loro benessere e la loro salute, cerco costantemente di aiutare i proprietari nel sapersi occupare di loro al meglio mettendo a disposizione le mie con...
Giulia, passeggiatore cane Casarsa della delizia

Ciao! Amo stare all' aria aperta a contatto con la natura mi piacciono praticamente tutti gli animali ed io piaccio generalmente a loro!! Ho un gatto da un anno e devo dire che ci capiamo alla perfezione! Mi da molta tranquillità ed è molto giocoso e dolce!
Nancy, passeggiata cane - 33072 Casarsa della delizia

Mi chiamo Nancy , ho 24 anni. A casa dei miei genitori ho un cane di nome Engy, a lei piace stare fuori all'aria apertanto quando c'è bel tempo, le piace giocare con la palla. (piccolo problemino è che non la riporta). Mentre a casa di mia nonna ho 3 gatti che si chiamano: Virgola la più grande, Smacchia il medio, e Berumot la più piccola. Vi chedere te perché Smacchia e Berumot?!?! Smacchia perché è un gatto tutto biancon che quando nevica non lo si distingue dalla neve, mentre Berumot ...
Denise, passeggiata cane Casarsa della delizia

Mi chiamo Denise , sonó una ragazza di 21 anni che ama viaggiare ed esplorare il mondo ! Da sempre appassionata di animali , con i quali riesco sempre a empatizzare molto :) Dato il mio amore verso loro da più di 1 anno a questa parte ho deciso di cambiare la mia alimentazione e il mio modo di vivere affinché potessi recare quanto meno dolore e danno possibile sia agli animali sia verso l’ambiente ! Finite le scuole superiori e dopo essermi spostata molto tra Tenerife e Milano , ho decis...
Elisabetta, passeggiata cane Casarsa della delizia

Salve, sono una ragazza di 21 anni, amo gli animali, ho sempre avuto gatti nella mia casa ma adoro anche i cani, sono disponibile nel badare gli animali e portarli a spasso, se interessati contattatemi
Francesca, passeggiata cane Casarsa della delizia

Sono una giovane ragazza amante degli animali, soprattutto dei cani. Ho sempre avuto un cane di piccola taglia fin da quando avevo un anno. Inoltre ho due tartarughe palustri. Amo fare passeggiate, soprattutto se accompagnata da un amico a 4 zampe.
Stefania, passeggiata cane - 33072 Casarsa della delizia

Sono Stefania e cerco un lavoro extra pomeridiano dalle 15.30 in poi. Adoro gli animali, in particolare i cani, e mi rendo disponibile ad accudirli e a portarli a passeggiare. Fin da quando ero piccola ho sempre avuto cani e gatti e sono quindi cresciuta a stretto contatto con loro! Saluti Stefania
Sara, passeggiatore cane Casarsa della delizia

Mi chiamo Sara. Ho avuto diversi animali in casa e sono disponibile a portare a fare delle passeggiate i vostri adorabili cani. Se avete bisogno di una persona che porti a spasso il vostro cane mi rendo disponibile.
Tatiana, passeggiatore cane Casarsa della delizia

Ciao sono Tatiana Ho 30 anni e sono un'amante degli animali , ho gia' esperienza nell'accudire animali in particolare Cani e Gatti, possiedo due gatti europei bellissimi loro fanno parte della mia famiglia , sono una persona seria e disponibile .
Viviana, passeggiatore cane Casarsa della delizia

Salve, sono Viviana e ho 19 anni. Adoro gli animali (e appunto per questo sono vegana), ho un cane da molti anni e in famiglia, tra nonni e zii, ho sempre avuto uno stretto contatto con qualsiasi tipo ti animale domestico. Da un po' di anni, durante il periodo estivo, mi occupo della gatta di mia cugina, stando con lei e cercando di farle sentire di meno la mancanza dei suoi padroni mentre sono in vacanza. Accudisco anche la loro tartaruga. Inoltre spesso porto da mangiare anche ai gatti ran...
Giusy, passeggiatore cane - 33072 Casarsa della delizia

Ciao a tutte. Sono un amante degli animali. Attualmente ho accudito e curato cani, gatti, pesciolini, criceti e ratti 🥰.
Federica, passeggiata cane - 33072 Casarsa della delizia

Mi chiamo Federica e ho una vera e propria passione per gli animali. Riesco ad interagire e a creare legami velocemente con gli animali.
Irene, passeggiata cane Casarsa della delizia

ciao! Mi chiamo Irene e ho 20 anni e ho sempre amato gli animali e stare con loro, inoltre amo camminare e quindi sarebbe molto bello poter portare a fare delle camminate con i vostri animali. Ho sempre avuto dei gatti, ma mi piacerebbe potermi occupare anche di altri animali!
Laura, pensione cani - 33072 Casarsa della delizia

Mi chiamo Laura, ho esperienza decennale nel pet-sitting m. Negli anni mi sono occupata di cani di qualunque taglia e razza, gatti, camaleonti, tartarughe e via dicendo. Ho 4 bimbi pelosi che vivono con me, ed ovviamente sono abituati alla presenza di altri animali in casa. Per referenze e/o domande non esitate a contattarmi 😊
Anna Carmen, passeggiata cane Casarsa della delizia

Ciao sono Anna Carmen e vivo da tre anni a Casarsa della Delizia. Amo gli animali, tutti...! Ma in particolare adoro i gatti e i cani! Ho due splendidi gatti e un cagnolone, un labrador di due anni che amo. Sono disponibile ad accudire sia cani che gatti presso vostro domicilio. Purtroppo a casa mia non ho spazio a sufficienza.
Linda, pensione cani Casarsa della delizia

Ciao! Sono Linda , ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza molto socievole ed aperta a nuove occupazioni che implicano animali. Sin da quando sono piccola, ho da sempre avuto animali domestici, sia gatti che cani di differenti grandezze. Ho sempre vissuto in campagna e questo mi ha permesso di sperimentale nuove esperienze con animali. Attualmente ho un cane di piccola grandezza, un barboncino di nome Flo, che porto a passeggio quotidianamente e accudisco personalme...

Buongiorno! sono Annalisa, ragazza con una smisurata passione per gli animali, in particolare cani e gatti. Sin da bambina vivo con gatti, e attualmente ne ho due, di 6 e 3 anni. Supporto le associazioni dedite alla cura degli animali in difficoltà ed ho svolto attività di volontariato presso rifugi nelle vicinanze della mia cittadina. Metto a disposizione la mia esperienza ed il mio tempo per chiunque sia alla ricerca di una persona responsabile e amorevole per i propri piccoli e grandi a...
Magdalena, pensione cane Casarsa della delizia

Ciao! Sono Magda (32 anni) e sono disponibile a prendermi cura del vostro cane. Abito a Casarsa (in centro) e ho un appartamento grande. Ho un cane, Goku, di un anno e mezzo. Sono disponibile dopo dal 24.08. Se siete interessati contattatemi qui. Grazie!

Hey, mi chiamo Sara, ho un gatto e ho avuto altri animali, dunque ho abbastanza esperienza. Non ho paura degli animali e riesco a gestirli molto bene. Sono flessibile sia per orari che prezzi.

Mi chiamo Matteo, ho 17 anni e vengo da Casarsa. Ho 2 cani, uno di 11 anni, l'altro di 4. non ho mai avuto esperienza professionale, però sono sempre stato abituato ad accudire, anche per diversi giorni, i miei cani e quelli dei miei parenti. Non faccio prezzi al giorno ma all'ora: 4 euro per l'esattezza.

Ciao sono Giusy, ho 22 anni e al momento sto cercando un' occupazione. Nel frattempo mi dedico alle mie passioni, come quella che ho per gli animali.  Ho avuto molti animali nel corso degli anni: cani, galline e uccellini. Mi sono sempre occupata personalmente di loro, in quanto per me gli animali fanno parte della famiglia. 

Sono chiara, ho 15 anni e amo molto gli animali soprattutto i cani. Mi vorrei occupare di cani di media grandezza o piccoli, vivo in una villetta, con un giardino abbastanza grande e non ho animali in casa.

Salve sono una ragazza di 27 anni. Ho da sempre avuto svariati animali quali cani, gatti, conigli e una cricetina. Un'estate mi sono occupata di tre gatti per un mese, mentre la padrona era in vacanza. Un'altra estate ho tenuto a casa mia un cane per due settimane e l'anno dopo l'ho accudito nel suo domicilio, sempre per due settimane. Amo gli animali e non ho alcun problema con i cani di taglia grande. Ho da sempre avuto un immediato feeling con tutti gli animali. Sono una persona paziente e...

Sono Rosa e sono una fumettista ed illustratrice freelancer . Sono un grande amante e appassionata degli animali di ogni tipo. Con loro entro facilmente in sintonia.

Buongiorno, mi chiamo Ilaria . Sono un'amante degli animali, mi offro come petsitter nel periodo che va dal 1 giugno 2019 al 15 settembre 2019.

Possiedo 4 gatti sterilizzati. Vivo in una casa abbastanza grande con giardino annesso

Sono valentina ho 18 anni e ho appena finito le scuole superiori. Sono esperta nel campo di accudimento animali perché possiedo un husky e parecchi gatti a cui non faccio mancare proprio niente. Sono paziente e premurosa e amo stare con gli animali.

Amo gli animali possiedo 2 cani:)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca