Sono una ragazza che ama gli animali, in effetti ho un gattina e due canarini. Avevo anche dei pesciolini.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Valtournenche
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Ciao! I’m María Emilia but everybody calls me Mai or Emi. I’m a 26 years old lady from Argentina who came here to learn the language, the culture and of course meet bee people! I’m an animal lover, I have a dog and a cat back in Arg and since I was a kid I’ve always been surrounded by them! If you have any questions please feel free to ask :)
Ci sono poche inserzioni attive a Valtournenche. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, sono ef e vengo dalla Grecia. Sono cresciuto insieme con animali domestici in casa e tutt'ora mi prendo cura di molti cani nella mia zona.

Mi piacciono molto gli animali. trasmettono molto Sono molto puntuale e responsabile. Mi piace condividere momenti con gli animali

Sono Gianna, ho sempre avuto cani fin dall'infanzia e li adoro! Ho tutt'ora un cagnolino adottato dal canile.

Sono Sylvie , sono una ragazza valdostana e ho 21 anni. Ho sempre amato qualsiasi genere di animale dai cani, tartarughe, pesci, gatti ma nello specifico ho avuto a che fare con diversi cani, generalmente di piccola o media taglia. Attualmente ho due cani di cui mi piace prendermene cura, pulendoli, portandoli a camminare e giocandoci nel mio grosso giardino. Sono a disposizione sia per passeggiate santuarie, compagnia e o per l'ospitalità di cani di piccola taglia.
Amo tanto gli animali

Ciao! Sono Alexia, ho 26 anni e sono un’insegnante. Sono una ragazza dolce, solare, puntuale e organizzata. Mi piacciono molto gli animali, a casa mi prendo cura del mio coniglietto Pisolino e delle mie cagnoline Avril e Zenta (e occasionalmente di quelli di mio papà, Otto, Dante e Lola). Pertanto, mi rendo disponibile come pet sitter per aiutarvi nel momento del bisogno.
Salve ! Mi offro per queste tipo di mansioni perché da sempre ho ed ho a che fare con gli animali domestici e non e sopratutto rispettando sempre il loro status di animale con responsabilità e professionalità. Se interessati non esitate a contattarmi .

Mi piacciono tantissimo gli animali, ho due cani al momento ma in famiglia ne abbiamo sempre avuti. Potrei portare i vostri cani a fare una bella passeggiata, a farli correre e giocare. Mettetemi alla prova, non ve ne pentirete 😊

Appassionata di animali.

Mi presento! Sono Sara e adoro gli animali. Sono da sempre cresciuta con cani e gatti in casa e tutt’ora ne possiedo. Nell’estate 2020 ho fatto da volontaria in un canile a Saint Vincent, quindi ho abbastanza esperienza!