
Mi piace.poter stare con i nostri amici aninali e trattarli come se fossero figli.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi piace.poter stare con i nostri amici aninali e trattarli come se fossero figli.
Salve sono Rosanna e ho sempre avuto esperienze con svariati animali , posso spostarmi e venire a domicilio .

Mi piace prendermi cura e amare gli animali i quali sono la nostra più grande fortuna insieme alla natura.
Mi chiamo Jacopo ho 18 anni sono uno studente liceale. Mi piace molto la musica ed in passato ho avuto già esperienze con animali, abito a rieti e mi piacerebbe trovare qualche lavoro per guadagnare qualcosa per le mie spese personali. Grazie aspetto contatti .

Amo gli animali sinda piccola, ho sempre avuto animali e ancora li ho. Ho fatto da dogsitter in passato e a volte vado ancora, fatto volontariato nei caniline nei rifugi oltre ai randagi

Sono una vera amante di animali ho sempre avuto animali a casa e tutt'ora ho un cane da 10 anni, ho fatto volontariato a canili e comunque aiuto animali x strada. Con loro mi sento veramente bene e c'è amore.
Da sempre dotata di molta pazienza e perseveranza, adoro i bambini, mi piace accudire e far sorridere un po' gli anziani e adoro anche gli animali...ho cani, gatti, galline, una tartaruga e anche un coniglio. Mi piace il verde e la natura e mi piace occuparmi di loro. riesco a fare qualsiasi cosa io mi metta in testa, mi piace aiutare in generale ed è per questo che potrei svolgere quasi tutti i lavori. Potrei essere un'ottima baby sitter, i bambini li ho sempre tenuti e accuditi da prima di ...

Ciao! Sono Sofia amo gli animali e prendermi cura di loro! ho sempre sognato di poter dare una mano ad accudire gli amici a quattro zampe con passeggiate, giochi e coccole!
mi servono soldi per diventare emancipata e indipendente datemi i vostri pesciolini da accudire
Sono Lorenzo, un ragazzo di 16 anni che ha già due cani molto tranquilli, ho una casa con giardino e molto spazio per gestire qualsiasi cane, inoltre sono sempre stato un'amante dei cani e spendo molto tempo con loro.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨