Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Vada

Livorno, le città principali

Pet-sitting Livorno
Pet-sitting Piombino
Pet-sitting Cecina
Clarissa, passeggiata cane Vada

Salve! sono Clarissa e ho 25 anni, sono laureata in Scienze e Tecnologie delle Produzioni animali, questo significa che gli animali sono la mia passione da sempre e "gestirili" è una capacità che ho sempre avuto. Sono io stessa proprietaria di 9 gatti (che vivono un pò in casa e un pò in giardino, a loro piacimento), ho 2 acquari e 2 bellissime cocorite. Ho avuto conigli, maialini d'india ed orsetti russi. Mi piacciono molto i cani anche se per motivi familiari non è possibile tenerne. N...
Monia, passeggiata cane Vada

Salve ho 42 anni italiana amante degli animali ho sempre accudito cani amorevolmente.esperienza .ho un cane pincher di 7 mesi meraviglioso.
Patrizia, pensione cane - 57016 Vada

Sono una persona seria e responsabile ed amo gli animali, ho avuto sia cani che gatti, ma di piccola taglia e quindi non so se potrò occuparmi di cani grandi.Posso ospitarli anche a casa mia perché ho una piccola corte con gazebo, però devo valutare in base al carattere dell'animale.Ho la macchina e posso portarli a fare una passeggiata in pineta a Vada , dove abito.
Sara, passeggiata cane - 57016 Vada

Ciao a tutti, Sono Sara e abito a Rosignano Solvay!! (LI) per chi avesse poco tempo per occuparsi del proprio animale ci sono qua io!! Sono disponibile tutti i giorni a qualsiasi ora, anche nei giorni festivi.Sono munita di una proprio autovettura.

Sono Sabrina Amo gli animali in particolare i cani e i gatti. Ho una beagle di nome Macchia e da 7 anni fa parte della mia famiglia. Ho un giardino abbastanza grande dove Macchia trascorre il suo tempo nelle belle giornate di sole.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca