Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Rosignano Solvay

Livorno, le città principali

Pet-sitting Livorno
Pet-sitting Piombino
Pet-sitting Cecina
Vittoria, passeggiata cane Rosignano solvay

Sono una grande amante dei cani, ho un Labrador di un anno e mezzo che riempio di attenzioni ed amore. Sono disponibile per passeggiate più o meno prolungate all'aria aperta, i vostri amici non si annoieranno!
Azzurra, pensione cane Rosignano solvay

< azzurra, esperienza con gli animali li adoro come fossero figli.
Susi, passeggiata cane - 57016 Rosignano solvay

Sono una ragazza di 19 anni, ho appena terminato la superiori, con indirizzo agrario-zootecnico e a settembre prenderò il ramo di studi di veterinaria, ho quindi molta passione per gli animali, quindi non sarebbe solo un lavoro ma anche un piacere
Martina, passeggiatore cane Rosignano solvay

Amo gli animali e a casa ho già 2 canette iperattive (un incrocio pinscher-Jack russel e un incrocia pastore belga-molosso). Non ho problema con nessun tipo di cane o gatto e ho avuto modo di accudire entrambi. Ho appena preso la qualifica da educatore cinofilo quindi, in caso di bisogno, posso darvi una mano a conoscere meglio il vostro amico a 4 zampe e aiutarvi a risolvere eventuali problemi.
Diego, pensione cane Rosignano solvay

NON PUOI PORTARE CON TE IL TUO AMICO A 4 ZAMPE....? AFFIDALO A NOI !!! IL NOSTRO RESORT E' LA NOSTRA CASA !! A partire da 10€ / notte Devi partire per le vacanze e non puoi portarlo con te?, devi assentarti qualche giorno per i tuoi impegni? ?Il nostro resort (200mq.) con giardino (300 mq.), il vostro pelosetto sarà curato con tanto amore e infinite coccole ? h.24, avrà a disposizione le nostre camere per il suo pernottamento e tanto spazio esterno per i suoi giochi dove si divertirà c...
Andrea, passeggiata cane - 57016 Rosignano solvay

Mi chiamo Andrea, sono una studentessa universitaria di 20 anni. Mi piacciono gli animali, mi rilassano molto e mi fanno sentire bene. Da quando ero piccola, fino a oggi, ho avuto la fortuna di avere in casa diversi animali come: pesci, due tartarughe, un coniglio, gatti, un cane, due cocoriti e tre criceti. Purtroppo attualmente, anche per esigenze famigliari, ho solo una tartaruga in casa, ma l'effetto che mi fanno gli animali, quando sto con loro, non è mai cambiato.
Vittorio, passeggiata cane - 57016 Rosignano solvay

Ho sempre avuto animali da compagnia dai roditori ai pesci sino a gatti e cani. Ho avuto esperienze passate di assistenza in casa di cani e gatti, ed ho avuto esperienza di volontariato in una pensione per cani, oltre alle svariate occasioni in cui mi sono trovato a dare un aiuto ad amici nel prendermi cura del proprio cane in periodi più o meno lunghi. Attualmente ho un cane femmina di 8 anni ed un gatto di 7 anni, entrambi salvati dalla strada.
Caterina, passeggiata cane Rosignano solvay

Salve Sono una ragazza di 21 anni, ho avuto in passato esperienza in cui ho accudito animali sia cani che gatti, mi piacciono molto gli animali, e sono una persona amichevole e espansiva. Sono auto munita
Carla, passeggiatore cane Rosignano solvay

Carla , 23 anni. Ho un gatto di 2 anni. Ho sempre avuto animali in casa, e qualche piccola esperienza di accudimento di animali!
Angelica, passeggiatore cane Rosignano solvay

Sono una ragazza con ottima pazienza, ho un cane e un gatto in casa e non ho mai ospitate dei animali a casa mia
Susanna, pensione cani Rosignano solvay

Ciao. Sono Susanna, nata a Firenze e ho 32 anni. Sono una ragazza solare, pimpante e curiosa. Sono una vera amante degli animali, soprattutto cani e gatti. Ho vissuto con il mio cane Sweety da quando sono nata, avevamo la stessa età perché a mia sorella più grande gli fu regalato questo cucciolo di bastardino e i miei genitori lo hanno accudito finché e’ morto a 16 anni. Diciamo che ho contribuito anch’io quando sono diventata un po’ più grande e nel frattempo ero sempre in mezz...
Francesca, passeggiata cane - 57016 Rosignano solvay

Mi sono presa cura di un cane e un gatto in assenza della proprietaria.

Piacere, sono una ragazza da poco laureata in scienze dell'alimentazione e appena tornata da un periodo di 5 mesi trascorso in Inghilterra come ragazza alla pari. Sono cresciuta circondata da cani e gatti che adoro! In attesa di riprendere gli studi a settembre, sarebbe un piacere aiutarvi occupandomi dei vostri amici a quattro zampe :)
Francesca, passeggiatore cane - 57016 Rosignano solvay

salve mi presento mi chiamo Francesca ho 42 anni. sono una persona solare affidabile organizzata. mi piace molto stare all'aria aperta e fare lunghe passeggiate. avevo un cane che purtroppo non c'e più ed ora ho due gatti: Ygor e Minnie. uno di cinque anni e l'altra di uno. amo stare in contatto con gli animali ed ho un buon feeling con loro.

Ciao, mi chiamo Karla. Amo gli animali!! Mi piacciono tantissimo. Ho un gatto che si chiama Akiro ed ha 5 mesi. È il mio secondo gatto. Sono disponibile a portargli fuori, fare passeggiate.

Mi chiamo Cristina ho 21 anni e sono una studentessa di scienze della formazione a Firenze per educatore professionale, sto cercando un lavoretto che mi permetta, nel frattempo, di studiare e preparare gli esami. Sono disponibile per lavori di dog-sitter, di assistenza a anziani o di persone con disabilità (a questo proposito ho svolto il tirocinio formativo di 3 mesi in un centro diurno per disabilità medio-gravi). Non ho la disponibilità della macchina tutti i giorni, ma sono munita di m...

Ho avuto e tutt’ora ho animali. Mi piace molto prendermi cura di loro.

Ciao sono Martina e ho 24 anni, ho gia avuto esperienza a riguardo, ho gia accudito animali domestici sia tenendoli a casa con me, sia per fargli fare qualche passeggiata o soltanto per dargli da mangiare e beni primari. A seconda di cosa cercate, ho disponibilità di tenerli in casa con me e anche un giardino dove poterli tenere. Contattemi in privato.

SONO UNA SIGNORA CON DEL TEMPO LIBRERO, MI PIACCIONO GLI ANIMALI. HO UNA RAGDOLL DI 1 ANNO IL SUO NOME E' PERLA.

Ho 15 anni, sto finendo il liceo linguistico con buoni voti. Faccio equitazione da 4 anni e adoro gli animali. Ho un criceto dorato a cui tengo molto nonostante per molti possa sembrare insignificante per le sue dimensioni ed utilità. Ho esperienza con i cavalli, cani e criceti. Lavoro part-time preferibilmente di mattina. Partendo dal 12 di giugno. Vista la mia età non è facile fidarsi, ma posso assicurare che sono responsabile e cerco di evitare ogni problema.

Sono una ragazza di 19anni convivo e cerco un l'avoro da potermi sapere gestire e poi mi piacciono i cani quindi e un piacere anche Ho una tartaruga e un gatto però fatto celano.i miei poi un cane che per ora non ci possiamo.permettere di tenerci a casa con noi perché non ne mostra la casa per qui il cane cela il babbo di mio ragazzo

Ciao, Mi chiamo Melissa, sono una grande amante degli animali , ho lavorato e lavoro come dogsitter da diversi anni ! Se hai qualche domanda contattami !

Mi chiamo Alessia, sono una studentessa di psicologia, mi piacciono molto gli animali, adoro fare delle passeggiate con loro, mi piace molto giocarci e coccolarli.
Giulia, pensione cane - 57016 Rosignano solvay

Ciao, sono Giulia e sono una ragazza di 25 anni amante degli animali. In passato ho avuto pesci, gatti, tartarughe, uccellini, pappagalli e cani. Al momento ho un cane e tre gatti. Sono in cerca di lavoro, e mi piacerebbe moltissimo lavorare/accudire gli animali. Massima serietà.

amo gli animali e ho piacere di accudirli

sono anna ho 22 e amo gli animali! ho un cane meraviglioso che mi adoro con tutta me stessa seppur molto impegnativo essendo un incrocio fra bull terrier amstaff e pit!!!! quindi potete ben capire che posso occuparmi anche di cagnoni

sono molto socievoli con l animali, a casa ho un gatto e un cane, e per me sono come due sorelline, ho già fatto esperienza come dog sitter, e se per problemi i padroni del cane non ci sono tutto il giorno lo posso tenere io senza problemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Rosignano Solvay