Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Uta

Cagliari, le città principali

Pet-sitting Cagliari
Pet-sitting Quartu Sant'Elena
Pet-sitting Assemini
Daniela, passeggiata cane - 09010 Uta

Mi chiamo Daniela, ho 23 anni, ho una cagnolona di 8 anni di taglia media
Giulia, passeggiata cane Uta

Salve mi chiamo Giulia sono un amante degli animali sin da piccola, attualmente ha casa ho un miciotto di 6 anni, ma ho avuto tante esperienze sia con cani che con gatti, sono in grado di accudirli a 360° a dargli tanto amore come fanno i loro padroni.
Stefania, pet-sitting gatto  - 09010 Uta

Sono una ragazza di 29 anni, adoro i gatti.. ( sarà che ho sempre vissuto circondata da mici ) attualmente ne ho 3: una mi fa compagnia da 9 anni, uno da 4 e l'altro da un anno e mezzo circa !! Amo giocarci, spazzolarli e stare in loro compagnia e quando serve faccio volentieri la fila per ore dal veterinario a Decimo per vederli stare bene!! Sarei disponibile ad accudirli a Uta, Decimomannu, Assemini, Elmas, Villaspeciosa, Decimoputzu ( anche in estate )
Ilaria, passeggiata cane - 09010 Uta

Ciao sono Ilaria e ho 19 anni, sono una persona solare e simpatica e un amante degli animali, di tutti in generale! Infatti ho sempre avuto animali domestici, dai conigli ai gatti e i cani. Avendo io stessa degli animali capisco bene il problema di quando si deve partire e non si sa a chi lasciare in custodia i nostri piccolini. ma con me siete in buone anzi buonissime mani!
Deborah, passeggiata cane - 09010 Uta

Sono Deborah, ho 24 anni e sono letteralmente un amante degli animali. Da quando sono nata sono sempre stata a contatto con gli animali. Attualmente condivido la mia vita con due gatti Horus (5 anni) e Adolf (3 anni), e con tre bellissimi Pappagalli: Jupiter e Tesla (parrocchetti dal collare allevati a mano) e Blue (inseparabile allevata a mano) Per un anno mi son presa cura di un Jack Russell ospitandolo a casa, e prendendomene cura al 100%

Sono Fabiano, ho 14 e ho una passione per gli animali e mi piace giocarci e uscirci a fare qualche passeggiata, mi piacciono i cani di piccola taglia che mon superino i 7/8 kili di peso, mi piacciono i gatti e fargli le coccole, quando porto gli animali a spasso al padrone gli dico sempre prima dove gli porterò così da sapere dove sono, sono socievole e gli animali con me si divertiscono un sacco, spero ti sia piaciuto, che aspetti a chiamarmi? Dai su
Simona, passeggiata cane Uta

Buongiorno sono Simona ho 40 anni e amo gli animali infatti a casa mia c è la fattoria ho 2 cani, un criceto, pesciolini e tartarughe ecc. mi prenderò cura dei vostri amici pelosi con amore, coccolando, portandoli a fare delle belle passeggiate ecc..

Ciao mi chiamo Monica e ho 25 anni. Adoro gli animali, e ho sempre amato portare i cani a passeggio. Sono molto attenta a loro e li tratto con cura e amore.

ciao sono una una ragazza di 24 anni socevole amo da impazzire gli animali o molti gatti in casa e un cane, vivo per loro anno tutto quello che le posso dare, sono disposta a portare i vostri animali a spasso e controlarli in casa vostra senza problemi di orario se avete bisogno non perdete tempo a contatarmi , saluti :)
Romina, pensione cane - 09010 Uta

Salve, ho 45 anni e amo gli animali. Ho esperienza con loro, in quanto sono sempre stata in contatto con loro. Mi occupo soprattutto di cani, ho avuto anche gatti e pesci. Ho due pastori tedeschi, molto giocherelloni. La mia casa ha un cortile di circa 70mq.

Mi chiamo Michelle ho 16 anni e sono disponibile per accudire animali, se cani portarli a passeggio per chi non ha la possibilità di decicargli tutto il tempo necessario cerco a Uta (Ca)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca