Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ursini

Reggio Di Calabria, le città principali

Pet-sitting Reggio Calabria
Pet-sitting Gioia Tauro
Pet-sitting Palmi
Caterina, passeggiata cane Roccella ionica

Mi piacciono molto gli animali, abito in campagna e sono abituata alla loro presenza. Vorrei poter aiutare qualcuno anche solo portando a passeggiare gli animali.

Ciao mi chiamo Daniela, Ho 36 anni e vivo a roccella ionica. Ho un labrador di 6 anni che adoro, con il quale faccio lunghe passeggiate , sarei felice di prendermi cura anche di altri animali!
Fatima, passeggiata cane Roccella ionica

Sono una ragazza amante degli animali, ho un cane e un gatto di cui amo prendermi cura e penso che a molte persone, specialmente in estate quando si va in vacanza, può servire una mano per prendersi cura dei propri amici a 4 zampe. Mi rendo disponibile per questo compito per aiutare i proprietari in difficoltà!
Agnese, passeggiatore cane Stignano

Ho avuto fino a un paio di mesi fa un bau..e mi manca tantissimo. Inoltre so benissimo che lavorando ci sia la difficoltà di dargli il loro giusto tempo per questo vorrei dedicare il mio tempo ad aiutare le famiglie che hanno pelosetti.
Daniela, passeggiata cane - 89047 Roccella ionica

Sono molto amante degli animali, ho molta esperienza con i cani..ho un labrador che è il padrone di casa! Sarei molto lieta di accudire i vostri amici a quattro zampe!
Stefania, passeggiata cane - 89040 Caulonia marina

Non ho personalmente esperienza come petsitter ma ho sempre avuto fin da piccola un amore smisurato per la natura e gli animali.ovviamente ho avuto fin da piccola cane e gatto oltre che canarini e pesci

Mi chiamo svitlana ho 28 anni sono residente e domiciliata a Roccella jonica amo glianima e non mi pesa prendertene cura sono disponibile per farli la paseggiaradarli da mangiare e lavarli

Ho 43anni sono indipendentente non ho problemi di orari ...ho una cagnetta e cinque gatti..sono un amante degli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Ursini