
Ho avuto fino a un paio di mesi fa un bau..e mi manca tantissimo. Inoltre so benissimo che lavorando ci sia la difficoltà di dargli il loro giusto tempo per questo vorrei dedicare il mio tempo ad aiutare le famiglie che hanno pelosetti.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ho avuto fino a un paio di mesi fa un bau..e mi manca tantissimo. Inoltre so benissimo che lavorando ci sia la difficoltà di dargli il loro giusto tempo per questo vorrei dedicare il mio tempo ad aiutare le famiglie che hanno pelosetti.
Amo tutti i tipi di animali

io ho lavorato questo lavoro so tenere cura dei animali e ho tanta speranza nel lavoro io sono di caulonia ed sto cercando un lavoro così da tanto la cosa più bella sono i animali io adoro fare questo lavoro io vorrei che voi mi aiutate a lavorare con voi mi fa piacere lavorare nel settore che mi piace aspetto a voi alla vostra chiamata per cominciare ad lavorare e prendere cura dei animali e farli passagiare nella ambiente pulita e bella grazia e buona giornata
Adoro gli animali e possiedo Cani gatti e roditori. SONO la mia vita e ero di aiutare sempre chi ha bisogno di assistenza e aiuto. SE posso farlo pure per lavoro ben venga.
Ciao mi chiamo Daniela, Ho 36 anni e vivo a roccella ionica. Ho un labrador di 6 anni che adoro, con il quale faccio lunghe passeggiate , sarei felice di prendermi cura anche di altri animali!

Ciao mi chiamo Laura e sono molto affezionata agli animali, ho avuto abbastanza gatti nel tempo passato, per quasi un anno sono senza un animale domestico, ma ora ho un gatto maschio e ne sono molto affezionata.

Mi chiamo Ilenia e ho 26 anni. Amo gli animali da quando ero bambina, infatti in casa mia non sono mai mancati animali, dal Cane al Gatto, Dagli uccellini ai conigli. Ora ho UN Gatto e TRE Cani; e questa esperienza mi ha insegnato tanto sull'amore, la responsabilità e la gioia che portano nelle nostre case e nelle nostre vite. Sono una persona paziente e attenta ai dettagli che mi si presentano d'avanti. Posso gestire ogni tipo di situazione con molta calma e serenità.

Sono Vittoria, ho 18 anni e vivo a Badolato Superiore, sono un amante degli animali infatti ho addottato un cane che ho dal 3 Gennaio. Cerco qualcuno a Soverato Marina Che abbia bisogno di una ragazza che si occupi dei propri animali. Io sono disponibile tutti i giorni a tutte le ore. Ringrazio a chi mi permetterà di occuparmi dei propri animali
Mi chiamo Marzia, ho due gattini e da sempre ho animali domestici, per lo più gatti.

Sono argentino e vivo a Mammola. Ho esperienze nella popolare app "Trusted House Sitting". Ho passato 2 mesi in Reino Unido a prendermi cura di alcuni bellissimi cani. Ho referenze dimostrabili. Mi manca molto il mio cane in Argentina, per questo mi piace prendermi cura dei cani, mi avvicina un po' di più a lei, si chiama Lupe.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨