Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Urbisaglia

Macerata, le città principali

Pet-sitting Civitanova Marche
Pet-sitting Macerata
Pet-sitting Tolentino

Ciao, mi chiamo Polina e abito a Sforzacosta di Macerata. Ho tre figli e due cani. Olga che è un cane corso di 7 anni e Vicky un pastore belga che ha quasi 1, 5. Posso venire a casa per portare fuori il vostro cane o accudirlo in caso di vostra assenza.
Elisa, pensione cane Urbisaglia

Salve, sono Elisa, ho 19 anni e sono diplomata al Liceo Artistico. Attualmente sto studiando per conseguire il titolo di operatore dei trattamenti estetici e sono un'amante degli animali, avente avuto io stessa 2 cani e attualmente 1 gatto; inoltre sono automunita. Sono disponibile tutti i pomeriggi a prendermi cura dei vostri amici a 4 zampe.

Ciao! Mi chiamo Silvia , ho 19 anni e sono una studentessa universitaria presso l'università di lingue e culture occidentali e orientali di Macerata. Sono interessata ad un lavoretto da portare avanti contemporaneamente agli studi e, in quanto amante degli animali, dò la mia disponibilità nell'accudire i vostri animali. Ho un minimo di esperienza con cani e gatti di miei parenti.
Camilla, passeggiata cane Urbisaglia

Mi chiamo Camilla ho 26 anni e amo gli animali, non ho mai vissuto senza! Principalmente ho avuto un cane quando ero piccolina e 3 gatti - al momento due, un maschio e una femmina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca