Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Porto Recanati

Macerata, le città principali

Pet-sitting Civitanova Marche
Pet-sitting Macerata
Pet-sitting Tolentino
Christine, passeggiata cane - 62017 Porto recanati

Ho avuto diversi animali, uno zio addestratore, ho fatto delle illustrazioni per libri cinofili, amo i cani
Gricova, pensione cani Porto recanati

Ospito amici a 4 zampe presso la mia abitazione in viletta con lo spazio recintato sul lungo mare . Animali avranno la piena liberta di girare sia x il cortile che in casa. Possibilita'di servizio di shampo, pettinatura e toelettatura. Chiaramente passaggiate sia sul mare che in mezzo al verde 3-4 volte al giorno. Possibilita' anche di servizio veterinario se neccessario. Avviso 1-2 volte al giorno di persona il proprietario come si comporta vostro amico a 4 zampe o altro animale. Vost...
Mery, passeggiatore cane - 62017 Porto recanati

ciao sono Mara ancora alle prime armi ma ho un amore spassionato per i cani quindi se sei in difficoltà non sai a chi lasciarlo o come farlo uscire non esitare a chiamarmi ti aiuto io . sono a porto recanati

Bhe che dire se nn ami gli animali non puoi fare questo tipo di lavoro Porto recanati grazie

Salve, mi chiamo Silvia , abito a Loreto mi rendo disponibile a far visita o portare a spasso i vostri amici .Ho avuto un esperienza riguardo 2 gattini che accudivo in assenza del loro padrone .Ho da sempre a casa cani e cuccioli da accudire .Al momento mi fanno compagnia due femminucce Betovina e Mia , che sono nate qui , anche con il nostro supporto .Grazie sarò felice di rendermi utile.

Ho 4 gatti in casa ...per cui ho esperienza con loro da 15 anni Cerco micetti da accudire quando i loro padroncini non possono...
Gessica, pensione cane Porto recanati

Ciao mi chiamo Gessica ed ho 31 anni. Amo gli animali infatti faccio anche volontariato presso i canili della mia zona. Sarei felicissima e disponibile a fare compagnia ai vostri amici a quattro zampe durante la vostra assenza. A disposizione. A presto
Viviana, passeggiata cane Porto recanati

Mi piacciono molto gli animali, soprattuto i cani! Ho avuto sempre amore verso di loro..mi piace passeggiare con loro, donargli affetto, coccole, giocarci! Ho un chiuahua, prima avevo uno schitzu, mia zia aveva un alano ora 7 chiuahua.. Disponibile per dogsitter! =)
Serena, passeggiata cane Porto recanati

Mi chiamo Serena . Sono da sempre un'amante degli animali. In questo momento ho in casa una tartaruga d'acqua e due criceti russi, ma in passato ho avuto un cane e diversi gatti. Da bambina vivevo in campagna e quindi sono cresciuta a stretto contatto con molti animali, come cani, gatti, cavalli, conigli, ed altri animali da cortile. Sono disponibile principalmente nelle ore del mattino, per fare compagnia a casa degli animali stessi o per passeggiate nei pressi delle abitazioni. Sono ...
Melissa Steffany, pensione cane Porto recanati

CIAO, SPERO CHE STAI BENE, SONO UN SOCIOLOGO, AMO GLI ANIMALI, MI PIACEREBBE PRENDERNE CURA DI LORO A CASA MIA, HO ESPERIENZA NELLA CURA DEGLI ANIMALI.
Cristina, passeggiata cane - 62017 Porto recanati

Mi piace gli animali e ho voglia d lavorare
Karin, passeggiatore cane Porto recanati

Sono una studentessa di medicina e cerco una occupazione part-time. Ho sempre posseduto animali domestici e il mio amore mi ha spinto a diventare vegana 6 anni fa.
Linda, dog-sitting Porto recanati

Sono una ragazza italiana di 20 anni residente a porto recanati Gentile, rispettosa, educata e paziente Ma soprattutto ho una fortepassione per gli animali (spprattutto dei cani) Posso offrirmi per guardarli e se sono tranquilli anche per portarli a spasso, perchè no! L'esperienza l'ho coltivata a casa mia avendo avuto due cani e un gatto Non esitate a contattarmi.. sarà un piacere per me prendermi cura di questi amici pelosetti Diciamo che oltre ad un lavoro per me sarebbe una passione!
Silvia, passeggiata cane - 62017 Porto recanati

Non ho mai accudito animali di altre persone ma sono una grande amante poichè a casa ho due gatti e in famiglia quasi tutti hanno un animale tra cane e gatto. Amo i miei gattini come fossero miei figli e mi piacerebbe prendermi cura anche degli altri animali.
Sara, passeggiata cane - 62017 Porto recanati

Amo molto gli animali, per questo capisco benissimo che a volte in famiglia si ha bisogno di un aiuto in più per stare loro accanto nel modo migliore. Pallina la mia gatta ed i miei due pesciolini Ermes e Ryan vivono con me a Porto Recanati ed è un piacere condividere con loro la mia quotidianità. Sin da piccola sono stata sempre abituata ad avere dei cani in famiglia, soprattutto di grossa taglia, avendo molto spazio e vivendo in una casa di campagna.
Valentina, passeggiatore cane Porto recanati

Salve a tutti sono Valentina ho 28 anni abito a porto Recanati e sono una vera amante degli animali. Ho avuto un cagnolino che amavo tantissimo. Ora mi occupo di 3 cagnolino del mio ragazzo! Le lavo con tanto amore, le porto a spasso, insomma le accudisco come se fossero mie! Sono una ragazza a cui piacciono veramente molto gli animali in particolare i cani e sono disponibile per qualsiasi domanda vogliate farmi! Un saluto e un bacione a tutti!

Mi piacciono molto gli animali sia i cani che i gatti ho avuto due cani lupo e tre gatti sono una persona affidabile dato che non lavoro sono libera ho tutto il tempo disponibile sia la mattina che il pomeriggio
Manel, passeggiatore cane Porto recanati

Cerco lavoro per accudire gli animali e come dogsitter
Simona, pensione cane - 62017 Porto recanati

Ho 22 anni e amo animali e bambini . Ho già avuto esperienze con animali , avendo poi , attualmente un gatto dentro casa che mantengo come un principino , avendo creato una cameretta tutta sua . Ho un giardino di 400mq dove può uscire benissimo , sotto il mio occhio vigile ! Ho avuto anche due porcellini d'india .
Floriana, passeggiata cane - 62017 Porto recanati

Ciao mi chiamo Floriana e ho un pelosetto e amo molto gli animali
Miljana, passeggiata cane Porto recanati

Salve! Sono Mia, ho 28 anni. Nel corso degli anni ho avuto tanti animali diversi insieme alla mia famiglia. Io personalmente ho un cane e un gatto che adoro. Se cercate qualcuno per occuparsi di loro nel momenti in cui voi non potete non esitate a chiamarmi.
Ana Maria, pensione cani Porto recanati

Servizio di petsitting accurato …serietà ed esperienza con tutti i animali….
Ivan, pensione cane Porto recanati

Buongiorno, sono Ivan, ho 22 anni e sono uno studente laureando in lingue, ho una passione sfrenata per i gatti e i cani, ho una gatta di 12 anni che amo tantissimo, sono disponibile come dog e cat sitter ogni giorno della settimana, sono anche disposto ad ospitare a casa mia
Loredana, passeggiatore cane Porto recanati

AMO GLI ANIMALI , LORO SE NE ACCORGONO , STANNO BENE IN MIA COMPAGNIA .HO DEI GATTI SIA IN CASA CHE UNA COLONIA DA SEGUIRE .
Jocelyn, passeggiata cane Porto recanati

Ciao, Sono Jocelyn una ragazza solare e disponibile per lunghe passeggiate con il vostro cane. Sono disposta ad accudire cani e gatti. Ho esperienza prendendomi cura di vari animali.
Carolina, pensione cane - 62017 Porto recanati

Sono Carolina , una ragazza di 28 anni. Sono venuta in Italia a settembre per questo motivo sto ancora studiando la lingua. Per tutta la vita ho avuto animali domestici perché amo gli animali e per me sono una compagnia..

Sono Agnese, amo gli animali specialmente i gatti, ne ho due e sono cresciuta con uno di loro. Mi piace anche camminare quindi sono ben disposta ad occuparmi dei cani

Sono una ragazza seria, gentile e rispettosa, di quasi 18 anni, che sta cercando un lavoro part-time da fare nel pomeriggio dopo scuola, oppure durante il periodo estivo nella stagione 2023. Ho abbastanza esperienza con gli animali perchè ho già accudito cani/gatti di alcuni miei amici/parenti. Per quanto riguarda la fascia di prezzo sono flessibile a seconda dell’esigenza.

Sono Pamela, ho 22 anni, amo gli animali e mi offro per prendermi cura dei vostri quando voi siete occupati!😄

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca