Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Triggiano

Bari, le città principali

Pet-sitting Bari
Pet-sitting Altamura
Pet-sitting Molfetta
Marika, pensione cane - 70019 Triggiano

Ciao, mi chiamo Marika ho 31 anni e vivo a Triggiano. Amo gli animali in generale, ma i cani per me sono ciò che di più bello c'è al mondo. Li amo troppo. Ho fatto già questo lavoro, che per me è in realtà più una passione. Non ho mai avuto paura, sono sempre stata circondata dai cani, Ogni volta ne portavo a cada uno diverso, sperando che mia madre me lo facesse tenere , ma non diceva mai di si, finché una volta ho portato a casa una piccola York Shire, trovata per strada e lei è stata la...
Francesca, pensione cani Triggiano

Amo gli animali e ho avuto la fortuna sin da piccola d potermi occupare di loro. Ho iniziato anche la facoltà di medicina veterinaria, ma per motivi familiari ho dovuto interrompere Ho comunque lavorato anche da un veterinario, quindi ho imparato alcune semplici tecniche di cura (terapie varie, iniezioni, taglio delle unghie, ecc...)
Paola, pensione cani - 70019 Triggiano

Soy una persona que ama los animales y dispuesta ayudar
Sara, passeggiata cane Triggiano

Amo gli animali in particolare i cani ne ho avuti tanti ho molta esperienza
Roberta, passeggiatore cane Triggiano

Ciao, mi chiamo Roberta, ho 20 anni e abito in provincia di Bari, amo gli animali, i cani soprattutto, purtroppo non ne ho mai avuto uno, causa poco spazio in casa, ma gioco spesso con quelli delle mie zie, un barboncino e un mezzo pastore. :)
Paola, pensione cani - 70019 Triggiano

Mi chiamo Paola e adoro gli animali, dei quali mi occupo da quando sono bambina. Ho avuto cani e gatti in casa per tanto tempo, ho collaborato come volontaria in alcuni canili e mi sono battuta personalmente per cause animaliste e contro violenza e abbandono dei piccoli amici a 4 zampe. Vivo a Lonato e sono disponibile per passeggiate, ospitate, coccole e giochi con i vostri amici, anche presso il mio domicilio:)
Stella, passeggiatore cane Triggiano

Ciao, mi chiamo Stella e sono una studentessa di 22 anni. Amo gli animali e ho molta esperienza nell'accudirli avendo goduto dell'amore del mio piccolo amico a 4 zampe per molto tempo. Inoltre ho esperienza anche con gatti e canarini. Per maggiori informazioni e per conoscermi meglio, contattatemi.
Alessia, passeggiata cane Triggiano

Sono una ragazza di 32 anni diplomata in ragioneria, sono educata AMO E RISPETTO gli animali, io ho un barboncino e in passato ho avuto anche acquari. Il pomeriggio lavoro per un’impresa di pulizie quindi sono disponibile solo la mattina…
Alessia, passeggiata cane - 70019 Triggiano

Amante degli animali. Al momento ho solo un cagnolino ma ho esperienza anche con uccelli, pesci, roditori. Disponibile per visite a domicilio e passeggiate.
Alessia, passeggiatore cane - 70019 Triggiano

Salve! Sono Alessia e ho um grande debole per gli animale, cani in particolare! Purtroppo non ne ho mai avuto uno, ed è per questo che da vari anni mi piace prendermi cura dei cani di chi ha bisogno di un piccolo aiuto! :) Per qualsiasi informazione sono disponibile 24h su 24! Buona giornata! !!
Patrizia, passeggiatore cane - 70019 Triggiano

Ciao sono Patrizia, amo tantissimo gli animali e nella mia vita ho sempre avuto animali specialmente cani e anche adesso vivo con un cagnolone di 30kg. Sono una persona dolce, paziente e empatica. Se soddisfo le vostre caratteristiche non esitate a contattarmi.
Silvia, passeggiata cane Triggiano

Ciao sono Silvia, una 19enne che ama i bambini come anche gli animali. Sarò la migliore amica del vostro cucciolo, non temete!
Diana, passeggiata cane Triggiano

Dato che adoro gli animali e sono in cerca di un lavoro, sono disponibile a badare al vostri pets per tutto il tempo necessario.
Federica, passeggiata cane - 70019 Triggiano

Salve mi chiamo Federica, ho 19 anni e sono una studente universitaria. Amo gli animali forse perché sin da quando ero piccola la mia mamma mi ha permesso di avere animaletti in casa. Ad oggi possiedo un gatto e un cane, sono davvero legata a loro. Sarei disponibile ad aiutarvi ad accudire i vostri piccoli amici pelosi.
Natascia, passeggiata cane Triggiano

Mi presento mi chiamo Natascia ho 28 anni e abito a Triggiano adoro gli animali ho sempre posseduto cani ..curato anche animali di strada portando loro acqua e cibo soccorso cani e gatti abbandonati che dire sono una animalista al 100% cresco i miei cuccioli e li coccolo proprio come figli . So come comportarmi con cani affetti da epilessia riconosco campanelli d'allarme che indicano la salute dei nostri pelosetti e so come comportarmi con situazioni spiacevoli . Adoro passeggiare con lo...
Luana, passeggiata cane - 70019 Triggiano

Salve, sono una ragazza di 18 anni, frequento il liceo linguistico. Adoro gli animali, amo occuparmi di loro e portarli a spasso. Sarò disponibile ad ogni vostra richiesta.
Giulia Ester Angela, pensione cane - 70019 Triggiano

Ciao sono Giulia e sono attualmente una studentessa universitaria in cerca di un lavoro nel tempo libero. Adoro gli animali, ne ho tanti e ne ho avuti tantissimi, gatti, cani, tartarughe, conigli, roditori di ogni tipo. Ho anche esperienza nello svezzamento dei gatti, ho adottato due cuccioli di soli due giorni abbandonati dalla mamma, li ho cresciuti nei migliori dei modi ha detto il veterinario.
Fausta, passeggiata cane Triggiano

amo gli animali, li ho sempre avuti attualmente ho due cani e 4 gatti
Roberta, pensione cani - 70019 Triggiano

Salve, sono Roberta ho 16 anni e ho un cane e un gatto in casa mia, ho avuto tantissimi animaletti in precedenza , amo gli animali , ma soprattutto ho un sacco di tempo libero perciò posso essere disponibile in qualsiasi momento!
Rita, passeggiata cane Triggiano

Ciao mi chiamo Rita e sono di Triggiano, amo molto gli animali. Ho un pastore tedesco, che adesso sta in campagna, e ho un beagle! Immediata disponibilità.
Asia, pensione cane - 70019 Triggiano

Sono una ragazza di 20 anni e attualmente frequento il secondo anno di università. Sono da sempre appassionata di cani e gatti. Attualmente vivo con 2 cani (cocker e barboncino) e 2 gatti e ho avuto altri cani in passato… per qualunque richiesta potete contattarmi.
Demy, pensione cani - 70019 Triggiano

Sono una studentessa universitaria di 22 anni, amante degli animali, mi piace prendermi cura di loro e farli stare bene e divertirsi. Al momento non possiedo animali ma in passato ho avuto un cane. Vivo con mia madre e mia sorella in una casa di modesta dimensione, con un balconcino, ma in estate mi reco spesso alla mia seconda casa sul mare, non lontano da dove abito, molto grande con un piccolo giardino e a 200 metri dal mare. Possiedo patente B e automobile, disponibile in base ad impegni ...
Arianna, passeggiata cane - 70019 Triggiano

Sono una ragazza di 19 anni, ho tre cani , due femminuccie e un maschietto , amo smisuratamente gli animali , giocare con loro e prendermene cura con attenzione e precisione , per qualsiasi informazione potete contattarmi
Miriana, passeggiatore cane - 70019 Triggiano

Salve , sono una ragazza di 23 anni , la mia passione più grande sono gli animali , possiedo un bellissimo cane che reputo come un figlio e sono sensibilissima a qualsiasi tipo di causa nei loro riguardi perché sono importantissimi esseri viventi con doti terapeutiche a mio parere , avrò piacere nel conoscere i vostri amici a quattro zampe o (altro) se mi sarà possibile.
Denise, passeggiata cane Triggiano

sono disposta ad occuparmi di animali domestici
Valentina, pensione cane - 70019 Triggiano

Sono un'amante degli animali. Sono la mia passione da sempre
Yasmine, passeggiatore cane Triggiano

Ciao , sono yasmine. Non ho mai lavorato come per sotterranei ma adoro gli animali.. Non ho animali in casa ma mi piacerebbe tanto averne.
Elisa, passeggiata cane Triggiano

Professionalità e serietà amante degli animali
Maria Adriana, passeggiata cane Triggiano

Ho avuto da sempre animali nella mia abitazione, amati come fratelli.
Angela Sonia, passeggiatore cane Triggiano

Ho 26 anni, e da un anno sto studiando per diventare educatrice cinofila. Attualmente sto frequentando un corso che terminerà a Novembre, e nel frattempo continuo a seguire stage. Faccio tirocinio in un centro cinofilo, e ho già esperienze pregresse come dog sitter. Ho tre cani di piccola taglia, che potete vedere nella foto profilo :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca