Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Treviolo

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Chiara, passeggiata cane - 24048 Treviolo

Mi chiamo Chiara e sono disponibile a badare a cani di taglia piccola e media, gatti e altri animali domestici. Sono molto paziente e mi piace divertirmi e giocare con gli animali.Ho un cane e quindi non avrei problemi nella gestione di altri cani. Sono disponibile a venire a domicilio e a portarli a passeggio.
Aisha, pensione cane Treviolo

Ciao sono Aisha e frequento la quinta Superiore. Amo moltissimo gli animali e stare con loro, quindi se il tuo amico a quattro zampe ha bisogno di compagnia, non esitare a contattarmi!
Valentina, passeggiata cane Treviolo

Sono una ragazza a cui piacciono gli animali fin da piccola, a casa ho 4 gatti che coccolo e faccio giocare tutto il giorno. Ho già badato agli animali di amici e parenti durante le vacanze.
Federica, passeggiata cane Treviolo

Buongiorno, Mi chiamo Federica e ho 19 anni. Sono una studentessa di giurisprudenza alla Statale di Milano. La mia passione sono gli animali in particolare i cani. Mi piace molto passare del tempo con loro, prendermene cura e portarli a passeggio. A casa mia ho due gatti e me ne prendo cura regolarmente. Sono molto attiva, mi piace e mi interessa molto la salute degli animali che sono sotto la mia responsabilità. Sono molto disponibile e flessibile per quanto riguarda gli orari e i ...
Federica, passeggiata cane Treviolo

Sono amante degli animali e della natura. Non mi so descrivere, preferisco farmi conoscere di persona. Ho avuto cani, gatti e roditori. Mi sono sempre affezionata a ognuno di loro. Qualcuno lo portavo anche a letto! ?
Aurora, passeggiatore cane Treviolo

Mi chiamo Aurora e ho 21 anni. Amo da sempre i cani e adoro prendermi cura di loro, fare passeggiate e giocare insieme.
Danila, passeggiata cane - 24048 Treviolo

Ciao mi chiamo Danila! Ho 21 anni e sono una studentessa. In famiglia siamo tutti amanti dei cani e abbiamo avuto per 7 anni Thor, un mastino inglese grandissimo e dolcissimo. Ho avuto in più esperienza come dog sitter occasionale per cani di diverse razze e taglie.
Vivienne, passeggiata cane - 24048 Treviolo

Ciao, sono Vivienne, una ragazza universitaria di 21 anni. Sto cercando un impiego da poter conciliare con i miei impegni universitari in modo da potermi mantenere autonomamente. Mi piacciono molto gli animali già che in casa mia sono sempre stati presenti. Canarini, coniglietti, pesci, tartarughe sia di terra che di acqua e da 5 anni anche un bellissimo cane, hanno fatto parte della mia vita. Le mie esperienze a riguardo si limitano per ora alle sole mura domestiche ma sarebbe bello po...

Sono Sara, una ragazza di ventunanni. Fin da piccola sono abituata ad avare animali in casa. Attualmente ho due Maltesi, un maschio e una femmina. Saltuariamente mi occupo di portare a fare una passeggiata un cane, di media taglia, al mattino e alla sera, e di prendermi cura di un gatto.
Lisa, passeggiata cane Treviolo

Salve a tutti, Mi chiamo Lisa, ho 21 anni e sono una ragazza universitaria all'Università degli studi di Bergamo e seguo il corso di scienze dell'educazione. In casa mia ci sono sempre stai animali infatti fin da piccola ho sempre voluto un gatto ed è stato con noi per 13 anni ed è stato il mio compagno di crescita, giocavamo e dormivamo insieme. E in breve tempo sarò felice di accogliere un altro piccolo gattino con me e la mia famiglia Tutt'ora in casa c'è una cagnolina (incrocio tra un...
Denise, dog-sitter - 24048 Treviolo

Ciao sono Denise, amo gli animali ho esperienza con tutti i tipi di pelosi a 4 zampe.. Non esitare a contattarmi se hai bisogno di me..
Bianca, passeggiatore cane - 24048 Treviolo

Buongiorno, mi chiamo Bianca ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Sono sempre stata amante degli animali sin dall’infanzia, nella mia famiglia ne sono presenti ben 4: Tre gatti, Nina, Milo e Micia; un cane, Tizòn; e due ratte..Pixie e Melody🤣 Ho deciso di dedicare parte del mio tempo in quanto mi fa piacere poter aiutare qualcuno che per eventuali problemi lavorativi o personali, non può occuparsi a pieno del proprio animale domestico. In passato ho avuto animali (roditori) co...
Elisa, passeggiata cane Treviolo

Mi chiamo Elisa, sono una ragazza di 19 anni, attualmente studentessa di scienze biologiche presso l'Università degli studi di Milano Bicocca. Lavoro alla sera in pizzeria nel weekend; nel restante tempo sarei più che propensa di occuparmi dei vostri animali a 4 zampe (o anche altri piccoli animali) ; sarei disponibile per portarli a passeggio o ciò di cui ci fosse bisogno. Adoro gli animali, ho un pinscher di quasi 10 anni al quale sono molto legata, ho esperienze con gli animali e ho potuto...
Giada, passeggiata cane Treviolo

Buongiorno, Sono Giada ho 23 anni e sono di Bergamo. Sono una persona solare, estroversa e molto responsabile. Amo da sempre gli animali, specialmente il mio gattino Minù. Sono a disposizione per aiutarvi con i vostri piccoli per passeggiate o sorveglianza.
Monika, passeggiata cane - 24048 Treviolo

Amo gli animali, ne ho sempre avuti moltissimi. Cani, gatti, conigli, criceti, tartarughe, pesci e uccellini. Ho tantissima cura delle loro esigenze, mi tengo sempre aggiornata sulle migliori metodologie per poterne prendere cura. Mi chiamo Monika, ho 28 anni e non vedo l'ora di conoscere i vostri amici a 4 o 2 zampe.
Angelica, passeggiata cane Treviolo

Sono una ragazza di 23 anni, ho esperienza con la cura degli animali in quanto attualmente possiedo un cane di taglia media/grande e 2 tartarughe. In passato ho posseduto un cane per 14 anni quindi ho ampia esperienza, così come per tartarughe, conigli, criceti o pesci. Ho esperienza anche con i felini, spesso accudiscono i gatti di mia sorella anche per settimane. Mi piacciono molto gli animali e soprattutto i cani in quanto mi permettono di fare lunghe passeggiate anche in montagna.
Giorgia, passeggiata cane Treviolo

Mi chiamo Giorgia ed ho 20 anni. Da quando sono bambina amo gli animali e, in tutta onestà, non ricordo un periodo in cui la mia famiglia non ha avuto almeno un animale in casa. Ho esperienza con cani, gatti, pesci e uccellini. Automunita Disponibile per qualsiasi chiarimento
Sharon, passeggiatore cane Treviolo

avendo avuto già un cane mi sono affezionata molto agli Animali, la razza del cane che amo di più e lo Shar-pei. sono una ragazza molto attenta, disponibile e seria.
Giorgia, passeggiata cane - 24048 Treviolo

ciao! Sono Giorgia, ho 20 anni e sono di Treviolo.
Giulia, passeggiata cane Treviolo

Mi piace stare all'aria aperta, sono sportiva, amo gli animali. Mi piace passeggiare con loro e farli giocare.
Irene, passeggiatore cane Treviolo

Buongiorno sono una ragazza di ventitré anni laureanda in psicologia con un grande amore per gli animali. Mi piacerebbe poter aiutare facendo qualcosa che amo e stando a contatto con gli animali. Sono disponibile su più fasce orarie e sono automunita. Ho sempre avuto dei gatti ed aiutavo il mio vicino con il suo cane quando ne aveva bisogno.
Larissa, pensione cane Treviolo

Mi chiamo Larissa sono una apasionata degli animali ho avuto una cagniolina però se n’è andata e non avuto coraggio di perdere un altro per motivi de non avere più tanto tempo.. a casa sono brava ad educarli anche almeno con la mia sono riuscita a farli capire dove dovrebbe fare i suoi bisogni .. potrei aiutare so che è difficile é bisonha di tempo pazienza e starli dietro, sono brasiliana però parlo abbastanza l’italiano sono sempre disponibile e faccio anche passeggiate giochi e tutt’ altro...
Michela, passeggiata cane Treviolo

Sarei disponibile come dog sitter, cioè portare i cani a fare un giro o delle passeggiate. Ho già esperienza con i cani (ho un cocker e sono cresciuta fin da quando sono nata con un cane) e li adoro!
Silvia, passeggiata cane Treviolo

Ciao sono Silvia e ho 20 anni! Sono una studentessa universitaria e studio presso la facoltà di giurisprudenza a Bergamo! Adoro gli animali e adoro stare in loro compagnia! Ho anche io due cani, un maschio e una femmina! Sono due cocker! Mi occupo io di loro a casa! Mi danno tanta felicità è io ne do altrettanta a loro! Sono la cosa più bella appena arrivo a casa! Sarei interessata ad occuparmi di qualche cagnolino e di tenergli compagnia nel mentre il proprio padrone svolge le su...
Ilaria, passeggiata cane - 24048 Treviolo

Mi chiamo Ilaria, ho 20 anni e vivo a Bergamo. Sono una studentessa e nel tempo libero oltre che ad occuparmi dei miei due cuccioli, curo gli animali domestici presso il loro domicilio e portandoli a spasso. Ho esperienza con cani, gatti, roditori e pesciolini. Il prezzo è concordabile a seconda delle situazioni.
Valentina, pensione cane Treviolo

Mi chiamo Valentina, ho 32 anni e una grande passione per gli animali! Fin da piccola sono stata abituata a convivere con gatti, cani, criceti, tartarughe, canarini e pesci rossi... Insomma eravamo una famiglia molto allargata! Ho molta voglia di conoscere i vostri amici pelosi...cosa aspettate, avanti, contattatemi!
Gaia, passeggiata cane Treviolo

Ciao, Mi chiamo Gaia e ho 18 anni. Non ho mai lavorato come petsitter, però siccome adoro gli animali (soprattutto cani e gatti) ho pensato di provare questa nuova esperienza. Ho un cane e parecchi anni fa anche un gatto!
Francesca, passeggiata cane Treviolo

Mi chiamo Francesca, ho 22 anni, studio arte e ho due gatti, uno di venti anni e una di tre, me ne sono sempre occupata io fin da quando ero bambina, ho badato anche agli animali di alcuni amici dei miei genitori, mentre loro erano in vacanza. Ho sempre amato gli animali e mi sono sempre trovata bene con loro. Mi offro per occuparmi di cani e gatti nelle ore mattutine, portarli a fare passeggiate, dar loro da mangiare, farli giocare e tener loro compagnia mentre i padroni lavorano e/o sono in...
Mara, passeggiata cane Treviolo

Sono Mara ho 26anni laureata in psicologia, disponibile come pet sitter presso vostro domicilio. Ho avuto esperienza con cani di piccola e grossa taglia (pastori tedeschi e boxer) e con gatti. Richiedo l'assistenza solo presso vostro domicilio perché presso il mio non mi è possibile poiché ho già due pastori tedeschi e un gatto. Disponibile da subito. Automunita

Ciao! Sono Marta, una studentessa universitaria di 22 anni, ho esperienza come pet sitter solo in ambito familiare (da bambina ho avuto solo i pesciolini rossi, ma mi è capitato di accudire un criceto e due cagnolini) anche se sono abituata ad avere a che fare con animali di ogni tipo visto che sono cresciuta in una cascina con cavalli, mucche, pecore, maiali e galline! Ho passato la mia infanzia in mezzo alla natura, e, da quando mi son trasferita, ho sempre desiderato poter accudire un picc...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca