Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lallio

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Diana, dog-sitting Lallio

Amo tutti i tipi di animali, mi piace prendermi cura di loro, e giocare con loro
Francesca, passeggiatore cane - 24040 Lallio

Salve amici amanti degli animali! Sono Francesca , ho 18 anni e sono una fiera coinquilina di 3 gatti, Attila, Flash e milly(vorrei poter dire padrona ma la verità è che sono loro a comandare in casa). Ogni giorno in casa mia è un avvenuta alla ricerca di elastici perduti, calzini nascosti chissà dove e miagolii al fine di ottenere più croccantini, però a me piace così casa mia, è più divertente, senza di loro sarei davvero triste. Sarei davvero felice di poter fare compagnia ai vostri amici...

Sono una ragazza di 28 anni di Stezzano (BG) con solo diploma di terza media e sto cercando qualche lavoro. Mi arrangio a fare qualsiasi lavoretto da casa spero che mi contattate per qualche cosa cordiali saluti
Paola, passeggiatore cane Lallio

Ciao sono paola! Sono una ragazza di 18 anni che sta per finire le scuole superiori, tra circa un mese mi diplomerò. amo gli animali, e in particolar modo i cani, infatti possiede due cani, uno yorkshire e un meticcio che porto fuori a fare lunghe passeggiate per i campi
Paola, pensione cane Lallio

Mi chiamo Paola ho 18 anni, e nonostante la mia giovane età ho esperienza con quasi ogni tipo di animali, sin da piccola ho avuto diversi animali come pappagallini, pesci, criceti, conigli e 2 cani Vivo in un appartamento, ed ora ho due cani e qualche volta bado ad un gatto, i miei cani sono buonissimi e poche volte sono in casa perché sono sempre in giro a fare passeggiate, non ho giardino, ho un balcone grande, ma in compenso vivo in un posto che si trova nelle prossimità di grandi campi e...
Valeria, pensione cane - 24040 Lallio

Buongiorno, Sono una ragazza molto solare e divertente. Ho molta esperienza con gli animali. Io abito da sola da 4 anni son due cani adottati in canile. Prima di comprare casa abitavo con i miei genitori e da quando sono nata abbiamo sempre avuto gatti. Amo gli animali più di qualsiasi cosa. Ho una casa con giardino.
Monica, passeggiata cane Lallio

Buongiorno a tutti, Sono Monica una giovane donna di 25 anni amante degli animali, in famiglia abbiamo sempre avuto un animale domestico e per quanto riguarda la mia esperienza professionale mi sono presa cura di un Labrador di 2/3 anni molto energico. Se cerchi qualcuno rispettoso del tuo animale, che non abbia paura e sia in grado di gestire sia animali grandi che piccino, io sono la persona che fa per te.
Silvia, pensione cane Lallio

Ciao a tutti sono Silvia e offro il mio aiuto per gli animali, che amo molto, anche a domicilio . Ho cresciuto la mia gatta per più di dieci anni e ho gestito un acquario di pesci. La mia casa è piccola, ma con un ampio balcone ed è situata accanto ad un grande parco. Fatemi sapere! Un bacio.
Denisa, pensione cane Lallio

Sono una ragazza solare affettuosa e mi piaciono tanto i animali ho sempre avuto cani e pesci .. adoro accudire di loro farli uscire giocare correre con loro ..x me sono una famiglia ..
Roberta, passeggiatore cane Lallio

Sono una ragazza dolce e sensibile che ama da impazzire gli animali, soprattutto cani, gatti e uccelli. Desidero prendermi cura di loro con grandissimo impegno e amore. Li adoro veramente moltissimo!!!
Martina, passeggiata cane - 24040 Lallio

Sono Martina, ho 23 anni e sto frequentando l’ultimo anno di economia all’Università di Bergamo. Ho due cani e un gatto, i cani li ho da cinque anni e invece il gatto da quando sono nata.

Salve, Sono una studentessa di terza superiore dell’istituto e comunque regni, ho esperienza con i cani perché ne possiedo uno da ormai cinque anni ed avuto modo di fare la dogsitter ad un altro. Il mio cane è di razza meticcio tra pastore tedesco e qui il mio cane è di razza meticcio tra pastore tedesco e pittbull. Mi disponibilità sarebbe nel pomeriggio dalle 16 alle 18 da lunedì a domenica, in caso dovrebbe esserci problemi con gli ora ari, sono trattabili al momento dell’incontro .

Ciao, Amo molto gli animali e perciò mi piacerebbe aiutare chi ha bisogno di aiuto, soprattutto gatti, avendo molta più esperienza! Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione! 😊

Ciao a tutti sono Sara! Propongo il mio annuncio relativo agli animali che adoro e ne ho sempre avuti tra cani, gatti e pesci. Attualmente non ne accudisco a casa e già ne sento la mancanza! La mia casa non è molto grande, ma dispone di un ampio terrazzo ed è situata accanto ad un grande parco. Quale miglior luogo per portare a spasso gli animali! Contattatemi se interessati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca