Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Tresigallo

Ferrara, le città principali

Pet-sitting Ferrara
Pet-sitting Cento
Pet-sitting Copparo
Anna, passeggiata cane - 44039 Tresigallo

Sono Anna , una studentessa universitaria. Amo molto gli animali, infatti ne ho aviti di ogni tipo, dai roditori ai conigli, dai gatti ai cani. Ad oggi ho una cagnolina e un gatto
Caterina, passeggiata cane - 44039 Tresigallo

Salve a tutti, sono Caterina. Sto cercando lavoro in questo ambito perché amo moltissimo gli animali. Non ho esperienza diretta come petsitter, ma ho sempre avuto cani e gatti, fin dalla più tenera età. Attualmente ho una bellissima Golden Retriever di 6 anni, con cui adoro fare lunghi giri a piedi, e una simpatica gattina di 4 anni. Sono lieta di trascorrere del tempo con i vostri animaletti e/o a portarli a fare delle passeggiate. Contattatemi senza problemi, sarò lieta di rispondervi e ...

Ciao, amo gli animali ed ho formazione come volontaria qualificata in questo ambito. Ho passione e serietà nel mio lavoro.
Martina, passeggiata cane - 44039 Tresigallo

Mi chiamo Martina, ho quasi 18 anni e sono una studentessa di quarta al Liceo scientifico A. Roiti di Ferrara. Ho gia avuto esperienze da dog sitter in passato occupandomi di cani di mie amiche in loro assenza e mi ha sempre fatto molto piacere.
Marcello, passeggiata cane - 44039 Tresigallo

Sono studente al Liceo Carducci di Ferrara e anche al Conservatorio "G.Frescobaldi". Ho da 5 anni una cagnolina di cui mi prendo sempre cura.
Aurora, pensione cane - 44039 Tresigallo

Sono aurora ho 19 anni e amo gli animali di fatto ho un gatto di cui mi occupo quotidianamente. Sono automunita

Sono una studentessa, mi piacciono tantissimo gli animali, soprattutto i cani, ho un piccolo amico a quattro zampe a casa a cui dedico molto tempo e tanto amore. Mi piace prendermi cura e aiutare il più possibile gli animali.

Sono una ragazza di 34 anni. Paziente e amante di animali. Ho sempre avuto fin da bambina animali in casa...cane, gatto, uccellini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Tresigallo