Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Copparo

Ferrara, le città principali

Pet-sitting Ferrara
Pet-sitting Cento
Federica, passeggiata cane Copparo

Ciao! Sono Federica. Ho 23 anni e vengo da Ferrara ma attualmente abito a Roma. Sono una ragazza solare, allegra e molto disponibile. Mi piacciono molto gli animali e vorrei esservi di aiuto per ogni vostra esigenza. Sono disponibile a tutte le vostre richieste.
Emma, passeggiatore cane - 44034 Copparo

Ciao a tutti sono Emma ho 22 anni e vivo a Copparo. Mi piacerebbe molto iniziare ad aiutare famiglie o singole persone che fanno fatica a gestire il loro cagnolino. Mi piacciono molto animali e sarei disposta a portali a fare le loro passeggiate o anche solo a fargli compagnia in casa quando sono soli. Sono una studentessa quindi sto cercando un lavoretto che si possa conciliare con lo studio.

Ciao a tutti ☀️😊 Sono Giulia. Ho sempre avuto gatti e un cagnolino diverso tempo fa, ma ho un ottimo rapporto con tutti gli animali in generale. Mi è già capitato, in passato ma anche di recente, di prendermi cura di animali che non fossero "miei" e mi sono sempre trovata molto bene sia con loro che con i loro amici umani 🙏🏼🥰 Un abbraccio 🐾⭐
Anna, passeggiatore cane - 44034 Copparo

Ciao! Mi chiamo Anna e ho 18 anni. Mi sono appena diplomata e sto cercando un lavoro da affiancare all’università. Amo alla follia gli animali e ne ho sempre avuti in casa. Ho già fatto la dogsitter a un cane e mi sono trovata molto bene. Sono una persona molto responsabile, dinamica e con molta disponibilità. Per ogni ulteriore informazione o curiosità potrete contattarmi a qualsiasi ora.
Chiara, pensione cane Copparo

Ciao! Mi chiamo Chiara e sono di Copparo (FE), sono un'amante dei cani e vorrei avere la possibilità di averne cura con passeggiate e giochi, magari insieme alla mia Nora 🥰🐶
Anna, passeggiatore cane Copparo

Sono una ragazza di 23 anni che ama gli animali, sono la padrona di due cani e un gatto. Sono parte integrante della mia famiglia e so cosa vuol dire desiderare di soddisfare a pieno tutte le loro esigenze, per questo sono in grado di offrire un servizio di pet-sitting in caso di necessità quali le passeggiate, la somministrazione del cibo o semplicemente la compagnia. Sono nata e cresciuta in una famiglia che ha sempre avuto i cani in particolar modo, ma da 10 anni nella mia famiglia ci sono...
Sara, passeggiata cane - 44034 Copparo

Sono una ragazza di 22 anni che frequenta l'università di Bologna, al 2 anni di servizio sociale. Sono un'amante degli animali, in particolare modo dei cani, gatti, piccoli roditori. Sono proprietaria di una cagnolina meticcia di 5 anni di nome Macchia. Purtroppo un anno fa, ho perso Trudi, il mio primo cane regalato per una promozione quando frequentavo le scuole medie, ed è stato un duro colpo. Per me gli animali sono veri e propri membri della famiglia. Non ho esperienza, ma sono pronta ...
Alessia, pensione cane Copparo

Sono alessia ho 19 anni..io amo gli animali ho esperienza avendo degli animali..posso fare passeggiate con loro dargli da mangiare fargli il bagno
Donna, passeggiata cane Copparo

MI chiamo Donna, ho 26 anni. Ho una laurea triennale (allevamento e benessere animale) e mi sto laureando in un corso magistrale (Scienze e tecnologie delle produzioni animali). Fin da piccola gli animali sono stati la mia passione e vorrei diventasse un lavoro. Ho esperienza nell'accudire animali. Ho avuto gatti e cani ed attualmente ho dei roditori (cincillà, criceti, cavie peruviane) e conigli.

Mi chiamo Giada, ho 27 anni e sono un amante degli animali di qualunque genere e razza! Ho una grandissima empatia nei loro confronti e ne accudisco 3 da più di 10 anni, in famiglia abbiamo.sempre avuto animali e sono sempre stati considerati come parte integrante del nostro nucleo familiare.. Sono disponibile per prenderne cura in modo scrupoloso e amorevole! Sono anche in grandi di gestire diverse situazioni che potrebbero insorgere visto la mia esperienza con i miei, la mia "bimba" è una ...

Salve, Mi chiamo Desiree e ho 21 anni. Sono una ragazza solare e che ama con tutta sé stessa gli animali e stare con gli animali in generale. Avevo due cagnoline ma purtroppo una mi abbandonò circa 1 anno fa e mi manca tanto, infatti vorrei tanto trovare un/una cagnolina molto simile a lei (era un pincer taglia piccola) Sono disponibile dal lunedì al venerdì tutto il giorno.
Gaia, passeggiatore cane - 44034 Copparo

Ciao , mi chiamo Gaia , amo gli animali in particolare i cani . Sono sempre cresciuta in mezzo ai cani a casa dei miei genitori ho un border collie di 7 anni che ho addestrato personalmente e a fine novembre ho adottato una cucciola che era stata abbandonata in mezzo alla strada . Sono disponibile nel darvi una mano di sabato e domenica ( in settimana lavoro fino alle sette di sera dal lunedì al venerdì ) per accudire i vostri cani , fargli fare una passeggiata e giocare con loro.
Yusra, pensione cani Copparo

Sono yusra 23 anni ho un rottwailer ho avuto criceti conigli pecore polli somaro e adesso vivo in un appartamento

Buongiorno, mi piacciono tutti gli animali e accudirli. Ho due gatti e un cane e mi occupo di questi amici a quattro zampe tutti i giorni. Le esperienze che ho in questo campo, oltre a queste personali, riguardano l' accudire il cane di un' amica mentre è in ferie.
Elisa, passeggiata cane - 44034 Copparo

sono una animalista convinta!!

Mi chiamo Michelle, ho quasi 18 anni e cerco lavoro come pet sitter. Nonostante io non abbia ancora 18 anni ho già lavorato in questo campo, so come accudire roditori (ho avuto a che fare con gerbilli, topi e criceti), cani (avuti sin da piccola) e gatti. Amo stare a contatto con gli animali, più che un lavoro la reputo una passione. Ho un cane (pinscher), un gatto e un criceto. Posso ospitare comunque animali a casa mia, purtroppo non ho un giardino ma mi offro di fare volentieri delle passe...

Salve adoro gli animali ed ho accudito cani di diverse razze e dimensioni..e loro amano me...mi propongo come dog sitter solo nel pomeriggio e Week end..

Sono una donna di 49 anni tra cui anche mamma di tre figli
Laura, passeggiata cane Copparo

Fin da piccola sono sempre stata circondata da animali: gatti, cani, criceti e tartarughe. Attualmente ho 10 gatti e 2 cani. Adoro passare del tempo con i pelosetti, rendono la mia vita migliore. Sono paziente e giocherellona, forse li vizio un po'. Sono disponibile a fare compagnia ed occuparmi dei vostri cuccioli come fossero miei.

Salve sono Chiara, ho appena terminato gli studi presso il Liceo Scientifico. Sogno di diventare una veterinaria e cerco un lavoro estivo prima di iniziare l'università.

sono un amante degli animali ho 20 anni, offro la mia disponibilità in ogni momento che posso avere libero, accordandosi in anticipo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca