Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Portomaggiore

Ferrara, le città principali

Pet-sitting Ferrara
Pet-sitting Cento
Pet-sitting Copparo
Gabriela, pensione cane Portomaggiore

Mi chiamo Gabriela e sono una ragazza messicana. Amo gli animali, tengo 2 cani e un coniglio. Da sempre li accudisco e vorrei tanto aiutare altri animali.
Miralba, passeggiata cane Portomaggiore

Alba.. amante degli animali grandi e piccini.. ho a casa cani gatti conigli e colombacci..
Matilde, passeggiatore cane - 44015 Portomaggiore

Sono Matilde, amo gli animali. A casa ho: un bassotto, due carlini di cui uno che non si muove più per la vecchiaia, un incrocio senza una zampa e infine due setter. Ho un acquario con 3 carpe e un pesce pulitore, due tartarughe d’acqua, 2 conigli e infine 20 tartarughe di terra. Sono disponibile per far uscire i vostri cani a fare una passeggiata! Dargli da mangiare, pulire lettiere dei gatti, anche eventuali gabbie per criceti e conigli!
Silvia, passeggiatore cane - 44015 Portomaggiore

Sono una ragazza di 40 anni. Mi chiamo Silvia, da sempre amo gli animali, mi sento a mio agio e tranquilla con loro. Ne ho sempre avuti, dal pesce rosso ai miei amati cani. Sono da anni volontaria al canile del mio paese. Sono stata volontaria a Ostellato al ranch con le passeggiate a cavallo, amo molto documentarmi e imparare sul mondo animale, se potessi vivrei di loro. Rispetto ma non esagerazione è il mio motto. Sono compagni, non bambolotti. Offro la mia massima disponibilità e soprattut...
Vanessa, pensione cane Portomaggiore

Salve, sono Vanessa ed ho 22 anni. Amo gli animali e fin da piccola ho sempre vissuto accanto ad essi. Attualmente sono in compagnia di un cane razza Boxer e una piccola gattina. Ho lavorato come volontaria in diversi canili, ho frequentato corsi di addestramento per cani e so come approcciarmi soprattutto ad essi. Sono automunita ed ho possibilità di spostarmi.
Sara, passeggiata cane Portomaggiore

Ho molti animali a casa di cui mi sono occupata: cani, gatti, pesci, criceti, uccellini e pappagalli di ogni genere e razza. Mi piacciono molto gli animali e la loro presenza. Spesso gioco con loro e mi diverto ad accudirli e ad accarezzarli regalandogli le giuste felicità che meritano.
Giulia, passeggiatore cane Portomaggiore

Salve sono Giulia ed abito a Portomaggiore. Amo gli animali, ho sempre vissuto con loro fin da piccola, in particolare i cani. Ho esperienza e so come comportarmi con loro. Sono disponibile ovviamente per dargli da mangiare e stare con loro, ma anche soprattutto a portarli fuori a fare passeggiate.
Amanda, passeggiata cane Portomaggiore

Adoro gli animali. Ho 5 gatti che accudisco come fossero dei figli e il mio ragazzo ha 2 bellissimi labrador. So gestire entrambi benissimo. Sono disposta ad accudire i vostri animali come fossero i miei, con tutto l'amore possibile.
Luna, passeggiata cane Portomaggiore

Buongiorno sono Luna ed ho 20 anni. Amo gli animali e fin da piccola ho sempre vissuto accanto ad essi. Mi rendo disponibile per visite domiciliari o per passeggiate dei vostri amici a 4 zampe. Sono automunita ed ho possibilità di spostarmi.
Beatrice, passeggiatore cane - 44015 Portomaggiore

Amo gli animali, posseggo tre cani di varie taglie. Sono nata e cresciuta con gli animali quindi ho una certa dimestichezza con loro
Ilaria, passeggiata cane Portomaggiore

Ciao sono Ilaria ho 20 anni, amo gli animali e ho abbastanza esperienza, a casa ho 3 cani e una coniglietto e un cavallo che però tengo in un maneggio dove pratico agonismo.
Federica, pensione cani Portomaggiore

Offro assistenza agli animali domestici
Luna, passeggiatore cane - 44015 Portomaggiore

Ciao io mi chiamo Luna o 16 anni, sono una studentessa studio per diventare maestra d'asilo ma mi piacciono molto anche gli animali e con loro mi sento bene. Io ho 2cani e 2 gatti quindi proprio per quello non potrò portarli a casa mia!

Salve, sono Hayat ho 21 anni sono una studentessa universitaria, frequento il secondo anno di infermieristica, AMO gli animali e occuparmi di loro, infatti ho quattro gatti e 3 galline

Salve mi piacciono molto gli animali. E sono disponibile per portarli a passeggio grazie.

Sono un amante degli animali in generale, ma in particolare dei cani ! Sono cresciuta insieme a cani già da quando ero bambina, sono abituata a cani piccoli e grandi, di taglia , di razza, età ecc... Ho 4 cani, erano 5 fino a due mesi fa ma purtroppo uno l’abbiamo fatto sopprimere per via di una malattia e per via dell’età... Ho due bichon frisè, assomigliano molto ai barboncini , sono due sorelle e poi ho altre 2 sorelle che sono pastori tedeschi, ancora cucciole:) Mi prenderei volentieri cu...

Sono un ragazzo 17 anni ho appena cominciato a badare ai cani fargli fare delle passeggiate anche di un'ora anche di due e non mi intendo tantissimo dei cani ma una passeggiata la so far fare. Abito a Portomaggiore(FE)

Ciao sharon 25 anni italiana cerco lavoro.. li animali sono la mia passione..

mi chiamo jessica ho 16 anni e ho avuto cani, amo tanto gli animali e mi piacerebbe aiutare

Possiedo un cane un coniglio e una gatta! Sono disponibile per far uscire i vostri cani per una passeggiata! dare da mangiare..pulire lettiere dei gatti! anche eventuali gabbie per conigli o cricieti!

Ho2 cani e un gatto 1coniglio e tre cocorite ma non o altro posto amo gli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca