Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Trenzano

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano

Buongiorno, sono una mamma di due ragazzi di 16 e 11 anni ed in famiglia abbiamo due gatti maschi. Adoriamo i gatti. Mi offro per accudirli saltuariamente non avendo al momento un lavoro stabile.
Antonella, passeggiata cane Trenzano

SONO UNA SIGNORA DI 50 ANNI, MI SONO OCCUPATA ANCORA DI ANIMALI DI AMICI CHE PER MOTIVI VARI, NON POTEVANO PORTARE CON LORO IL CANE O GATTO. IO, DI MIO HO AVUTO: GATTI, RODITORI, ATTUALMENTE UNA CAGNOLINA.
Mariangela, passeggiatore cane Trenzano

Mi chiamo Mariangela, sono disponibile a portare a spasso il tuo animale e sono amante degli animali. Non esitare a contattarmi
Rachele, passeggiata cane Trenzano

Buongiorno! Mi chiamo Rachele! Sono una persona attiva, intraprendente, creativa e amichevole con una passione per lo sport, i bambini e gli animali tanto che nel mio lavoro mi è capitato di associare ragazzi/bambini con delle difficoltà alla Pet Therapy e per di più ho un cagnolino che vive con me da ben 12 anni! Mi sono trasferito tra l'Irlanda e il Regno Unito lavorando come ragazza au pair. Ed ora sto studiando in un accademia per specializzarmi in massoterapia.
Piera, passeggiatore cane - 25030 Trenzano

Amo gli animali sopratutto i cani e sono disponibile per passeggiate o per visite a domicilio qual'ora voi non foste in casa

Mi chiamo Andreea, ho 20 anni e frequento l’università. Ho 5 pesci e 4 tartarughe che adoro. Amo gli animali, mi piace giocarci e coccolarli, così mi offro volontaria a tenere i vostri cuccioli quando ne avete bisogno, che sia per motivi lavorativi o di vacanza. Ho un bel giardino dove far correre liberamente un cane e un bel terrazzo dove far dormire sopra la sdraio un bel gatto. In passato ho avuto una coniglietta che adoravo ma che mi ha lasciata per la vecchiaia. Se siete interessati, c...
Francesca, passeggiata cane - 25030 Trenzano

Buongiorno, Sono Francesca e sono un’arma te degli Animali (da sempre). Attualmente ho due cani di piccola tagli ma in passato ho avuto anche gatti, roditori e volatili.

Mi chiamo Sara, sono una ragazza di 20 anni residente in provincia di Brescia. Sono una persona molto paziente, stata quasi costantemente a contatto con gli animali e la natura e con molta esperienza con cani, gatti, roditori e, soprattutto, cavalli. Fin da piccola ho sempre avuto animali e ho sempre seguito lezioni di equitazione, fino a lavorare come tecnico di scuderia e insegnante di equitazione per bambini e ragazzi. Attualmente in casa ho una gatta e un pesce rosso, di cui mi prendo ...
Eleonora, pensione cane Trenzano

Ciao sono Eleonora e sono un amante degli animali

Ciao sono Federica, un appassionata di animali, e infatti ho una cagnolina, una gattina e un canarino.

Adoro gli animali, ho già esperienza e non mi stanco mai di passare del tempo con loro! (Ho praticato equitazione per 10 anni).

Salve, sono una ragazza di 19 anni, ho 3 cani e 3 gatti quindi so come accudirli.

ciao sono Paola..ho 34 anni..ho 2 cani e 1 gatta..Gerry Milo e micia..ho sempre amato gli animali! ho fato per un anno volontariato al rustico belfiore a chiari...ho dovuto smettere per cause maggiori!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca